Luca Onestini e Ivana Mrazova fidanzati?/ La modella “fa la vaga” dopo l’incidente hot (GF VIP 2017)

- Fabiola Iuliano

Luca Onestini e Ivana Mrazova continuano ad appassionare tutti i fan del Grande Fratello Vip 2017. Dopo i recenti avvistamenti, scoppierà la passione? 

lucaonestiniivanamrazova2017
Luca Onestini e Ivana Mrazova

Arriva anche il momento di Ivana Mrazova nel corso della puntata speciale di Verissimo dedicata ai finalisti del Grande Fratello Vip. Dopo Luca Onestini e Raffaello Tonon, tocca proprio alla modella ceca sedere al centro dello studio e raccontare della sua avventura. Inevitabile che si tocchi subito l’argomento “fidanzato” che Ivana confessa non aver ancora avuto modo di comprendere e chiarire bene, mentre “fa la vaga” – come afferma Ilary Blasi in studio – quando le si chiede del rapporto con Luca Onestini che lei finora ha sempre definito amicizia. Non manca un momento divertente che diventa un incidente hot quando Ilary Blasi confessa che il GF l’ha scelta per quello che sa fare con la gamba, ovvero metterla dietro la testa e quando la modella mostra l’acrobazia in questione dimentica di avere la gonna… (Anna Montesano)

LUCA ONESTINI NON SI SBILANCIA

Luca Onestini è pronto ad innamorarsi? Nella puntata odierna di Verissimo, l’ex tronista di Uomini e Donne, rispondendo alle domande di Silvia Toffanin e Ilary Blasi che gli hanno chiesto se potrebbe rivedere Giulia Latini ora che la sua storia con Soleil Sorgè, non si è sbilanciato. Silvia, però, ha aggiunto: “Lui pensa ad altro”, lasciandosi andare ad un sorriso ricambiato da Luca. Onestini, dunque, pensa davvero a Ivana Mrazova? Tra l’ex tronista e la splendida modella ceca nascerà davvero l’amore? L’ex tronista non ha mai nascosto di volere accanto a sé una donna come Ivana che, oltre ad essere bella, è anche semplice, sincera e onesta. I due, finita l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2017 stanno continuando a vedersi e a sentirsi. La frase di Silvia Toffanin, dunque, si riferiva proprio ad Ivana? Il pubblico crede di sì (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I FANS VOGLIONO LUCA E IVANA INSIEME

I fans del Grande Fratello Vip 2017 vogliono la coppia Luca Onestini e ivana Mrazova. L’ex tronista e la modella ceca, durante le ultime settimane di permanenza nella casa più spiata d’Italia durante le quali si sono conosciuti, divertiti e presi in giro, continuano a vedersi anche fuori dalla casa alimentando le speranze dei fans. Per il momento non ci sono conferme dei rumors che stanno circolando sul web ma sembra che l’amicizia nata nella casa di Cinecittà possa trasformarsi in qualcosa di più profondo. Il popolo dei social continua a seguire le mosse dell’ex tronista e della modella che, da quando è uscita dalla casa, non ha ancora pubblicato una foto in compagnia di quello che era il suo fidanzato. Luca e Ivana, dunque, annunceranno presto novità? I fans ci sperano e, nel frattempo, si divertono a seguire i due sui social (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IVANA MANDA BACI DAI SOCIAL

Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno davvero deciso di mettersi insieme? Mentre sul web i rumors non si placano, l’ex tronista e la modella ceca continuano a lanciarsi messaggi a distanza. Se Luca, sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto con Ivana in cui esprime nostalgia per il periodo trascorso nella casa, Ivana, dopo aver trascorso una serata in discoteca con gli amici, durante il tragitto per tornare a casa, ha intonato, su Istagram Stories, il famoso motto di Luca “Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita”, lanciando anche dei baci volanti. Sarà un semplice gesto d’affetto o qualcosa di più? I fans che hanno sempre shippato la coppia continuano a sognare sperando in un grande amore. Luca e Ivana, per il momento, non si sbilanciano. Cosa accadrà, dunque, tra i due? L’ex tronista e la modella si staranno davvero innamorando? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

STA NASCENDO L’AMORE TRA LUCA E IVANA?

Secondo il popolo della rete, una delle coppie più belle dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 2017 è quella (non) formata da Luca Onestini e Ivana Mrazova. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso numerose volte di essere interessato alla modella ceca, ma pur di rispettare fino in fondo la sua relazione fuori dalla casa,ha scelto di non spingersi mai oltre un certo limite. Con la conclusione del reality, però, il pubblico non ha perso la speranza di veder scoccare la scintilla, soprattutto alla luce della recente mini serata che ha riunito alcuni dei protagonisti più amati del reality, fra i quali proprio Luca Onestini e Ivana Mrazova. Secondo i bene informati, infatti, i due si sarebbero allontanati dal gruppo per passare un po’ di tempo assieme, anche se per il momento, questo rumor non ha ancora avuto alcuna conferma ufficiale. In attesa di scoprire se fra i due ex gieffini ci sia già del tenero, vi segnaliamo, a questo link su Instagram, una foto della loro serata insieme. 

SOLO RUMORS? LA VERITÀ A VERISSIMO

Si fanno sempre più numerosi i rumors su una presunta liaison fra Luca Onestini e Ivana Mrazova, due amatissimi protagonisti del Grande Fratello Vip 2017 che con le loro vicende hanno regalato al pubblico di Canale 5 grandi emozioni. Ad alimentare il gossip sulla loro liaison, di recente, è stata la serata che i due hanno passato assieme in compagnia di altri ex protagonisti del reality, ma quale sarà la verità sulla loro storia d’amore? Per il momento, conosciamo solo i sentimenti di Luca Onestini, che ha più volte dichiarato di essere pronto a corteggiare la modella e a trasformare l’amicizia che lo lega a lei in un sentimento più profondo; da parte di Ivana, invece, tutto tace, dal momento che l’ex gieffina, al momento, risulta ancora impegnata con il suo fidanzato. Per avere qualche dettaglio in più sulla liaison fra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2017, forse dovremo aspettare la nuova puntata di Verissimo, che questa sera darà voce ai tanti protagonisti del reality di Canale 5 con dichiarazioni, scoop e anteprime.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori