Un Nuovo Look per Pete / Diretta streaming e trailer del film con Brooke Burns e Dylan Bruno in onda su La5

- La Redazione

Un nuovo look per Pete, il film in onda su La5 oggi, venerdì 10 febbraio 2017. Nel cast: Brooke Burns e Dylan Bruno, alla regia Michael Grossman. La trama del film nel dettaglio.

Foto-Mediaset_new
film

Un nuovo Look per Pete è un film del 2011 diretto da Michael Grossman. La trama del film narra le vicende di una giornalista di moda che ha come unico obiettivo quello di far cambiare look ad un trasandato cronista sportivo. Il film andrà in onda su LA5 oggi, venerdì 10 febbraio 2017 alle ore 21:10. Il trailer del film che è disponibile cliccando qui presenta il film come la classica commedia romantica, l’ideale se si vuole passare una serata con spensieratezza e leggerezza. Per chi vuole seguire il film in diretta streaming invece, lo può fare dal sito Mediaset alla sua sezione apposita raggiungibile cliccando qui. , il film in onda su La5 oggi, venerdì 10 febbraio 2017 alle ore 21:10. Una pellicola di genere commedia romantica ed è stata diretta da Michael Grossman mentre gli interpreti principali sono Brooke Burns che interpreta Ashley, e Dylan Bruno che interpreta Pete, il protagonista, a fare pare del cast troviamo Charlie Schlatter e Brian Mcgovern. La pellicola è stata girata negli Stati Uniti d’America nel 2011 con il titolo originale “Fixing Pete”. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

Siamo a Los Angeles. Ashley, una giornalista di moda ed esperta di immagine, accoglie l’incarico di dare un nuovo look ad un famoso cronista sportivo, il quale sta per pubblicare il suo primo libro sul mondo del baseball. Egli è un tipo dall’aspetto non molto invidiabile in quanto sciatto e trascurato, ma abbastanza noto. La ragazza accetta, ma l’impresa si rivelerà ardua e più difficile di quanto pensava. Con l’aiuto della sua amica Mandy, modella e titolare di un negozio di alta moda, comincia così la sua faticosa sfida per rendere il giovane di bell’aspetto e soprattutto presentabile all’evento, al quale saranno presenti molti personaggi sofisticati dell’alta moda e non solo. Oltre al look, Ashley decide di attuare un restyling anche alla casa di Pete, reclutando un team specializzato in pulizie, gettandosi a capofitto anche in questa sua iniziativa. Successivamente Pete verrà trascinato da Ashley ad una sfilata di moda dove incontra incontra Cinthya, una modella, che si invaghisce di lui, ma Pete non riesce a provare nulla di più di una simpatia per Cynthia, la quale capisce che c’è un’altra donna nei suoi pensieri. Nel frattempo, Ashley, fidanzata con un arrogante giornalista televisivo, inizia a cambiare opinione su Pete rendendosi conto pian piano che in realtà prova per lui qualcosa di più che una semplice amicizia e lo stesso accadrà a Pete, il quale si renderà presto conto di essersi innamorato di lei.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori