Luca Onestini e Ivana Mrazova/ Video, i due si sono baciati fuori dalla casa? (Grande Fratello Vip)

- Annalisa Dorigo

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono stati avvistati insieme lungo le vie di Milano, salvo poi trascorrere la serata in compagnia di altri amici tra cui Raffaello Tonon.

lucaonestiniivanamrazova2017 Luca Onestini e Ivana Mrazova

Luca Onestini l’ha scritto su Instagram e subito i fan del Grande Fratello Vip e non solo hanno immaginato di tutto. L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un breve video di anticipazione a Verissimo con tutto il pubblico dietro che canta con lui il suo motivetto: “Sbatti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita”. Nel commento però possiamo leggere: “Grande anticipazione del mood a Verissimo. Durante la puntata è arrivato anche il mio primo bacio fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Indovinate a chi?“, clicca qui per il post e per i commenti dei follower. Ovviamente si capisce che il ragazzo è ironico e scherza, sicuramente sarà una trovata per scherzare in studio, ma il dubbio è venuto: e se il bacio l’avesse dato a Ivana Mzarova? Può darsi comunque che si tratti anche di un semplice bacio sulla guancia per dimostrare il grande affetto che c’è tra loro due. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’EX TRONISTA CERCA UNA DONNA COME IVANA

In attesa di scoprire se tra Luca Onestini e Ivana Mrazova nascerà l’amore, quel che è certo è che il secondo classificato del Grande Fratello Vip 2017 cerca una donna come Ivana ovvero una ragazza pulita, seria e con tanti valori. Quando era ancora nella casa, l’ex tronista si era sbilanciato e, durante una conversazione con Lorenzo Flaherty, aveva ammesso di volere al suo fianco una donna come la modella ceca. “Come tipologia di persona cerco una persona come lei”. Luca, però, non si è mai realmente fatto avanti dal momento che Ivana parlava spesso del suo fidanzato. Da quando sono tornati alla realtà, però, sembra che qualcosa sia cambiato. Tra l’ex tronista e la modella, dunque, sarà scattato il feeling. In attesa di scoprire la verità, i fans continuano a shippare la coppia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I COMPLIMENTI DI LUCA PER IVANA

Tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017 è nato un rapporto davvero speciale. In attesa di capire se tra i due nascerà davvero l’amore, sui social, rimbalzano le belle parole pronunciate da Luca Onestini nei confronti della modella. Durante l’avventura nella casa più spiata d’Italia, in un confessionale, Luca aveva detto: “È una persona con la quale sto bene e con cui mi piacerebbe andare avanti. Comincio a sentire il bisogno di una donna, è veramente tosta qua dentro. Lei rimane sempre molto bella”. Parlando, poi, direttamente con Ivana, l’ex tronista si era lasciato andare facendole dei complimenti importanti: “Sei entrata modella ed esci donna! Sei pulita e da uomo lo apprezzo”. Le parole di Luca Onestini, dunque, saranno tornate nella mente di Ivana? La modella avrà capito di provare qualcosa per l’ex tronista? Ai posteri l’ardua sentenza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE SERATE A MILANO

Luca Onestini e Ivana Mrazova si stanno innamorando? Dopo l’avvistamento a Milano, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto su Instagram Stories in cui è insieme alla bellissima modella ceca. Sulla foto c’è anche un grande cuore che ha scatenato l’entusiasmo dei fans. I due ex gieffini si erano avvicinati tantissimo durante le ultime settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2017. A pochi giorni dalla fine di quell’avventura, i due si stanno frequentando, complici i comuni impegni professionali, e sono sempre più complici. Bellissimi, giovani e molto semplici, Luca e Ivana hanno conquistato il cuore del pubblico del reality di canale 5 che spera di vederli presto insieme come coppia. I due, dunque, hanno deciso di concedersi una possibilità? L’ex tronista non ha mai nascosto di provare un interesse per Ivana. La modella si sarà convinta a frequentare Luca? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La frase di Aida Yespica

Luca e Ivana sono ufficialmente la nuova coppia del Grande Fratello Vip? I due all’interno della Casa più spiata d’Italia hanno mostrato un certo feeling poi smorzato dall’ex tronista di Uomini e Donne, molto rispettoso della relazione d’amore tra lei e il suo fidanzato. Ieri però, tutti i protagonisti del reality show sono tornati faccia a faccia per un appuntamento speciale di Verissimo, il programma che andrà in onda questo sabato pomeriggio e sarà dedicato proprio agli ex gieffini. Dopo la fine della registrazione, tramite le Stories caricate sul profilo di Ivana che ha voluto anche fare una diretta, Aida Yespica ha affermato: “Questa nuova coppia, Luca e Ivana?”, per poi zittirsi ed avere attorno la lei attimi di silenzio imbarazzanti. Poi le cose sono cambiate così come il principale argomento di discussione da regalare agli estimatori. Cosa sarebbe cambiato fuori dalle telecamere del programma? Ivana si è accorta che il feeling che sperava di avere con il suo fidanzato non esiste più? Staremo a vedere! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Avvistati a Milano

Cosa c’è davvero tra Luca Onestini e Ivana Mrazova? Tra loro è nato un sentimento davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 2 o si tratta solo di una bella amicizia? Negli ultimi giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia, la coppia ha chiaramente evidenziato un certo feeling, anche se l’ex tronista ha voluto fin da subito mettere le cose in chiaro. Intervistato da Ilary Blasi, infatti, prima della fine della trasmissione aveva confessato: “È una bellissima ragazza e abbiamo un bel rapporto, non so cosa sarebbe successo se non fosse fidanzata… ma certamente il suo compagno è molto fortunato!” Parole di rispetto nei confronti di Alessandro, il fidanzato di Ivana (ma che fine avrà fatto) ma che sembrano essere smentite dai recenti spostamenti dei due ex gieffini. Luca e Ivana sono stati, infatti, visti insieme per le vie di Milano, prima di raggiungere altri amici per trascorrere insieme a loro la serata.

Luca Onestini e Ivana Mrazova: cosa c’è davvero tra loro?

Il rapporto tra Luca Onestini e Ivana Mrazova continua a rappresentare un grande punto interrogatorio per i telespettatori del Grande Fratello Vip 2. Dopo l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo, infatti, i due ex gieffini si sono goduti una passeggiata nel capoluogo lombardo, come dimostrato da alcuni scatti rilasciati dal Vicolo delle News (clicca qui per vederli). Secondo quanto riporta un utente dello stesso sito web, la modella ceca e l’ex tronista sono stati da lui incantrati in centro e si sono dimostrati disponibili anche per una foto. Così scrive il followeer, pubblicando lo scatto in loro compagnia: “Girovagando per Milano incontri alieni con @lucaonestini, paparazzi di seguito raggiungendo un altro concorrente @raffaellotonon ed un amico di #Courmayeur…” Va precisato comunque che nella foto in questione e nelle altre immagini per le vie di Milano, la coppia non si è mai abbandonata ad atteggiamenti compromettenti: né abbracci o baci, né tanto meno passeggiate mano nella mano. E se fosse solo uno splendido rapporto di amicizia?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie