Belen Rodriguez/ News: Cecilia, vacanze romane con la pelliccia, ma il web insorge, “Spero sia finta!”, foto (oggi, 10 febbraio 2017)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news 10 febbraio 2017: Cecilia Rodriguez si trova attualmente a Roma, da dove continua a condividere gli scatti della sua vacanza. Ma una foto, nelle ultime ore…     

belen_rodriguez_selfie_instagram_R439
Belen Rodriguez

Cecilia, sorella della più nota Belen Rodriguez, in queste ultime ore si trova a Roma, dove sta vivendo una breve vacanza come una turista qualunque. A testimonianza di ciò, sono state diverse le immagini postate di recente dalla sorella della showgirl, che non ha perso occasione di farsi immortalare fra i monumenti della capitale come fosse una turista qualunque. Poche ore fa, alcuni internauti hanno notato che in uno degli ultimi scatti postati in rete, Cecilia indossa una pelliccia e il singolare capo d’abbigliamento è diventato ben presto argomento di forte discussione. A incuriosire i tanti internauti, la natura dell’indumento, e naturalmente in tanti hanno sperato che si trattasse di qualcosa di sintetico. “La pelliccia è vera ?”, “Nooooooo dai là pelliccia …. ma come fate ad indossare nel 2017 ancora la pelliccia. Indossate cadaveri che l’umano uccide in maniera atroce “, “La pelliccia!!!!! Spero sia finta!!!!!”. Cecilia, impegnata nel suo giro da turista, non ha ancora risposto alle domande dei suoi follower. Quale sarà la sua risposta? Se volete visualizzare lo scatto direttamente sul profilo ufficiale, potete cliccare qui.

Come già anticipato, Belen Rodriguez ha realizzato un’intervista per “Sette”, il celebre magazine del corriere della Sera, al quale ha rivelato dettagli inediti della sua infanzia, ma anche sogni e aspirazioni per il futuro. Sulla copertina del giornale, la cui cover è stata pubblicata proprio poche ore fa sul profilo social della showgirl, il titolo che anticipa il servizio a lei dedicato è il seguente: “Ho fatto un sogno, che Maradona, il Papa e io…”, ma nelle ultime ore, proprio queste parole, riportate in maniera puntuale, sono state oggetto di aspre critiche da parte dei suoi haters.  “Cosa facevate? Una partita a carte? O ti confessa vi per tutti gli errori commessi?”, scrive una follower, e naturalmente non è la sola a commentare e a mettere in atto una nuova polemica, l’ennesima sui profili social della showgirl. Fra tutti questi pareri, naturalmente, c’è anche chi dice la sua nei confronti del suo matrimonio con Stefano De Martino. Riuscirà Belen a passare oltre anche questa volta? Cliccate qui per vedere la cover di “Sette” direttamente sul suo profilo social.

Belen Rodriguez finirà nuovamente sotto i riflettori? La showgirl argentina al momento si sta godendo un viaggio di tutto relax insieme al piccolo Santiago e alla sua nuova fiamma, il pilota Andrea Iannone, ma è possibile che stasera – venerdì 10 febbraio 2017 – faccia anche capolino sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2017: come? Molto semplice: Virginia Raffaele, co-conduttrice dell’edizione dell’anno scorso, è stata annunciata tra gli ospiti e in pochi hanno dimenticato la sua imitazione della showgirl argentina, che ha fatto ridere dall’inizio alla fine il pubblico della kermesse. Al momento, in realtà, non si sa se Virginia Raffaele porterà in scena proprio l’argentina, o se si dedicherà a nuovi sketch rispetto a quello già presentanti, quello che è certo è che la curiosità è alle stelle. Rivedremo una Belen Rodriguez-Virginia Raffaele a Sanremo 2017? Non resta che attendere il prime time per scoprirlo…

I fan della showgirl sono in crisi. È bastato un buongiorno da parte della showgirl per mandare tutti in titl tra commenti di pura invidia a quelli di affetto, fatto sta che anche in queste ore Belen Rodriguez è finita nel mirino. Questa volta la colpa non è dei paparazzi o delle notizie sul suo divorzio da Stefano De Martino ma solo per via di questa vacanza alle Maldive che si sta godendo in questi giorni. Un fantastico resort (almeno così sembra) ha accolto lei, Santiago e il suo compagno, Andrea Iannone e tutto sembra andare a gonfie vele. Anche poco fa la showgirl ha postato una foto proprio dal paradiso terrestre che la ospita e lo ha fatto per augurare a tutti uno splendido buongiorno. Ecco qui lo scatto e i commenti che si stanno moltiplicando di minuto in minuto.

Continua la vacanza di Belen Rodriguez, che in questo periodo si sta godendo qualche giorno di meritato riposo in un paradiso tropicale con il fidanzato Andrea Iannone e il figlioletto Santiago. Ogni giorno la showgirl argentina fornisce ai suoi fans su Facebook qualche foto ricordo che la immortala in spiaggia o durante qualche momento di relax. Gli scatti accendono spesso l’invida degli utenti del social network, che ovviamente farebbero volentieri a cambio con lei. A Belen però le critiche non sembrano importare più di tanto e imperterrita continua a pubblicare sui social le prove della sua felice vacanza in famiglia. L’ultimo scatto, in particolare, racchiude bene la poesia di un viaggio pieno d’amore. L a foto ritrae infatti il piccolo Santiago De Martino mentre cammina tra gigantesche palme in uno scenario incontaminato. Una foto molto artistica che mamma Belen ha commentato così: “L’isola che non c’è• #peterpan #santiago #tuttoéperte”. Clicca qui per vedere lo scatto che ha collezionato oltre 25mila like in un’ora.

Oltre ad essere una madre affettuosa Belen Rodriguez è anche una modella di grande fama e negli ultimi tempi ha fatto del suo meglio per sfondare anche all’estero dopo aver costruito il suo successo qua in Italia. Nei mesi scorsi l’abbiamo vista su diversi cartelloni in giro per il mondo grazie alla campagna di Guess by Marciano, di cui è testimonial. Ora che un nuovo anno è iniziato la collaborazione tra Belen e il brand continua e ieri la modella ha condiviso con i fans il video che presenta la collezione 2017: “La Bella Vita @belenrodriguezreal returns for the #Marciano Spring 2017 Collection alongside @stefanosalaontheroad. Photographed by @rayanayash set against the Sicilian Coast. Welcome to the ultimate escape”. Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori