Uomini e donne/ Cecilia Rodriguez da il due di picche a Francesco Monte (ma vuole 3 figli)

- La Redazione

Cecilia Rodriguez si svela sulle nozze con Francesco Monte, ex tronsita di Uomini e donne: da un due di picche al bel tronista ma vuole tre figli…Rumors su Belen e Iannone

cecilia_belen_rodriguez
belen e cecilia rodriguez

Non c’è dubbio CHE Cecilia e il suo Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e donne, sono davvero felici, così come sorella belen e Iannone. Sono anni che la modella e l’ex tronista di Uomini e Donne e oggi attore stanno insieme; ma se fino a qualche tempo fa si parlava di imminenti nozze, oggi l’idea sempre essere totalmente sfumata. Al suo posto, però, c’è la voglia di fare un bebè: “Ne parliamo sempre. Più passa il tempo e più io e Fra (Francesco Monte, ndr) cresciamo: quel momento si sta avvicinando anche se manca ancora un po’. Io sono sicura di Francesco: so che è l’uomo della mia vita. – invece sulle nozze Cecilia è ben decisa nel dichiarare – Oggi come oggi, però, non so se sento così tanto il bisogno di un matrimonio. La maternità, invece, arriverà. Mi piacerebbe avere prima un maschio e poi una femminuccia, così il maschio si prende cura della sorellina , come ha fatto mio fratello con me. Io, comunque, di figli ne voglio tre”.

Proprio in questi giorni, Belen Rodriguez è partita per le Maldive con il piccolo Santiago e con il suo nuovo amore, il pilota Andrea Iannone. Una storia che diventa sempre più importante, così come mostrano gli scatti che la showgirl argentina condivide sempre più spesso sui social. Chi non credeva che il loro fosse vero amore dovrà ricredersi, soprattutto con le dichiarazioni fatte da Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. In un’intervista rilasciata al settimanale Mio, la minore delle sorelle Rodriguez conferma che Iannone è davvero ciò che Belen stava aspettando: “Andrea mi piace tanto. Non ho mai visto nessun uomo prendersi cura di Belen come fa lui. – dichiara la ragazza – È un pazzo: con il lavoro che fa non poteva essere diversamente. Ma è un ragazzo alla mano e ha una bella famiglia: sono umili e buoni. E io sono contenta, perchè mia sorella è contenta“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori