Beautiful Anticipazioni / Puntate italiane e americane: Bill ottiene la sua rivincita!

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane e italiane: Nicole accetta la proposta di matrimonio di Zende e lo sposa davanti ai propri cari, compresi Tony Dominguez e Kristen Forrester.

beautiful_facebook_28062016
Beautiful

La rivalità tra Bill e Ridge è da anni una delle trame principali delle puntata di Beautiful. Lo Spencer, fin dalla sua entrata in scena, ha cercato di assumere il controllo della Forrester Creation, riuscendo anche a scalzare Eric e famiglia dalla loro stessa casa di moda. La necessità però di vedere un marchio interamente Spencer è sempre stata accolta positivamente dai telespettatori, che potrebbero ben presto vedere realizzati i propri desideri. Il magnate dell’editoria, infatti, avrebbe voluto acquistare l’edificio nel quale la Spectra Fashions un tempo aveva la sede. CJ ha quindi deciso di dare sei mesi di tempo ai propri famigliari prima di vendere tale luogo, proprio a Dollar Bill che potrebbe non restare a guardare senza agire. Sally Jr e nonna Shirley avranno infatti bisogno di denaro se vorranno avere qualche speranza di successo, e chi meglio dello Spencer potrebbe permettergli di ottenere ciò che andranno cercando?

Fin dal giorno in cui Eric e Quinn hanno pronunciato il fatidico sì, davanti pochi membri delle rispettive famiglie, non è mancato il sospetto che il loro matrimonio non sarebbe durato a lungo. E quello che inizialmente sembrava essere un dubbio nei prossimi episodi americani di Beautiful si trasformerà quasi in certezza. Sarà la stessa Quinn ad esprimere ad Eric la sua preoccupazione per questa unione che la renderà insicura e vulnerabile. Sappiamo bene che la colpa di questi suoi sentimenti non sarà da attribuire ad Eric: dal giorno in cui la gioielliera ha scambiato con Ridge un bacio appassionato a San Francisco, per lei è stato impossibile dimenticarlo. E se anche Forrester ha espresso il suo desiderio di proseguire la sua relazione con Brooke (rientrata dal suo viaggio in Italia), Quinn non è riuscita a non pensare continuamente a quanto accaduto, fantasticando davanti al suo figliastro e mostrando un’indiscutibile gelosia mentre lui terrà per mano Brooke. Fin quando riuscirà a nascondere i suoi bollenti spiriti?

Il confronto tra i fratelli Spencer in quel di Montecarlo, continua ad essere uno degli argomenti più discussi da parte dei fan di Beautiful nei social network. Anche nella puntata odierna, infatti, Liam e Wyatt esprimeranno i loro punti di vista nettamente differenti riguardo l’amore e il successo, facendo capire come un paragone tra loro non sia possibile. E’ Liam l’unico con la testa sulle spalle, tra i vari personaggi presenti nella città monegasca? I commenti a tal proposito spopolano sul web: ‘ Sono due persone molto diverse, ma per fortuna che c’è Liam. Spero che presto torni da Steffy’, ‘Wyatt è ossessionato da Liam e dai followers della moglie, ah ah ah’ , ‘ Wyatt senza Steffy non è nessuno, è solo il figlio di Quinn e non è in grado di fare niente. Liam invece sa dirigere le aziende, sa ciò che vuole e soprattutto rispetta gli altri. Questa trama ha toccato il fondo, non vedo l’ora che finisca’.

Ci sarannno due chiodi fissi per Wyatt nella puntata odierna di Beautiful: prendere in giro Liam, facendogli credere che sia ossessionato da Quinn e fare in modo che Steffy diventi la regina dei social network. E mentre quest’ultima si preparerà a fare la peggiore scoperta possibile, sorprendendo Quinn in compagnia di Eric, Wyatt non perderà l’occasione per deridere il fratello, ricordandogli di essere ancora in errore. Secondo lui, deve spetterla di vedere Quinn ovunque, dimostrando che la sua è una vera e propria fissazione. Liam, secondo il suo bel fratello, deve cominciare a guardare in faccia la realtà, ammettendo di avere perso Steffy, non solo per colpa della donna che lo ha rapito, tenendolo segregato per diversi mesi. Queste convinzioni si trasfermeranno presto nel peggior incubo per il marito di Steffy: cosa accadrà, infatti, quando quest’ultima si renderà conto che Wyatt non l’ha protetta da Quinn, come le aveva ripetutamente promesso?

Non sarà facile per Sally Jr riportare la Spectra Fashions ai fasti di un tempo. Lei stessa si è resa conto di questi inevitabili problemi che l’hanno portata ad essere protagonista di una deludente conferenza stampa di presentazione del nuovo marchio. In tale appuntamento, infatti, era presente un solo giornalista e la pronipote di Sally ha dovuto rendersi conto che sarà molto difficile recuperare in soli sei mesi il terreno perduto, come da lei promesso ad RJ. Con questi presupposti, la nuova arrivata capirà di avere bisogno di maggiore clamore mediatico, trovando in Steffy il giusto appoggio per far discutere della Spectra nei social network. Sarà così che, trovando la Forrester per caso al ‘Giardino’ mentre sarà in compagnia di Thomas, Sally cercherà di attirare la sua attenzione, in una maniera a dir poco strana. Darà vita insieme alla rivale ad una vera battaglia di dolci! Sarà quindi tutto programmato, ma fin dove porterà questa rivalità?

Gli spoiler relativi alle puntate di Beautiful della prossima settimana confermano il rumor presente già da qualche tempo relativo alla soluzione definitiva dei problemi di Nicole e Zende. La coppia non ha mai risolto le recenti incomprensioni, causate soprattutto dall’ennesimo tradimento del fotografo con Sasha e ogni tentativo di Zende di farsi perdonare non andrà a buon fine. Il tutto però giungerà alla svolta molto presto, in occasione della festa di San Valentino. A quanto pare, il giovane Forrester Dominguez riuscirà a fare brezza nel cuore dell’amata con una sorpresa romantica e ad ottenere da lei il perdono. Da lì al matrimonio il passo sarà brevissimo e non mancherà di una nuova bella notizia. Si parla infatti della presenza anche di Tony e Kristen Dominguez, che non potranno mancare ad un giorno tanto importante per il figlio. Anche Sasha farà parte dell’allegra brigata, rassegnandosi a perdere definitivamente il suo bel bocconcino Forrester?

E’ arrivato finalmente il giorno della verità per Quinn, che dovrà fare i conti con la sua idea di raggiungere Eric a Montecarlo. Il patriarca Forrester è stato molto felice di vedere la sua amante, riallacciando col lei i rapporti in precedenza chiusi attraverso una semplice email. Ma la coppia sarà consapevole di non potersi nascondere ancora a lungo nell’albergo in cui soggiornano anche Steffy, Wyatt e Liam. Per questo la Fuller si preparerà a tornare a Los Angeles e verrà accompagnata dall’amante fino all’entrata dell’hotel dove scambierà con lui un ultimo bacio appassionato prima della partenza. Ma questa romantica scena verrà vista da lontano da Steffy che, a causa del grande cappello che nasconderà il volto di Quinn, non riconoscerà la sua perfida suocera. Incuriosità riguardo la sua identità, deciderà di avvicinarsi a lei, ma allora perchè la donna fuggirà? Avrà qualcosa da nascondere?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori