GEMMA GALGANI / Uomini e Donne, la dama innamorata di Michele? Spuntano le foto (Trono Over, oggi 1 febbraio 2017)

- La Redazione

Gemma Galgani, uomini e donne: la dama del trono over cede alla corte del cavaliere Michele e celebra l’amore sui social. Il settimanale Diva e Donna svela tutto (oggi, 1 febbraio 2017).

uomini_e_donne_trono_over_gemma_28062016
Gemma Galgani

È sempre più la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. Dopo la fine della sua relazione con Giorgio Manetti che ha lasciato ferite profonde nel suo cuore, dopo la delusione vissuta con Marco Firpo, Gemma Galgani sembra aver ritrovato l’amore. La dama, dopo essere stata corteggiata dal cavaliere Michele, di 18 anni più giovane di lei, sembra aver ceduto al fascino del nuovo cavaliere del programma di Maria De Filippi. Gemma e Michele sarebbero stato sorpresi in teneri atteggiamenti dai paparazzi del settimanale Diva e Donna. Gemma e Michele, infatti, sarebbero stati sorpresi per le strade di Roma mentre si concedevano una romantica passeggiata per le strade della capitale. Come si legge su Novella 2000, la dama e il cavaliere erano in teneri atteggiamenti e i due sembravano essere molto complici. Dopo la passeggiata, Gemma e Michele sarebbero entrati anche nello stesso hotel. Accanto a Michele, dunque, Gemma Galgani ha finalmente dimenticato Giorgio Manetti, il cavaliere che tanto l’ha fatta penare negli ultimi mesi?

Gemma Galgani, dunque, sarebbe finalmente nuovamente innamorata. La dama avrebbe iniziato una relazione con Michele, il cavaliere del trono over a cui la stessa Gemma, qualche settimana fa, aveva chiesto se fosse disposto ad avere con lei un incontro intimi. Detto, fatto. A quanto pare, tra Gemma e Michele sarebbe successo qualcosa. I fans, del resto, lo avevano intuito dall’iniziativa lanciata dalla dama del trono over di Uomini e Donne sui social. Gemma, infatti, ha inaugurato la settimana dell’amore pubblicando foto, video e post per celebrare il sentimento più bello. I fans, però, non hanno mai creduto ad una semplice celebrazione dell’amore, sicuri che nella vita di Gemma ci potesse essere qualche novità che oggi risponde al nome di Michele. Gemma Galgani, dunque, annuncerà l’inizio di una nuova relazione nella prossima registrazione del trono over di Uomini e Donne?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori