Uomini e Donne/ Anticipazioni: Sonia “stai lontana da Federico!”(Trono Classico)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news: Sonia in crisi, col tormento Federico. Continuano i rumors sull’arrivo di Alessandro Schincaglia e Andrea Melchiorre (trono classico).

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Instagram è il social network più amato dagli ultimi protagonisti del trono classico di Uomini e Donne e così, durante il corso del nuovo appuntamento di oggi, si è preso in “esame” il “caso” Sonia Lorenzini, la nuova tronista insieme a Manuel Vallicella e Luca Onestini. Il motivo del contendere riguardava alcuni “like” che Sonia avrebbe distribuito sul profilo di Federico prima che il suo percorso avesse inizio. “Io lo conoscevo perché è molto conosciuto nella zona… c’è anche un like di Ginevra Pisani, anche lei ha avuto una relazione con lui?”, ha esclamato la Lorenzini fortemente esasperata dalle accuse ma anche delle mancate reazioni di lui. Successivamente Sonia ha nuovamente affermato di non averlo mai sentito. “Federico ha avuto un mezzo intrallazzo con una ragazza che io conosco e le ho chiesto se le dava fastidio, per farvi capire quanto sono rispettosa…”. Di seguito la Lorenzini ha affermato di non dover giustificare un paio di like messi ad una fotografia di una persona che le piace esteticamente. Questo argomento però, ha infuocato il parterre in studio e così, anche i corteggiatori hanno avuto modo di dire la loro, soprattutto Emanuele che ha mostrato enorme malcontento affermando che i “like” su Instagram rappresentano delle cose molto precise. Di seguito Sonia ha affermato che preferisce mandare via Federico che “bruciarsi” la sua opportunità in trasmissione. “Sonia sostiene la tesi che Federico esteticamente le piace ma che di lui non sa niente e non si fida…” sintetizza Maria mentre Piccinato è rimasto in silenzio (o quasi) scatenando “l’ira” della tronista.

Il trono classico di Uomini e Donne andato in scena oggi, venerdì 10 febbraio 2017, ha concluso la sua settimana televisiva mandando in scena le spinose dinamiche di Sonia Lorenzini, la bellissima 27enne mantovana accusata di essersi accordata con il suo corteggiatore. Mario Serpa è stato il “promotore” di queste bollenti dichiarazioni che, nonostante l’intento attualmente sconosciuto, hanno incrinato notevolmente il percorso di Sonia. La tronista infatti, sembra molto attratta da Federico Piccinato ma, le fastidiose rivelazioni di Serpa potrebbero minare aspramente il suo percorso in onda. Se dovesse sceglierlo infatti, sarebbero in moltissimi quelli che penserebbero: “Ecco, aveva ragione Mario!”. Di contro però, se Sonia dovesse preferire qualcun altro, si potrebbe dire: “Non ha scelto Federico per confermare che Mario aveva torto!”. La decisione quindi, si presenta già più complessa del solito e, durante il corso della puntata di oggi, i due hanno avuto modo di litigare mentre Federico non ha saputo trovare le parole per potersi difendere e proteggere soprattutto lei. Sonia inoltre, ha affermato in studio che riceve quotidianamente messaggi e segnalazioni che la esortano a stare lontana da Federico mentre lui la sollecita: “Se non ti fidi mandami a casa!”, ma lei desiste…

“Tu sei sporco dentro”. Queste le parole di Sonia Lorenzini contro Mario Serpa durante il corso della nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 14.45. “Non ho bisogno di parlare di te!”, ha affermato ancora una volta la tronista mentre l’opinionista la esortava a dire qualsiasi cosa in quanto, lui non ha alcuno scheletro nell’armadio. Sonia ha ribadito che anche a lei sono arrivate delle voci sul conto dell’ex corteggiatore ma, essendo una signora ha preferito tacere. Durante la precedente puntata però, dopo la “segnalazione” di Serpa, Emanuele non è più riuscito a guardare la tronista negli occhi per poi ribadire che Federico è in trasmissione solo per visibilità. Emanuele ha affermato di sentirsi coinvolto da Sonia e di avere paura per la situazione che si sta venendo a creare. Federico ritornando in studio ha affermato che precedentemente non ha fatto passi in avanti con lei perché la tronista stava facendo un altro percorso corteggiando Claudio D’Angelo. Emanuele però, confrontandosi con il rivale ha esclamato che lui – al suo posto – avrebbe fatto di tutto per poterla corteggiare anche fuori senza attendere il trono. Federico confessa che durante il loro primo incontro lo aveva colpito ma non è rimasto “folgorato” a tal punto da poterla andare a cercare durante il corso del trono di Claudio D’Angelo. Sonia in esterna con Mirko cita nuovamente Mario Serpa affermando: “Forse fuori le cose non gli vanno bene come sembra…”. “Non voglio mettere più bocca sul trono di Sonia!”, afferma Mario ritornando in studio. 

Oggi pomeriggio, la settimana televisiva con Uomini e Donne si è conclusa con il trono classico ed il faccia a faccia tra Sonia Lorenzini e Mario Serpa. Dopo uno scontro in studio è stata mandata in onda un “dopo puntata” con un confronto tra Sonia (in lacrime) e Federico Piccinato in crisi per il percorso “intaccato” tra i due. “Sono state mosse delle accuse brutte” afferma il tronista, per poi chiarire: “Io non sono così”. I due concludono la loro chiacchierata con un abbraccio. Successivamente la tronista ha inseguito il corteggiatore nel corridoio ringraziandolo di essersi preoccupato: “Lei mi piace!”, ha affermato Federico confidandosi con la redazione. Tina però, ha reputato l’atteggiamento un po’ patetico. “Stai facendo due scatole così con questa storia…” afferma Mario Serpa ma Sonia controbatte: “Tu vieni qua e parli di me buttandomi la merd* addosso”. Anche Jack Vanore si scaglia contro l’amico mentre si tira nuovamente fuori il nome di Alessandro Calabrese che, anche lui ha affermato di essere a conoscenza di queste presunte voci. Federico e Sonia però, hanno avuto modo di rivedersi con una nuova esterna improvvisata. Sonia ha confessato di aver passato dei giorni brutti dopo la segnalazione. “Non accetto il fatto che venga messa in discussione la veridicità di un rapporto che sta nascendo…” afferma Federico ma Sonia dichiara che non si farà rovinare quello che sta crescendo tra loro. Federico confessa alla corteggiatrice di temere Alessandro S. ed Emanuele ma la tronista gli confessa di essere delusa da quest’ultimo: cosa è successo? In giro per Roma Federico e Sonia passano anche dalla Fontana di Trevi per esprimere un desiderio accompagnati da una canzone di Alessandra Amoroso. “Adesso sono condizionato quando guardo le esterne…” afferma Gianni Sperti tornando in studio ma Sonia ribadisce di non volere cambiare le cose e preferisce continuare il suo percorso con lui.

La puntata del trono classico di Uomini e Donne in onda oggi, si è aperta con l’ingresso in studio di Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella e Luca Onestini. Per la tronista scendono Federico, Emanuele e Mirko. Per Manuel rientrano in studio Francesca, Carmen, Marika e Fabiana. Per Luca arrivano in studio Martina, Virginia, Marcella e Soleil. Anche in questa puntata ci sarà il divertente intervento di Mario Serpa accolto da un boato: “Sono un po’ gelosa… adesso dovete farlo anche per me!” afferma Tina Cipollari uscendo e rientrando in studio facendo anche il verso a Gemma Galgani. “Io volevo scusarmi per il brutto linguaggio dell’altra volta ma ero arrivata all’esasperazione…” afferma Sonia Lorenzini. Di seguito Sonia parla con Mario chiedendo se aveva portato delle prove sulla sua segnalazione. Maria spiega cosa è successo ma la tronista ha portato alla redazione dei messaggi scambiati con una amica in riferimento alla sua mancanza di fiducia nei confronti di Federico Piccinato. “Se ti sto antipatica ti stai a casa!”, afferma la Lorenzini contro Mario e tra i due continua il litigio: “Sono chiacchiere da pettegola!”, continua la tronista. Tina Cipollari cerca di difendere Serpa: “Non ha commesso un reato!”. Anche Federico si espone affermando di avere voglia di volere chiarire la situazione una volta per tutte. La mantovana però, esprime di avere portato delle prove ed aver chiarito la situazione. Gianni Sperti confessa: “Tu hai un intimo amico che si chiama Lucas Peracchi, se tanto mi dà tanto…” chiosa l’ex ballerino. Sonia però ci rimane male perché si è messa in discussione la sua buona fede.

Giulia De Lellis e Andrea Damante sempre più belli e innamorati sul red carpet di Sanremo. La coppia di Uomini e Donne, dopo aver partecipato all’esclusivo party che si è tenuto martedì 7 febbraio nella città dei fiori insieme ad altri protagonisti di Uomini e Donne ha regalato ai fans una bellissima immagine della loro serata di gala. Da quando sono usciti dal programma di Maria De Filippi, Giulia e Andrea non si sono più fermati. Oltre ad essere sempre più innamorati, sono richiestissimi per eventi e serate al punto da essere diventati due volti molto popolari della televisione italiana. Dalle serate in discoteca ai servizi fotografici fino alle ospitate nei programmi di Barbara D’Urso, i Damellis non hanno un attimo di tregua. Nella foto che Giulia ha condiviso sui social, i due sono bellissimi e in splendida forma. I fans hanno risposto regalando all’ex corteggiatrice like e commenti e ora non vedono l’ora di vederli nuovamente a Uomini e Donne. Nella puntata speciale dedicata alle coppie, infatti, Andrea e Giulia saranno due assoluti protagonisti. Cliccate qui per vedere il post.

Nelle prossime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne potrebbero esserci clamorosi colpi di scena. Con il trono di Manuel Vallicella in bilico, quello di Sonia Lorenzini a rischio e quello di Luca Onestini che potrebbe finire presto essendoci solo due corteggiatrici, Soleil Sorgè e Giulia Latini, sul trono potrebbero arrivare presto nuovi protagonisti. La redazione di Uomini e Donne, infatti, non vuole rischiare di trovarsi impreparata e di fronte alla possibilità che gli attuali troni finiscano prima del previsto, sta vagliando i nomi di quelli che potrebbero essere i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Al momento sono due i nomi più gettonati e che stanno già scatenando l’entusiasmo dei fans pur non essendoci alcuna ufficialità. Il primo nome è quello di Alessandro Schincaglia che potrebbe aver già registrato il video di presentazione. Alessandro, infatti, è stato beccato in compagnia della redazione di Uomini e Donne in partenza per Roma. Il suo ritorno in trasmissione, dunque, sembra scontato. Alessandro, però, tornerà per corteggiare Sonia o per sedere accanto alla Lorenzini come tronista? L’altro nome è quello di Andrea Melchiorre che i fans di Uomini e Donne sperano di vedere sul trono dalla fine della sua relazione con Valentina Dallari. Il momento del ritorno in trasmissione di Andrea nelle vesti di tronista potrebbe essere finalmente arrivato. Ufficialmente single, Andrea Melchiorre sarà l’uomo su cui punterà la redazione per portare a casa la seconda parte della stagione? Per il momento si tratta di indiscrezioni non ancora confermate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori