MARICA PELLEGRINELLI / Chi è la moglie di Eros Ramazzotti ospite nella kermesse musicale (Festival di Sanremo 2017, seconda serata 10 febbraio)

- La Redazione

Marica Pellegrinelli, l’attrice e modella ospite nella quarta serata della kermesse canora condotta da Carlo Conti e Maria De Filippi (Festival di Sanremo 2017, quarta serata 10 febbraio).

sanremo_2017_logo
Sanremo 2017

Bellissima e con uno splendido abito lungo, Marica Pellegrinelli ha fatto la sua entrata all’Ariston lasciando tutti senza parole. Ha palesato subito la sua emozione la compagna di Eros Ramazzotti e il pensiero della modella e attrice è andato subito proprio a lui, a quando lo scorso anno c’era il cantante sul palco dell’Ariston. “Eros è impegnatissimo, è sempre in giro per il mondo” ha dichiarato Marica Pellegrinelli, che ha ricordato insieme a Carlo Conti alcuni momenti importanti della loro storia. Poi l’emozione ha avuto un picco diventanto commozione quando il conduttore le ha chiesto quale fosse la sua canzone di Sanremo. “Guardando il cielo” di Arisa, perchè lo scorso anno mi è rimasta nel cuore. – ha confessato l’attrice – Anche io quando guardo il cielo penso a qualcuno che non c’è” ha concluso, commossa, la Pellegrinelli, prima di intonarla.

La bellissima attrice e modella Marica Pellegrinelli è una degli ospiti della quarta serata della 67esima edizione del Festival di Sanremo. Compagna del cantante Eros Ramazzotti, la Pellegrinelli è stata intervistata proprio poche ore prima il suo arrivo sull’Ariston da La Vita in Diretta, dove ha svelato che avrebbe sceso le fatidiche scale del teatro di Sanremo. Non ha negato una piccola preoccupazione, poi però ha svelato la sua immensa gioia nell’avere un uomore così grande. Ma qual è stata la reazione di Eros Ramazzotti di fronte a tale invito alla sua compagna? “Eros è stato molto contento, d’altronde quella di Sanremo è una manifestazione a cui lui tiene tanto – ha confessato la Pellegrinelli, che ha inoltre aggiunto – per me è la seconda volta qui all’Ariston, ma l’anno scorso lo guardavo seduta dal pubblico, oggi è tutto più emozionante!”

Questa sera, venerdì 10 febbraio, va in onda su Rai 1 il quarto appuntamento con il Festival di Sanremo 2017 condotto da Carlo Conti insieme a Maria De Filippi. Un grandissimo spettacolo di musica italiana arricchito dalla presenza di tantissimi ospiti nazionali ed internazionali tra cui l’attrice e modella Marica Pellegrinelli, diventata celebre per via del suo matrimonio nel 2014 con il cantante romano Eros Ramazzotti. Sul suo conto si conosce pochissimo soprattutto prima dell’anno 2009 ed ossia del momento in cui sale agli altari delle cronache rose per via della sua relazione con il noto artista con il quale, come detto convolerà a nozze cinque anni più tardi prendendo il posto che un tempo è stato di Michelle Hunziker. In attesa di vederla dal vivo sul palco dell’Ariston, cerchiamo di scoprire qualcosa di più sul conto di Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti, ripercorrendo le tappe fondamentali della propria vita e carriera.

Marica è nata a Bergamo il 17 maggio 1988. Da sempre attratta dal mondo dello spettacolo in ragione di un fisico statuario (178 centimetri per 60 chili e 92 – 63 – 92 le sue misure) inizia lavorare nel mondo della moda per importanti brand e contemporaneamente frequenta una scuola di recitazione e dizione a Milano. Il 6 giugno 2014 prende in sposo Eros Ramazzotti presentandosi all’altare con un particolare abito da sposa ove sono presenti dei pentagrammi con tanto di note musicali. Dal celebre cantante italiano Marica ha avuto due figli: Rafaela Marta nata nell’agosto del 2011 e Gabrio Tullio nato nel marzo del 2015. Assieme al marito è apparsa su una copertina di Vanity Fair, fatto più unico che raro giacché ha sempre palesato una certa reticenza nell’esporre la propria vita privata. Al momento non si conoscono i suoi progetti professionali o quanto meno si sa che si sta dedicando a tempo pieno al suo ruolo di mamma di due splendidi bambini e di moglie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori