ISOLA DEI FAMOSI 2017 / News: flirt e pettegolezzi dall’Honduras, da Moreno al gruppetto dei “ragazzacci” (Oggi, 1 febbraio)

- La Redazione

Isola dei famosi 2017: i naufraghi presi in giso dal popolo dei social, si salva solo Raz Degan. Cristiano Malgiglio attacca Vladimir Luxuria (oggi, 1 febbraio 2017).

isoladeifamosi2017
Isola dei Famosi 2017

Cosa succede in quel di Honduras? Il settimanale “Chi” ha evidenziato le nuove dinamiche della 12esima edizione de L’Isola dei Famosi 2017. Mentre Nathaly Caldonazzo e Samantha De Grenet sono già ai ferri corti, pare che ci sia un gruppetto di “ragazzacci” a capo del gruppetto “Isola 2017”: “I ragazzi, invece, hanno un gruppetto al comando formato da Raz Degan, Massimo Ceccherini e Andrea Maccarini, che si sono già uniti, complici le chiacchiere al tramonto e qualche Spritz”, si legge sul settimanale in edicola da oggi con il nuovo numero. Moreno Donadoni invece, così come rivelato anche da Alessia Marcuzzi, prosegue la sua simpatia con Malena Mastromarino. A rivelare l’indiscrezione è stato Giacomo Urtis, il chirurgo estetico dei personaggi famosi. In ultimo, pare che Dayane Mello abbia una passione per Stefano Bettarini e, così come si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini: “Un amore, il loro, che potrebbe nascere solo a telecamere spente e finito il reality”. Questo è solo l’inizio…

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2017 pare avere debuttato con il “piede sbagliato”. Il programma infatti, è stato bocciato sotto tutti i fronti e, dalla conduzione troppo amichevole della Marcuzzi, fino al buonismo troppo stucchevole di Vladimir Luxuria, il programma è stato preso fortemente di mira specie sui social. Il debutto ufficiale è andato in onda ieri, martedì 31 gennaio 2017 dopo una prima puntata “spostata” causa maltempo. Tra la varie problematiche, vi è anche l’ipotetico cambio di rotta con l’ingresso dell’evoluzione umana dovendosi confrontare con una scimmia (ma i concorrenti ne sono all’oscuro). Il popolo della rete ha infatti ritenuto offensivo questo confronto tra scimmia-uomo, definendolo perfino “triste”. Nel frattempo, anche i concorrenti sembrano evidenziare nuove dinamiche fortemente discordanti e così, tra le pagine del nuovo numero di “Chi” in edicola da oggi, sono uscite fuori i primissimi andamenti e le problematiche. Samantha De Grenet per esempio, è volata in Honduras anche nella speranza di trovare una valida spalla in Nathaly Caldonazzo. Peccato però che l’ex showgirl del Bagaglino non abbia alcuna intenzione di condividere i suoi sfoghi con l’ex amica: per quale motivo? La motivazione attualmente appare ignota ma, anche ieri durante la prima puntata, sono apparse evidenti le prime criticità tra le due.

L’unico bocciato di questa Isola dei Famosi 2017 è senza dubbio Stefano Bettarini. I fan del programma rimpiangono il mitivo Alvin che ha lasciato il suo posto di inviato dopo ben due anni di onorato servizio. Al suo posto è arrivato proprio l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura ma ha già ricevuto un sonoro no da parte del pubblico e non solo per via del prime time di ieri ma anche per quello che succede nei daytime che Mediset ha sparso per le sue reti a ogni orario. Stefano Bettarini è orrendo e non stiamo parlando di aspetto fisico ma di quello che succede nei pochi minuti in cui prova a tenere le redini della piccola fascia pomeridiana. Il calciatore non sa fare il conduttore e la prova è ormai è sotto gli occhi di tutti visto che, in piano stile Gabriel Garko, legge il gobbo senza alcuna “vergogna” sembrando quasi un robot senza emozioni e senza fantasia. Nel tempo le cose miglioreranno o sarà proprio lui l’unico perdente di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi?

L’Isola dei Famosi 2017 è finalmente partita. Dopo il rinvio della prima puntata per le avverse condizioni meteorologiche, nel corso della puntata trasmessa ieri sera, tutto è andato bene. Peccato, però, che i naufraghi siano stati già messi alla berlina sul web. Il pubblico del reality show, infatti, non ha perso l’occasione per prendere in giro i protagonisti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. La prima a finire nel mirino degli utenti dei social è stata Vladimir Luxuria, presa in giro per un’acconciatura che ricordava quella sfoggiata da Alda D’Eusanio durante gli anni del suo successo. Non è andata meglio a Nathalie Caldonazzo, messa alla berlina per il suo aspetto fisico. Costretta, dopo due giorni, a mostrarsi già senza trucco, il pubblico ha messo in evidenza come spesso, il ricorso alla chirurgia plastica, non paghi. Stesso discorso per Nancy Coppola, derisa per le ciglia tatuate. L’unico a salvarsi è Raz Degan, definito dal pubblico un “figo da paura” nonostante sia vicino ai 50 anni e capace di prendere in giro le compagne d’avventura definendo l’isola una “silicon island”.

Tra il pubblico dell’Isola dei Famosi 2017 non poteva mancare Cristiano Malgioglio, grande amante dei reality. Il cantautore ha commentato la prima, vera puntata dell’Isola su Twitter dove non ha risparmiato frecciatine soprattutto a Vladimir Luxuria. Dopo aver salutato Mara Venier e Alfonso Signorini, i grandi assenti dell’Isola dei Famosi 2017, Malgioglio ha puntato il dito contro la nuova opinionista del reality, definita “troppo maestrina”. “Come opinionista all’isola dei famosi #isola vedo la Lambertucci…ma che fine ha fatto Luxuria?” – scrive Malgioglio che, poi, in un altro tweer spiega – “Se Wladimir fosse più simpatica e meno maestrina forse #isola sarebbe meno stancante. Detto questo mi rileggo Match Point. Notte”. Insomma, tra Vladimir Luxuria e Malgioglio non scorre buon sangue. L’opinionista dell’Isola replicherà alle parole del cantautore? Cliccate qui per leggere tutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori