GRANDE FRATELLO VIP 2017/ Foto, Jeremias Rodriguez e il messaggio per Giulia De Lellis

- Fabiola Iuliano

Grande Fratello Vip 2017: nuovo progetto per Malgioglio? Ecco il lungo post condiviso sui social da Giulia De Lellis, è tempo di bilanci dopo la l’esperienza della Casa del GF VIP

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

Jeremias Rodriguez, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017, ha legato con poche persone. Il fratello di Belen, tuttavia, ha instaurato un ottimo rapporto con Giulia De Lellis verso la quale anche la showgirl argentina ha espresso la propria stima. Su Instagram, l’argentino ha così pubblicato una foto di un momento trascorso con Giulia all’interno della casa scrivendo: “Sei enorme piccolina, mi manchi da morire”. Da quando sono usciti dalla casa, i due non hanno ancora avuto modo di vedersi. Giulia, infatti, dopo la finalissima, ha raggiunto Milano dove, insieme ad Andrea Damante, ha trascorso una serata con Cecilia e Ignazio Moser. Con Jeremias, invece, non c’è ancora stata l’occasione. Per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, è un periodo molto intenso e ricco di impegni. L’argentino, però, spera di poterla rivedere presto.

Sei ENORME piccolina… Mi manchi da morire.

Un post condiviso da Jeremias G Rodriguez (@jeremiasgr) in data: 9 Dic 2017 alle ore 06:41 PST

SI PENSA ALLA PROSSIMA EDIZIONE

Dopo il successo di pubblico e di ascolti di questo Grande Fratello Vip 2017, si sta già pensando alla prossima edizione, la terza, che sicuramente andrà in onda l’autunno prossimo su Canale 5. La rete ammiraglia Mediaset adesso si sta preparando all’Isola dei Famosi, in onda da Gennaio, e poi arriverà Amici, la prossima edizione del Grande Fratello Vip troverà sicuramente spazio solo nella prossima stagione televisiva. Questo significa che per tutta l’estate sentiremo ancora parlare di cast e di possibili concorrenti alla nuova edizione e, sicuramente, Uomini e donne potrebbe regalare altri volti al programma così come ha fatto con Andrea Damante, Luca Onestini e Giulia De Lellis in questi due anni. A chi potrebbe toccare la prossima volta? Alcuni parlano già di Sabrina Ghio come possibile gieffina della prossima edizione mentre altri pensano ad una nuova tronista, Sara Affi Fella, già protagonista nella scorsa edizione di Temptation Island, questo connubio vincente si riproporrà nella prossima stagione? 

ILARY BLASI VINCE SU TUTTI

Ilary Blasi, dopo aver condotto con grandissimo successo il Grande Fratello Vip 2017, alle 16, tornerà in onda su canale 5 accanto a Silvia Toffanin per un appuntamento speciale di Verissimo dedicato ai finalisti del reality. Sempre bellissima e in perfetta forma, Ilary Blasi ha conquistato nuovamente i favori del pubblico che l’hanno promossa a pieni voti come perfetta padrona di casa. Schietta, sincera, senza peli sulla lingua e autoritaria al punto giusto, Ilary Blasi ha saputo tener testa a tutti i vip, anche a quelli che, a tratti, hanno alzato leggermente la cresta. Ai microfoni dell’amica Silvia, racconterà le emozioni vissute in questa seconda edizione del Grande Fratello Vip che l’ha consacrata come una delle migliori conduttrici di Mediaset. I fans sperano di scoprire anche importanti novità sulla prossima edizione per la quale la Blasi ha già svelato di avere in mente un nome ovvero il padre di Belen Rodriguez (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIULIA DE LELLIS E LE NUOVE DICHIARAZIONI SUI GAY

Giulia De Lellis torna a parlare dei gay dopo le dichiarazioni rilasciata nella casa del Grande Fratello Vip. Finita sott’accusa per alcune frasi pronunciata quando era ancora un’inquilina vip, l’ex corteggiatrice si è difesa in tv. Ai microfoni di Verissimo ha spiegato di avere tanti amici gay e di non essere assolutamente omofoba. “Sono piena di amici gay, bevo dai loro bicchieri e li riempio di baci. Mi sono sicuramente espressa male nella casa, ma ho chiesto scusa” – ha dichiarato Giulia che poi ha parlato anche di Andrea Damante con il quale, dopo tre mesi di lontananza, l’amore è diventato ancora più forte e profondo – “Il Grande Fratello Vip ha consolidato ancora di più l’amore tra me e Andrea Damante”. Il Grande Fratello Vip, dunque, non ha riservato brutte sorprese all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne come temeva quando era ancora nella casa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CRISTIANO MALGIOGLIO AL GRANDE FRATELLO VIP?

L’aver passato quasi tre mesi nella casa del Grande Fratello vip 2017 ha restituito nuova linfa alla popolarità di Cristiano Malgioglio, considerato il vincitore morale di questa edizione del reality di Cinecittà. Il paroliere, infatti, oltre ad aver regalato al pubblico di canale 5 teatrini molto divertenti e sketch indimenticabili con il Castigatore, continua a promuovere con successo il suo ultimo album. Proprio ieri, inoltre, la sua fan page ha raggiunto i 300 mila follower, un traguardo molto importante per un successo che potrebbe essere soltanto agli inizi. Cristiano Malgioglio, infatti, poche ore fa ha salutato tutti i suoi follower direttamente dal bancone di Striscia la Notizia, dove è stato affiancato da Cristiano Militello. “Sarebbe bello se fosse vero… anzi direi… meraviglioso. ADOROOOOOOO. #striscialanotizia”, ha ammesso il paroliere, che con il suo filmato ha conquistato, in poche ore, migliaia di like. Lo rivedremo presto nelle vesti di conduttore? A questo link è disponibile il filmato.

GIULIA DE LELLIS, IL BILANCIO DOPO IL GRANDE FRATELLO VIP 2

Fra serate, interviste e shooting fotografici, i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 non sembrano avere un attimo tregua, ma, nelle ultime ore, a fare un breve bilancio sulla sua avventura a Cinecittà è stata Giulia De Leliis, che ha affidato le sue riflessioni a un lungo post condiviso su Instagram. “Volevo uno scatto che trasmettesse tutto. Tanto. Forse non sarà abbastanza, ma la mia felicità adesso come adesso è dura da poter descrivere. Eppure è bastato così poco: una macchina, la mia musica e quasi Verona. Un viaggio pazzesco, infinito, un altro pianeta. Riabbracciare la mia vita è stato incredibile, sto ancora realizzando.”, ha ammesso infatti l’ex gieffina, che ha inoltre ringraziato tutti quelli che, nelle ultime settimane, non le hanno mai fatto mancare il loro supporto: “Immensamente grazie anche se non sarà mai abbastanza! E che dire, ho parlato per tre mesi forse è il caso di smetterla con le parole e ricominciare a #condividere di nuovo, ripartendo da dove ci siamo lasciati, solo che ora SIAMO DI PIÙ ed io sono più forte!”. Cliccate qui per vedere il suo post su Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori