Anticipazioni Beautiful / Puntate americane e italiane: entra un scena un’altra Spectra

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane e americane: Steffy rincorre l’amante misteriosa di Eric e scopre che si tratta di Quinn Fuller. La sua reazione non si farà attendere.

Beautiful_Steffy_ForresterR439_new
Beautiful

Eravate già sazi del nuovo clan Spectra entrato recentemente in scena nelle puntate americane di Beautiful? Chi di voi sperava di conoscere nuove papabili ragazze per conquistare il cuore dei delusi Thomas e Wyatt non resterà deluso: Sally Jr, infatti, non sarà la sola a rappresentare una boccata d’aria fresca nella vita dei due giovani rampolli che negli ultimi tempi si sono accontentate delle briciole lasciate dai propri familiari. Assieme a Sally Jr, che sembra destinata a fare coppia con Thomas (anche se è meglio non dare nulla per scontato) arriverà presto anche sua sorella Coco, che avrà il volto dell’attrice Courtney Grosbeck. La sua presentazione è prevista per il 24 febbraio, anche se la nuova interprete ha già cominciato a girare le scene in questione. A quanto pare anche lei farà parte dell’entourage della Spectra Fashions alla quale si aggiungeranno anche nonna Shirley, la segretaria Darlita e il sarto Paul. Cosa riserveranno questi nuovi personaggi?

Wyatt ha cantato vittoria troppo presto e nella puntata di Beautiful di oggi sarà costretto a subirne le conseguenze, nel più inaspettato dei modi. Dopo avere deriso Liam dicendogli che Quinn non può trovarsi a Montecarlo e che lui si è immaginato tutto, indovinate un po’ chi busserà alla porta del marito di Steffy? Ebbene sì, sarà proprio la mitica Fuller, sconvolta in seguito al terribile diverbio avuto con la nuora. Quest’ultima le chiederà di non farsi più vedere né nella città monegasca né tanto meno a Los Angeles, precisando che dovrà chiudere immediatamente la sua relazione con Eric. Sarà proprio questo il motivo per il quale Quinn si presenterà dal figlio, con atteggiamento sconvolto: avrà bisogno di aiuto, poverina, perché lei ama Eric e vuole continuare a vederlo. L’espressione di Wyatt sarà imperdibile, tutti davanti al televisore per la nuova divertente scenetta di Quinn la pazza?

Nel corso delle ultime puntate di Beautiful la protagonista è Quinn. La donna passa una notte di passione con Eric a Montecarlo. Al loro risveglio, il Forrester chiede alla sua amata di tornare a casa, al fine di non creare problemi con la sua famiglia. La Fuller accetta e quando è pronta a salire sul taxi per tornare a Los Angeles, ecco che Steffy la raggiunge senza però scoprire la sua identità. Le due iniziano una corsa senza fine. La scena clou della puntata riguarderà sicuramente Quinn e Steffy. Quest’ultima becca il nonno mentre si saluta con la sua amata. La figlia di Ridge, però, non vede in faccia la donna che bacia il nonno e così si avvicina. Ma quando è quasi vicina nel scoprire la verità, ecco che Quinn scappa. Steffy non si lascia sfuggire questa opportunità e inizia ad inseguirla, nonostante le sue fan cerchino di fermarla per le strade di Montecarlo. Nel corso della prossima puntata di Beautiful, secondo le anticipazioni, accadranno molti colpi di scena. Infatti, Steffy riuscirà a scoprire l’identità della compagna di Eric. Quinn sarà, dunque, nei guai. La figlia di Ridge chiederà alla Fuller di stare lontana da suo nonno.

Cari appassionati di Beautiful, non potrete perdere la puntata che andrà in onda oggi pomeriggio su Canale 5 nella quale Steffy darà vita ad un inseguimento in grande stile per le vie di Montecarlo chiamando la ‘madame’ che ha visto in compagnia di Eric. Ma mentre il peggio sembrerà essere inevitabile e la Forrester farà i conti con il suo peggiore incubo, il suo bel maritino non si smentirà nel corso dell’ennesimo diverbio con Liam. Il loro punto di vista continuerà ad essere del tutto diverso: mentre Liam sarà interessato a temi sociali di primo piano e convinto che di Quinn non ci sia affatto da fidarsi, Wyatt continuerà a sminuire la situazione, preoccupandosi per la fama della moglie e non per i reali problemi che lei dovrà affrontare. In altre parole, Wyatt sarà deludente come non mai e molto presto potrebbe pagarne le conseguenze: come reagirà Steffy quando capirà che Liam aveva ragione fin dall’inizio?

Ci avevamo visto giusto fin dal primo giorno, sospettando che tra Thomas e Sally Jr sarebbe nato qualcosa di sentimentale, prima del previsto. E mentre l’assenza di Caroline sembra destinata a durare (forse per sempre?), il rampollo Forrester deciderà di raggiungere la nuova Sally per discutere con lei di quanto accaduto poche ore prima al ‘Giardino’. La discussione avuta con Steffy e poco dopo postata nei social network, ha messo in cattiva luce Steffy, ancora idolo delle masse a causa del clamore mediatico al quale Wyatt l’ha sottoposta. Ma mentre la Forrester dovrà fare i conti con le critiche dei followers, Sally Jr otterrà il risultato sperato, interessando improvvisamente ai giornalisti che arriveranno in gran numero per scoprire qualcosa in più del nuovo progetto del clan Spectra. Ma sapete come finirà quella che dovrebbe essere una vera discussione? Clicca qui per vedere la foto del primo scatto tra Sally e Thomas, nuova coppia di Beautiful. E se tra loro si intrufolasse presto Wyatt?

Le puntate americane di Beautiful della prossima settimana concederanno ampio spazio alle nozze di Nicole e Zende, che avranno luogo in occasione della festa di San Valentino. Dopo avere incassato la rabbia e i rifiuti della Avant, il figlio di Kristen e Tony riuscirà a convincerla a dargli un’altra possibilità, riuscendo ad accettare l’ennesima proposta di matrimonio. Non ci sarà tempo da perdere e, dopo una lunga attesa, la coppia deciderà di pronunciare il fatidico sì a pochi giorni di distanza dal fidanzamento ufficiale. Per l’occasione faranno parte del gruppo anche Kristen e Tony (l’ultima apparizione della figlia di Eric era avvenuta in occasione della morte di Stephanie) ma circola voce che possa arrivare anche un’altra sorpresa non troppo gradita. In linea con lo spazio ottenuto negli ultimi tempi, sarà Shirley Spectra a presentarsi a villa Forrester con motivazioni non troppo chiare. Anche lei, come accaduto pochi giorni per la nipote Sally, intenderà ottenere la maggiore visibilità possibile da questo evento?

Sarà un finale di settimana quasi comico quello che i telespettatori di Beautiful potranno seguire oggi su Canale 5. Avrà luogo, infatti, uno dei più sorprendenti e grotteschi eventi degli ultimi anni, nel quale Steffy prenderà a schiaffi la suocera. Sì, avete capito bene, la reazione di Steffy dopo avere scoperto che è Quinn l’amante di Eric sarà violenta. E il tutto avverrà pubblicamente, davanti agli occhi degli attoniti passanti e di alcuni followers della figlia di Taylor. Ma la loro lite si limiterà a questo? Non possiamo pensare che la Forrester possa dirsi soddisfatta, prima di essersi accertata che la suocera esca definitivamente dalla sua vita. Per questo avrà per lei una minaccia vera e propria: dovrà allontanarsi da Eric una volta per tutte, altrimenti lei non risponderà delle sue azioni. Ma siamo davvero certi che Quinn, darà ascolto a questi consigli, dopo che ha persino avuto il coraggio di presentarsi a Montecarlo?

Nelle ultime puntate di Beautiful, il pubblico ha visto Wyatt, Steffy, Liam ed Eric partire per Montecarlo. Mentre i primi due si godono la vacanza divertendosi tra foto e fan, Liam è sempre più sconfortato e parla delle sue sensazioni ad Eric. Non solo, il giovane Spencer racconta al Forrester cosa è accaduto in passato con Quinn. Dopo aver ascoltato le sue parole, Eric ha deciso di lasciare la Fuller attraverso un messaggio. Quinn, non potendo accettare questa decisione, ha deciso di partire per Montecarlo. Qui ha fatto una sorpresa a Eric, che l’ha accolta molto bene. Ma la donna è stata vista in lontananza da Liam, che ha confessato subito tutto a Wyatt e Steffy, che però non l’hanno creduto. Nel corso della puntata del 10 febbraio, Steffy dà il suo in bocca a lupo a Liam per la fondazione che vorrebbe creare. Lo Spencer, inoltre, consiglia il fratello di chiamare Quinn per scoprire se la donna è rimasta a casa o è anche lei a Montecarlo. Eric chiede alla Fuller di tornare subito al Los Angeles, al fine di evitare qualsiasi problema con la sua famiglia. La donna, però, non ha intenzione di lasciare Montecarlo. Nel frattempo, Steffy si diverte attraverso il servizio fotografico. Eric finalmente convince Quinn a tornare a casa. I due trascorrono momenti romantici e la Fuller si prepara a lasciare Montecarlo, sebbene voglia restare accanto al suo amato. Eric le chiede di non farsi notare da nessuno. Intanto, Liam continua a trovare un modo per creare la fondazione. Liam e Wyatt affrontano di nuovo il discorso di Quinn. Quest’ultima, intanto, è pronta a tornare a Loas Angeles e saluta Eric con un bacio di fronte l’hotel. Proprio in quel momento arriva Steffy che vede il nonno baciarsi con una donna. La figlia di Ridge si avvicina, ma Quinn riesce a fuggire. Steffy allora la insegue, al fine di scoprire chi è l’amante del nonno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori