SNITCH – L’INFILTRATO/ Oggi in tv su Rai 4: info streaming del film con Dwayne Johnson (7 dicembre 2017)

- Cinzia Costa

Snitch – L’Infiltrato, il film in onda su Rai 4 oggi, giovedì 7 dicembre 2017. Nel cast: Dwayne Johnson e Barry Pepper, alla regia Ric Roman Waugh. La trama del film nel dettaglio.

snitch_linfiltrato_film
Il film in seconda serata su Rai 4

Serata action su Rai 4 “Snitch – L’infltrato”, film che vede protagonista Dwayne Johnson. Il regista Ric Roman Waugh ha spiegato di aver pensato subito al muscoloso attore per il ruolo del padre protagonista nel film: “Era una scelta straordinaria. Avevo sempre desiderato lavorare con lui. Per Snitch-­L’Infiltrato era la scelta più sensata. Potevamo dare al pubblico la componente dell’azione e avevamo la possibilità di presentare Dwayne in un ruolo impegnativo nel quale potesse mostrare tutta la sua bravura come attore”, riporta Cinemotore. “Dwayne è il centro emozionale di questo film. È una persona molto genuina e credo che questo traspaia sullo schermo. È per questo che le persone s’identificano così bene con lui. Ma fino ad ora non aveva avuto l’occasione di mostrare questo lato di se, la vulnerabilità e le sue doti attoriali”, ha aggiunto il produttore Jonathan King. Il film, clicca qui per vedere il trailer, stato girato a El Paso (Texas) e a Shreveport (Louisiana). Ricordiamo che il film andrà in onda su Rai 4 a partire delle 21.00 ma sarà possibile vederlo anche sintonizzando i propri dispositivi mobile a Rai Play, cliccando qui.

NEL CAST DWAYNE JOHNSON

Il film Snitch – L’Infiltrato va in onda su Rai 4 oggi, giovedì 7 dicembre 2017, alle ore 21.00. Una pellicola d’azione che è stata prodotta nel 2013 per la regia di Ric Roman Waugh ed è stata interpretata da Dwayne Johnson, Barry Pepper, Jon Bernthal, Michael Kenneth Williams, Melina Kanakaredes, Nadine Velazquez e Rafi Gavron. Barry Pepper, che veste i panni dell’agente Cooper, è un attore canadese nato a Campbell River nel 1970. Tra le sue interpretazioni più note ricordiamo quelle in film come We Were Soldiers – Fino all’ultimo uomo, La regola del gioco, Maze Runner – La fuga e Compagnie pericolose. Nel 2018 prenderà parte alle riprese del film di Maze Runner – La rivelazione. Ma adesso, vediamo nel dettaglio la trama del film.

SNITCH – L’INFILTRATO, LA TRAMA DEL FILM D’AZIONE

Il film si basa su fatti davvero accaduti. Il protagonista del film è John Matthews, un manager di grande successo molto legato ai suoi affetti familiari ed in particolar modo a suo figlio. Un giorno, però, il ragazzo viene accusato di spaccio ed arrestato. Per John la notizia è sconcertante. L’uomo è scioccato dal fatto di non essersi mai reso conto della doppia vita malavitosa condotta dal giovane. Dopo un primo momento di sconforto però, John comprende che in realtà suo figlio è innocente. Qualcuno ha voluto trascinarlo nel torbido circolo della droga con cui però il ragazzo non ha nulla a che fare. John decide così che è arrivato il momento di attivarsi per rendere giustizia a suo figlio e donargli la libertà che merita. Accantonata l’idea di agire totalmente da solo, John chiede aiuto a Joanne Keeghan e grazie alla collaborazione della procuratrice riesce a penetrare da infiltrato in una delle principali organizzazioni criminali dedite allo spaccio di droga a livello internazionale. John riesce ad infiltrarsi ma poco dopo la copertura salta, mettendo la sua vita in grave pericolo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori