STEFANO DE MARTINO/ News: sorpresa in arrivo nella scuola di Amici, parola di Marcello Sacchetta, foto (oggi, 10 febbraio 2017)

- La Redazione

Stefano De Martino, news 10 febbraio 2017: quali sorprese hanno in serbo i supporters di Amici per lo speciale di domani? Marcello Sacchetta rivela qualche piccolo dettaglio sui social. 

stefano_demartino_facebook
stefano de martino, foto web

Tutti i fan di Stefano De Martino possono seguire le avventure del ballerino nella scuola di Amici, dove dal mese di novembre è impegnato assieme a Marcello Sacchetta in qualità di supporter. Proprio quest’ultimo, pochi minuti fa, ha condiviso uno scatto sul suo profilo ufficiale di Facebook per condividere con tutti i suoi fan delle sorprese in arrivo per domani, qualcosa che, a quanto pare, potrebbe coinvolgere anche il suo compagno di avventura Stefano. Ecco cosa ha scritto il ballerino: “Siete pronti? Domani scoprirete cosa abbiamo preparato per voi.. @amiciufficiale”. Marcello Sacchetta, che nello scatto pubblicato sui social appare vestito di tutto punto e con al collo un papillon rosso, tiene in mano un palloncino. Non mancano i guanti bianchi, segno che potrebbe trattarsi di qualcosa di molto speciale. Che cosa hanno in mente i due amatissimi supporters dei ragazzi di Amici? Per cercare di svelare l’arcano, potete cliccare qui e visualizzare la foto direttamente sul profilo ufficiale di Marcello sacchetta.  

Anche se è noto per il suo talento nel ballo, Stefano De Martino può contare su un fascino che di certo non passa inosservato, e ora che ha archiviato la sua storia d’amore con Belen Rodrguez, le sue fan non perdono occasione per sottolineare ciò che la sua ex si stia perdendo. Ma la domanda che ancora tutti si fanno è la seguente: il ballerino di Amici è attualmente single? Dopo la vacanza sulle bianche spiagge di Case Noyale (Mauritius), Stefano non ha rilasciato alcuna dichiarazione, nonostante alcuni pettegolezzi sul suo conto rivelassero la presenza di una donna. Ma in attesa di una conferma ufficiale, le tante fan continuano a non comprendere la scelta fatta dai due coniugi, e questo soprattutto alla luce del fascino del ballerino. Ecco gli  ultimi commenti che alcune follower hanno lasciato sul suo profilo ufficiale: “Belen io avrei fatto le capriole in aria per recuperare mio marito…. simile marito”, “Visto che siete tutte fidanzate….. trovate un modo per togliermi di mezzo il valentine’s day? (Lui come modo mi piace)”, “Come si può lasciar andare tanto ben di dio…. Che cosa sei De Martino”, “Io non so cosa sia successo… ma anche se Lei e’ bellissima sicuramente ha perso tanto…”. 

Prima di sposare Belen Rodriguez, Stefano De Martino è stato per diversi anni il fidanzato di Emma Marrone e sono tanti i fans dei due che sognano di rivederli insieme ora che il matrimonio tra il ballerino e la showgirl argentina è naufragato. Sui social ogni “contatto” tra le rispettive famiglie è accuratamente monitorato da coloro che nutrono grandi speranze a riguardo e negli ultimi minuti ha fatto la sua comparsa su Instagram un video in cui la sorella di Stefano, Adelaide, risponde a una domanda sulla Marrone. Il breve filmato inizia con l’inquadratura sull’amico Mariano, che parla così della Marrone: “Emma per me è una gran f**a, onesto”. Il ragazzo legge poi ad Adelaide una delle domande fatte dagli utenti che stanno assistendo alla diretta: “Che rapporto hai con Emma?”. La sorella di De Martino risponde solo con due parole: “Bel rapporto”. Una risposta piuttosto striminzita che suscita l’ilarità di chi la stava riprendendo e che sicuramente farà riflettere i fans: clicca qui per vedere il video.

Un buongiorno energico e scoppiettante quello che Marcello Sacchetta e Stefano De Martino hanno dato ai propri fan. Dopo una piccola vacanza, il ballerino è tornato a lavoro per mettere insieme la nuova puntata di Amici che verrà registrata a breve. Prima di tornare sul palco e mettersi a lavoro per nuove coreografie che vedremo nella prossima registrazione del programma e poi nel pomeridiano di Canale 5, ecco che Marcello Sacchetta ha deciso di mostrarci il buongiorno dei campioni direttamente dalla sala prova in cui si trovavano anche Giuseppe Gioffrè e gli altri ballerini professionisti del programma. Insomma, la vacanza sembra aver fatto bene a Stefano De Martino che non solo è tornato più abbronzato ma è riuscito a togliersi di dosso anche lo spettro della fine del suo matrimono con Belen Rodriguez. Ecco qui il piccolo video postato dal suo compagno di viaggio e “co-conduttore”. 

Tornato dalla sua vacanza alle Mauritius, Stefano De Martino è ora pronto a immergersi nel lavoro dopo essersi ritemprato in quel paradiso terrestre senza dimenticare di fare un po’ di sano esercizio. Per l’ex marito di Belen Rodriguez sono riprese le prove in studio ad Amici di Maria De Filippi e nelle ultime ore Stefano ha voluto condividere con i suoi fans uno scatto che lo immortala proprio durante quest’ultime: “Uè uè! #proveinstudio”. La foto, che ritrae De Maertino a petto nudo, ha comprensibilmente attirato subito l’attenzione delle sue numerose fans, conquistando oltre 24 mila like in un’ora e facendo il giro del social network grazie a oltre 600 condivisione. Numeri notevoli per il ballerino, che nello scatto tanto apprezzato dal suo pubblico sfoggia un paio di guanti rossi, probabilmente necessari per l’esecuzione di una coreografia. Il “mistero dei guanti rossi” non ha però suscitato molto interesse nelle fans, che nei commenti hanno continuato a chiedersi come Belen abbia potuto farsi scappare un uomo così bello. Clicca qui per vedere la foto

Stefano De Martino è tornato dalle sue vacanze ma Belen Rodriguez ancora no e con l’ex moglie oltre al nuovo fidanzato Andrea Iannone c’è anche suo figlio, Santiago De Martino. Nei mesi scorsi i settimanali di gossip avevano suggerito che al ballerino non piacesse molto l’idea che Santiago trascorresse troppo tempo con il pilota di Moto GP e al momento è proprio quello che sta accadendo. Tornato a Roma e consapevole che suo figlio è con Iannone, Stefano potrebbe quindi iniziare a patire la mancanza di Santiago più di quanto non abbia già fatto nei giorni scorsi, quando anche lui era in vacanza. Ultimamente De Martino ha difeso l’ex moglie dalle critiche ma questo sapere Santiago insieme al nuovo fidanzato di lei per tanti giorni di seguito e contemporaneamente lontano da lui potrebbe riaccendere la miccia della lite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori