Vincitore Scuderia Scotti 2017/ Antonio D’Angelo, quale sarà il suo futuro?

- Anna Montesano

Vincitore Scuderia Scotti 2017: chi vincerà tra Antonio “giravolta”, Vincenzo e il duo Elvis Presley & Little Tony alla finale di Tu si que Vales 2017?

scuderia_scotti_2017
Scuderia Scotti 2017

Quale sarà il futuro di Antonio D’Angelo all’interno del mondo dello spettacolo? L’uomo ha fatto ridere tutti con una comicità davvero incredibile e anche un senso di autorionia. Dopo essere stato il vincitore della Scuderia Scotti 2017 potrebbe anche diventare presto protagonista di altre situazioni interessanti. Questo perché un personaggio così potrebbe essere chiamato presto da supporto in qualche trasmissione. Sarebbe perfetto per esempio in Avanti un Altro dove un personaggio come lui sarebbe splendido da supporto a Paolo Bonolis mentre questi aiuta i concorrenti a provare a completare il loro percorso di fronte alla scalata verso la vittoria di molti soldi. Antonio D’Angelo comunque non lo perderemo per strada dopo la vittoria nella Scuderia Scotti. Molto presto potrebbero esserci delle novità interessanti. (agg. di Matteo Fantozzi)

ANTONIO D’ANGELO CONQUISTA LA COPPA

Prima della proclamazione del vincitore di Tu si que vales, Gerry Scotti prende il centro del palcoscenico per proclamare il vincitore “più atteso” dal pubblico – “Dopo questo potete anche andare a dormire, è inutile che guardate il resto” – dichiara infatti ironicamente il conduttore, che chiama al centro dello studio i suoi finalisti. Antonio, il cantante che gira su se stesso mentre canta; Vincenzo, il nonno ballerino; e il fantastico duo composto da Elvis Presley e Little Tony che si sono esibiti, ovviamente, su due successi dei loro beniamini. È la giuria popolare composta dal pubblico in studio a decidere il vincitore che, con oltre il 50% dei voti, è Antonio D’Angelo, il cantante che gira su se stesso. Grande gioia per lui che continua a girare e ritira la coppa che è proprio il salume e torna a casa felicissimo! (Anna Montesano)

CHI VINCERÀ?

Se da una parte ci si batte per conquistare il primo posto di Tu si que vales, dall’altra c’è anche la scuderia di Gerry Scotti a battersi per conquistare un primo posto. “Ho detto loro che il primo avrebbe vinto 600 mila euro e si sarebbe esibito a Capodanno di fronte al sultano a Dubai” scherza Gerry Scotti, prima di iniziare a presentare i suoi concorrenti che questa sere si contenderanno il premio, primo della scuderia Scotti. Una novità, questa, che ha molto divertito il pubblico di Canale 5 nel corso delle puntate dello show del sabato sera di Canale 5 che vedere alla giuria Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e, appunto, Gerry Scotti. Ma quali sono i concorrenti della Scuderia Scotti a contendersi la finale?

I FINALISTI DELLA SCUDERIA SCOTTI

Antonio, Vincenzo e il duo Elvis Presley & Little Tony sono i concorrenti che allieteranno il pubblico nel corso di questa finale. Il primo ad esibirsi è proprio Antonio che è detto da tutti “Giravolta”: lui è infatti il cantante che si esibisce girando continuamente su se stesso e che in occasione della finale porta il suo cavallo di battaglia “Gloria”. Esibizione divertentissima che scatena l’ilarità di giudici e pubblico in studio. Anche questa sfida sarà a più tappe e continuerà nel corso della serata con le esibizioni di Vincenzo, che ricordiamo essere un simpatico ballerino che ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e allegria; poi assisteremo alla performance dell’improbabile due composto Elvis Presley & Little Tony. Chi vincerà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori