IL RICCO E IL POVERO/ Costantino e Chef Rubio a Marrakech, anticipazioni puntata 10 febbraio 2017: video promo

- La Redazione

Il Ricco e il Povero, sul Nove viene riproposta in replica la puntata del format che ha visto protagonisti Chef Rubio e Costantino Della Gherardesca a Marrakech (oggi, 10 febbraio 2017)

chef-rubio
Chef Rubio

Sfida imperdibile sul piccolo schermo del Nove con la nuova puntata de Il Ricco e il Povero: nonostante la puntata con Costantino Della Gherardesca sia già andata in onda l’anno scorso (si tratta infatti di una replica), il pubblico della rete è in trepidante attesa. Chef Rubio annuncerà di avere proprio il conduttore di Pechino Express come compagno di viaggio, e in seguito entrambi scopriranno che il loro aereo è diretto a Marrakech. Il viaggio non sarà dei più semplici: bella la città, sarà pronto a sottolineare lo chef, ma che fatica! Il povero Costantino Della Gherardesca dovrà vedersela con un centro massaggi davvero poco ortodosso, dove più che rilassarsi desidererà di scappare, ed entrambi – come mostrano le immagini di anticipazione pubblicate su Facebook – balleranno insieme e ‘daranno la caccia’ a serpenti in delle scatole. Si prospetta un’avventura tutta da ridere: chi non se la perderà? Clicca qui per vedere il video promo della puntata de Il Ricco e il Povero direttamente dalla pagina Facebook ufficiale del Nove.

Quest’oggi, venerdì 10 febbraio 2017, i telespettatori di nove potranno rivedere in prima serata la replica della puntata de “Il ricco e il povero” che vede Chef Rubio in viaggio con Costantino Della Gherardesca. In queste ore però Gabriele Rubini non ha voluto ricordare ai followers l’appuntamento, preferendo scherzare sulla conduttrice del Festival di Sanremo 2017, Maria De Filippi. In queste prime puntate la presentatrice ha baciato un po’ tutti: Keanue Reeves e Francesco Totti sulle guance, Robbie Williams addirittura in bocca. Quest’ultimo colpo di scena ha generato divertenti meme e anche Chef Rubio l’ha usato nel suo: nella parte superiore dell’immagine vediamo i tre baci di Maria, mentre sotto la De Filippi appare appoggiata a una colonna della scenografia mentre contempla l’orizzonte con aria assorta. In basso troviamo la sua battuta: “Solo Chef Rubio non me pacca”. Nella didascalia Rubini ha risposto a colpi di hashtag: “#sorry #icant #help #it #scusa #maria #io #esco”. Clicca qui per vedere il meme.

La settimana scorsa abbiamo osservati e gustato, comodamente seduti sul divano di casa nostra, il viaggio di Chef Rubio e di Massimiliano Rosolino a Il Ricco e il Povero, il format che vede il famoso chef protagonista trasmesso sul Nove. Per l’appuntamento in programma oggi, venerdì 10 febbraio 2017, tornerà in scena (in replica) il volto che ha dato il via al programma a fianco di Rubio: stiamo naturalmente parlando di Costantino Della Gherardesca, ex concorrente e attuale conduttore di Pechino Express su Rai 2. La loro era stata la puntata pilota della trasmissione, trasmessa addirittura lo scorso giugno 2016, prima che Il Ricco e il Povero tornasse sul piccolo schermo con nuove personalità pronte a mettersi in gioco (tra le quale, lo ricordiamo, non mancheranno Arisa e l’attore Francesco Pannofino). Costantino Della Gherardesca e Chef Rubio avevano viaggiano a Marrakech, ma come se l’erano cavata?

Un appuntamento davvero imperdibile quello che il Nove propone oggi, venerdì 10 febbraio 2017, in prima serata: nonostante si tratti di una replica, in pochi sapranno resistere al richiamo dell’accoppiata che già la scorsa estate era stato in grado di appassionare e far divertire il pubblico. Tra battute, prese in giro e fare spigliato, non c’è stata una prova in grado di abbatterli o placare gli spiriti: si può dire che Chef Rubio abbia trovato un ottimo compagno di viaggio, specie quando a lui è toccata la manicure super lusso e a Costantino dei massaggi in un centro non proprio ortodosso. Alla fine del viaggio, solo uno si è aggiudicato un rientro in patria con tutte le comodità: l’altro, invece, ha affrontato un viaggio in bus lungo 52 ore che l’ha fatto approdare a Milano. Pronti a rivederli in scena a Il Ricco e il Povero sul Nove?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori