Oroscopo / Paolo Fox, anticipazioni 11 Febbraio e previsioni di oggi 10 febbraio a I Fatti Vostri e su LatteMiele

- La Redazione

Oroscopo 2017, previsioni di Paolo Fox anticipazioni 11 Febbraio e previsioni di oggi 10 febbraio a I Fatti Vostri e su LatteMiele per tutti i segni zodiacali

paolo_fox_28062016
Oroscopo Paolo Fox - La Presse

Paolo Fox con il suo Oroscopo 2017 ha rivelato le novità per tutti i segni zodiacali e fornito i suggerimenti per il weekend. Dall’analisi delle sue previsioni emerge un quadro chiaro sui segni più forti e più deboli per questo fine settimana. Scorpione, Bilancia e Capricorno, ad esempio, sono i più fortunati, mentre Gemelli, Vergine e Acquario vivono una buona condizione secondo l’astrologo. Quali sono, invece, i segni in “sofferenza” in questo weekend? Toro, Cancro e Sagittario per l’Oroscopo di Paolo Fox, che si è riservato di tenere d’occhio, invece, Ariete, Leone e Pesci, perché stanno attraversando un momento particolare: in base a come reagiranno alle sollecitazioni, intraprenderanno un cammino verso una ripresa o una flessione. Con il suo Oroscopo, però, Paolo Fox interpreta le stelle anche per fornire indicazioni sulla salite: qualche disagio, ad esempio, è previsto per il Toro, mentre l’Ariete può contare su tanta energia.

Nell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 10 febbraio 2017 a I Fatti Vostri su Rai 2 per il Cancro è prevista una giornata con amore, fortuna e lavoro a 3 stelle: domani amore 3, fortuna e lavoro 4. Dall’inizio di febbraio qualcuno è teso ed insoddisfatto sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. Molto meglio domenica quando amore e lavoro saranno a 4 stelle, fortuna a 5. Eventuali disagi possono essere affrontati ma non è il momento di rinunciare. Il voto del Cancro per il fine settimana è 6 1/2. Lo Scorpione fa registrare amore 3, lavoro 5, fortuna 4 per oggi. Paolo Fox ricorda che la Luna è dissonante per l’amore, dal 19 febbraio ci saranno delle risposte per il lavoro. La giornata di domani è ancora sottoposta a stress nelle relazioni di coppia: amore 3, lavoro 4, fortuna 4. Domenica una marcia in più con amore 5, lavoro 4, fortuna 4. Il voto dello Scorpione per il fine settimana è 6 1/2. I Pesci vivono di emozioni: amore e lavoro 5 stelle, fortuna 4. Domani amore e lavoro 4, fortuna 5. Domenica amore e fortuna negli incontri in calo. Il voto deo Pesci per il fine settimana è 7 1/2.

Paolo Fox rivela le pagelle dell’oroscopo di oggi 10 febbraio e ai Gemelli da voto amore 5, fortuna 4, lavoro 4 e domani stessa situazione. Questa settimana non ci sono stati grandi eventi però i nati sotto il segno sono più forti dal punto di vista dell’energia e delle emozioni. Qualcuno deve fare una scelta importante. Domenica amore e lavoro 3 stelle e fortuna 4. L’astrologo consiglia di evitare discussioni in famiglia. Il voto dei Gemelli per il fine settimana è 7 1/2. La Bilancia vive un periodo particolare, forse di prove: oggi segnalati amore 3, lavoro 4, fortuna 4. L’amore è un po’ distante. La giornata di domani invece prevede amore e lavoro 3 stelle, fortuna 4: c’è un test o un esame da superare sul lavoro. La giornata di domenica è la migliore con amore 4 stelle, lavoro e fortuna 5. Il voto della Bilancia per il fine settimana è 6 1/2. Per l’Acquario oggi Paolo Fox indica amore, lavoro e fortuna a 3 stelle. Domani amore, lavoro a 3 stelle e fortuna a 4. Sono giornate apatiche. Domenica amore a 5 stelle, lavoro e fortuna a 4. Il voto dell’Acquario per il fine settimana è 7. 

Le pagelle dell’oroscopo di Paolo Fox oggi 10 febbraio 2017 a I Fatti Vostri su Rai 2 rivelano che per l’Ariete, che oggi fa registrare amore 4, fortuna 4, lavoro 4, è un periodo innovativo sia sul lavoro che in amore. La giornata di domani segnala amore 5, lavoro 5, fortuna 5, domenica giornata importante con amore 5, lavoro 4, fortuna 4. Con un cielo così importante potrebbe scoprire l’amore oppure due amori, occhio all’imprudenza. Il voto dell’Ariete per il fine settimana è 9. Per il Leone oggi e domani i voti sono amore 5, fortuna 4, lavoro 4. Può sviluppare al meglio la propria volontà di azione e fare un incontro speciale anche sostitutivo di una storia andata male. E può recuperare un amore. Per domenica i voti di Paolo Fox sono amore 4, lavoro 5 e fortuna 5: le idee sono premiate da questo ottimo cielo. Il voto del Leone per il fine settimana è 8. Il Sagittario fa registrare in amore, lavoro e fortuna 5 stelle. Domani in amore e lavoro e fortuna 4 stelle. È un momento di gratificazione. La giornata di domenica è un po’ sottotono: amore e lavoro 3 stelle, fortuna 4. Il voto del Sagittario per il fine settimana è 7 1/2. 

L’Oroscopo 2017 di Paolo Fox possiede previsioni e consigli per tutti i nati dei segni, che in qualche caso si ritrovano nel famoso Limbo. Stiamo parlando infatti di Ariete, Acquario e Vergine. Il perché? I nati Ariete sono molto nervosi, sia nel settore professionale che in quello amoroso. Si attendono novità per un progetto e forse anche per questo bisognerebbe investire con prudenza e controllare le spese. La Vergine deve invece recuperare la relazione, in qualche caso dimenticata rispetto al lavoro. Fortuna in arrivo invece per chi ha un’attività in proprio o in generale per chi può generare guadagni. Infine l’Acquario, sempre più agitato. Molto probabilmente è dovuto ai troppi impegni, che rendono ancora più difficile questo periodo dal punto di vista lavorativo. Anche per quanto riguarda l’aspetto legale c’è qualche nodo da sciogliere, mentre i single possono cantare vittoria: i nuovi incontri hanno la benevolenza delle stelle.

Cosa ci diranno le stelle di oggi, venerdì 10 febbraio? L’Oroscopo 2017 di Paolo Fox possiede previsioni e consigli per tutti i nati dei segni, che in qualche caso si ritrovano nel famoso Limbo. Stiamo parlando infatti di Ariete, Acquario e Vergine. Il perché? I nati Ariete sono molto nervosi, sia nel settore professionale che in quello amoroso. Si attendono novità per un progetto e forse anche per questo bisognerebbe investire con prudenza e controllare le spese. La Vergine deve invece recuperare la relazione, in qualche caso dimenticata rispetto al lavoro. Fortuna in arrivo invece per chi ha un’attività in proprio o in generale per chi può generare guadagni. Infine l’Acquario, sempre più agitato. Molto probabilmente è dovuto ai troppi impegni, che rendono ancora più difficile questo periodo dal punto di vista lavorativo. Anche per quanto riguarda l’aspetto legale c’è qualche nodo da sciogliere, mentre i single possono cantare vittoria: i nuovi incontri hanno la benevolenza delle stelle. 

Le previsioni di Paolo Fox e del suo Oroscopo 2017 non potranno essere benevolenti verso tre segni in particolare. I Flop di oggi, venerdì 10 febbraio, saranno infatti Cancro, Bilancia e Toro. Non che sia una novità, soprattutto per i nati di quest’ultimo segno, che fra noia ed insoddisfazione stanno penando da diverso tempo. Sarebbe meglio dedicarsi anche un po’ al divertimento, in modo da affrontare i vari impegni e doveri con spirito positivo. Anche il Cancro è insoddisfatto, soprattutto perché non fa altro che litigare. In famiglia, con gli amici, al lavoro: ovunque c’è una discussione. Pazienza da coltivare anche per questa giornata, in cui sarà meglio anche rivedere le proprie scelte in campo amoroso. Anche se la Bilancia è a ritmo rispetto a tutto quello che le sta capitando, subirà un piccolo stop per quanto riguarda un progetto, che verrà rimandato al prossimo mese. Non potrebbe essere altrimenti date le opposizioni di Marte e Venere. Difficoltà anche in amore, per chi ha creato una relazione di recente. I nati del segno tendono a concedere sempre la loro fiducia all’istante, per poi ripensarci in seguito. Non sarebbe meglio fermarsi a riflettere prima? 

L’Oroscopo di Paolo Fox ci ha rivelato quali saranno i segni Top di oggi, venerdì 10 febbraio. Gemelli, Leone e Pesci possono quindi ritenersi soddisfatti ed anche un po’ sollevati, considerando che per qualcuno la situazione è migliorata nell’arco di sole 24 ore. I Gemelli per esempio possono contare su un cielo molto bello, anche se i single del segno dovranno stare attenti. In generale i nati Gemelli dovranno essere prudenti con persone che non hanno dimostrato di essere affidabili. Meglio non tradire in questo periodo, il karma non conosce pietà. Energia invece per il Leone, che potrebbe anche decidere di cambiare mansione, ruolo o lavoro. Meglio muoversi però entro settembre, per incontrare il favore delle stelle. I prossimi tre mesi saranno anche più vincenti, dato hec ci saranno delle occasioni in arrivo tutte da sfruttare, sia per gli incontri che per gli affari. Infine i Pesci, che potranno contare su una giornata interessante. Gli impegni sono tanti, come da qualche giorno a questa parte ed il fine settimana non potrebbe concludersi meglio: i nuovi incontri saranno fortunati. 

Latte e Miele diventa ogni giorno un appuntamento imperdibile grazie all’Oroscopo 2017 di Paolo Fox. Anche oggi, venerdì 10 febbraio, il nostro caro astrologo è pronto a svelarci ogni mistero riguardo a previsioni e stelle. Lo Zodiaco è un libro aperto per Paolo Fox, come dimostrato da tanti anni di onorata carriera e dai consigli che dispendia a tutti gli appassionati degli astri. Cosa si dovranno aspettare gli amici di tutti i segni? Ieri abbiamo visto che il cielo ha guardato con il sorriso lo Zodiaco ben poche volte. In generale il cielo ha significato per quasi tutti i segni, nervosismo, stanchezza, malumore e via dicendo. Oggi le cose sembrano andare nettamente meglio e così l’Ariete continua ad essere nervoso, ma per lo meno riesce a tirare fuori un po’ di forza. Anche i Gemelli possono contare su un bel cielo, ma devono stare lo stesso attenti a chi non è affidabile. Il Toro continua ad essere insoddisfatto, così come il Cancro, mentre i Pesci sono polemici e chi se la passerà proprio alla grande sarà il Sagittario.

Vediamo di seguito il dettaglio delle previoni di Paolo Fox e del suo Oroscopo 2017: Quanto forza ma quanto nervosismo per l’Ariete, sia per il lavoro che per l’amore. Sostituire un amore ufficiale con una relazione ufficiosa oppure tradire, può essere un grande rischio in questo periodo. Per quanto riguarda l’attività i nati del segno sono in attesa di una novità. Attenzione ai soldi e agli investimenti, prudenza per le questioni legali. Per il segno del Toro, come ieri, c’è ancora insoddisfazione. Forse sta dando troppo senso al dovere e poco al piacere, ma quando non c’è tempo per divertirsi, i nati del segno stanno male. In questo periodo cambiano poche cose, soprattutto per chi è solo. Bisogna fare un’attenta analisi delle persone che si hanno intorno. Questo venerdì i Gemelli hanno un bel cielo. È probabile che ci sia un ripensamento anche in vista del prossimo fine settimana. I nati del segno che sono soli da tempo devono stare attenti. Attenzione alle persone poco affidabili, mentre chi è già legato adesso cercherà relazioni occasionali. Attenzione ai tradimenti perché ora si paga pegno. I nati del segno vivono un po’ di insoddisfazione, a causa di difficoltà e discussioni sia sul lavoro che in famiglia. Ogni giorno succede infatti qualcosa di nuovo e le liti si verificano in tanti campi. Possono mancare occasioni di vedersi per quanto riguarda i sentimenti, oppure semplicemente la scelta fatta è sbagliata. È un venerdì che chiede ancora un po’ di pazienza e qualche ripensamento sulle scelte d’amore. Il Leone è carico di energia, meglio approfittarne, magari per cambiare qualcosa sul lavoro. In questo caso bisogna muoversi: la scadenza è entro settembre. Nei prossimi tre mesi ci sono tre situazioni in arrivo di grande vantaggio astrologico vanno sfruttate subito per i nuovi incontri, per concludere un accordo o anche per mediare. Il segno della Vergine ha bisogno di recuperare i sentimenti, dato che ultimamente sono stati un po’ abbandonati o messi in secondo piano.  Sabato e domenica sono le giornate più effervescenti di tutta la settimana. Ottime notizie anche per quanto riguarda l’economia: chi può guadagnare dei soldi sarà più fortunato. I nati del segno vivono a pieno ritmo. Un progetto che doveva nascere in questi giorni verrà rimandato a marzo a causa di Venere opposta e Marte nervoso. L’amore può costituire una difficoltà solo se nato di recente o se sostitutivo ad una nuova storia. Non deve fidarsi subito.Per i nati del segno è normale vivere momenti di alti e bassi. La tensione e la noia della giornata di ieri non devono essere riversate anche in quella di oggi. Chi ha maturato in questi giorni una bella esperienza, ma anche lo scorso mese, vedrà risultati. Sono molto intriganti i nuovi lavori, ma è un periodo interessante anche per l’amore. Sarà una giornata ideale per il Sagittario: ci sono grandi prospettive. Attenzione però a non cedere alla rabbia se qualcuno ostacola questa ambizione. Chi magari fa una vita che non ama può invece arrabbiarsi. Meglio non fare le ore piccole questa sera. I nati del segno sanno attendere, ma ci deve essere un significato. Se invece non porta a nulla, il Capricorno può rivelarsi particolarmente scalpitante. Sia in amore che nel lavoro potrebbe avere a che fare con qualcuno non proprio attendibile. Con il segno della Vergine possono esserci buoni accordi, mentre potresti attendere delle risposte dal segno dei Pesci. I nati del segno sono nervosi e agitati, forse perché sono pieni di impegni ecessivi. Non è un periodo difficile per il lavoro e per le buone idee, anche se c’è qualche questione da sbrogliare a livello legale. Per fortuna Giove si torva in aspetto favorevole e questo vuol dire che si uscirà vincenti. Le storie nate da poco vanno avanti meglio, ma anche i single potranno contare su nuovi incontri, favoriti dalle stelle. Per il segno dei Pesci sono giornate interessanti, ma bisogna fare attenzione alle piccole polemiche. È una settimana ricca di impegni e qualcuno ha avuto tante cose da fare: la fortuna non manca. Per quanto riguarda il lavoro, il cielo promette la nascita di collaborazioni importanti. Il fine settimana rinnova una buona condizione di fortuna anche negli incontri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori