Verissimo/ Speciale Grande Fratello Vip 2: Luca Onestini apre le danze! (oggi, 9 dicembre)

- Valentina Gambino

Verissimo, anticipazioni del 9 dicembre: i sei finalisti del Grande Fratello Vip 2, in onda con Silvia Toffanin per uno speciale insieme all’amica Ilary Blasi.

gf-vip-verissimo-2017
Speciale Verissimo

Una puntata speciale quella di Verissimo in onda oggi che vede ospiti tutti i protagonisti della finale del Grande Fratello Vip. Ilo primo a fare il suo ingresso in studio è Luca Onestini, che si trova di fronte non soltanto la bella Silvia Toffanin ma anche ILary Blasi, che conduce questa puntata di Verissimo accanto all’amica “letterina”. Luca è il primo a raccontare le sensazioni a poche ore dall’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip: “A volte ancora mi tocco per cercare il microfono, dormo ancora tre ore perchè nella Casa avevamo tutti ritmi sbagliati”. Non mancano rivelazioni su Soleil e sul fatto che ormai per lui sia un capitolo chiuso, nonostante non si aspettasse questo comportamento da parte sua. “D’altronde ci siamo conosciuti di fronte alle telecamere” dichiara l’ex tronista. (Anna Montesano)

SCATTA IL BACIO TRA ILARY E SILVIA

Due letterine insieme sul palco ma non per fare uno dei loro storici stacchetti ma per dimostrare al mondo di avercela fatta. Adesso Silvia Toffanin e Ilary Blasi sono due conduttrici di successo di casa Mediaset ma non hanno mai smesso di essere amiche vere. Anche oggi si ritroveranno insieme e non solo per condurre questo speciale Verissimo in onda oggi pomeriggio ma anche per confermare il successo del filo conduttore della seconda edizione di questo Grande Fratello Vip, il bacio. Anche oggi pomeriggio Ilary Blasi non si tirerà indietro e quando arriverà il momento di salutare l’amica e padrona di casa si lasceranno andare ad un bacio saffico che potremo unire a tutti quelli di questa edizione del GF. A quanto pare la Blasi si è data alla pazza gioia in queste settimane ma il pubblico sembra un po’ annoiato da questa cosa, come reagirà a questo ennesimo bacio? Clicca qui per vedere la foto del momento. (Hedda Hopper)

Ilary e Silvia insieme alla conduzione, la foto

Questo pomeriggio andrà in onda una puntata speciale del rotocalco Verissimo, interamente dedicata alla seconda edizione del reality Il Grande Fratello Vip con in studio i sei finalisti con particolare spazio riservato al vincitore Daniele Bossari che, stando alle anticipazioni, ha rilasciato una lunga e toccante intervista nel corso della quale ha parlato anche degli ultimi sei difficili anni. Una puntata speciale che avrà una coconduttrice d’eccezione. Infatti al fianco di Silvia Toffanin ci sarà Ilary Blasi che probabilmente è la massima esperta del Grande Fratello Vip. Sull’account Instragram ufficiale del programma è stata pubblicata una bellissima foto che ritrae la Toffanin al fianco della Blasi mentre fanno il loro ingresso nello studio del programma. Nel post si legge: “Silvia e Ilary condurranno per la prima volta insieme in occasione dello #specialegfvip! Domani a #Verissimo, con tutti i finalisti!”. Clicca qui per vedere la foto.

Tante interviste singole e confronti corali

Il nuovo appuntamento speciale con Verissimo, andrà in onda questo pomeriggio, sabato 9 dicembre 2017, con alcuni dei più interessanti protagonisti che hanno reso unica questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Al fianco di Silvia Toffanin, avremo modo di ritrovare la sua amica di sempre e conduttrice del reality show, Ilary Blasi. Spazio poi per il vincitore Daniele Bossari e alcuni dei protagonisti del gioco tra cui, Luca Onestini, Raffaello Tonon, Ivana Mrazova, Aida Yespica, Giulia De Lellis e Andrea Damante (fidanzato della De Lellis e concorrente della prima edizione). Lo speciale con il programma della compagna di Pier Silvio Berlusconi in sintesi, non ospiterà tutti i concorrenti ma soltanto i sei finalisti. Tramite interviste singole e confronti corali, si avrà modo di scoprire anche dettagli inediti di ognuno di loro, a cominciare dal vincitore, il conduttore ed ex veejay. “All’inizio, quando mi hanno proposto di fare il Grande Fratello Vip, ho subito detto di no perché pensavo di non riuscire a farlo”, queste le parole stupite di Bossari.

Daniele Bossari con i finalisti del GF Vip 2 in onda a Verissimo

I sei finalisti del Grande Fratello Vip 2, si confronteranno e avranno modo di raccontare la loro esperienza televisiva nella Casa più spiata d’Italia. A differenza degli altri anni, Verissimo non ospiterà tutti quanti, ma solo i finalisti e la conduttrice che durante le puntate è stata affiancata anche dal valido supporto di Alfonso Signorini, direttore del settimanale “Chi”. Spazio quindi, per il vincitore Daniele Bossari, così come rivelano le primissime anticipazioni. Il conduttore ha confessato di essersi convinto ad accettare la proposta, spinto dalla compagna (e presto moglie) Filippa Lagerback e la manager e amico (recentemente scomparso mentre Daniele era nella Casa), Franchino Tuzio: “Dal momento in cui mi hanno comunicato che era scomparso ho avuto una forza incredibile, come se fosse lui a darmela. Credo che mi abbia protetto. Dedico a Franchino tutta questa esperienza”, ha raccontato un commosso Bossari. Poi il vincitore del Grande Fratello Vip ha parlato anche del suo periodo buio: “Ero vulnerabile agli attacchi. Non volevo più rispondere al telefono…” e della forza ricevuta dalla sua compagna: “Lei ha dovuto sopportare tanto. Filippa ha avuto la pazienza e la forza di lasciarmi libero”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori