BELEN RODRIGUEZ/ News: una star in Italia e una perfetta sconosciuta all’estero (oggi, 11 febbraio 2017)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news 10 febbraio 2017: la showgirl racconta in un’intervista il suo lato selvaggio e anche di come la psicanalisi la stia aiutando a capire finalmente sé stessa 

belen4
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Bella, sensuale e con tanto talento, la showgirl argentina ha conquistato il pubblico italiano prima con la sua bellezza e poi con la sua voce e il suo indiscutibile talento di stare sul palco. Se, tuttavia, in Italia, la Rodriguez è una vera star, la stessa cosa non accade all’estero dove è una perfetta sconosciuta. Belen, infatti, non è seguita nel resto d’Europa così come negli Stati Uniti. Anche in Argentina, la sua patria, dove ha cominciato a lavorare come modella, non ha lo stesso seguito che ha in Italia. A renderlo noto è Novella 2000. “Pur essendo una delle donne più famose d’Italia Belen Rodriguez sembra non avere pace – fanno sapere le “Mondo News” di Carlo Mondonico per “Novella2000” – Sui giornali e sui siti internet, come nelle campagne pubblicitarie, non si fa altro che parlare di lei e in Tv non mancano le sue apparizioni, anche se non le è stato affidato un programma tutto suo. Una carriera di successo la sua che però ha un limite: all’estero nessuno o pochi sanno chi sia Belen Rodriguez e questo sembra farla soffrire”.

Dal paradiso terrestre che abbiamo visto in questi giorni in cui Belen Rodriguez è stata alle Maldive all’Australia. Il viaggio dell’allegra famiglia formata dalla showgirl, Santiago e Andrea Iannone continua dall’altra parte del mondo e proprio qualche ora fa “velamente” la showgirl ha fatto sapere di trovarsi a Melbourne, Australia. Proprio nei prossimi giorni Andrea Iannone sarà impegnato con la MotoGP sul circuito di Phillip Island in Australia Sud Orientale e Belen Rodriguez non si è tirata indietro seguendo il suo centauro insieme al piccolo Santiago dopo un piccolo break alle Maldive. Insomma il rodaggio per la coppia continua e non solo in pista dove presto Andrea farà i suoi testi ma anche lontano dal circuito dove la vita di “coppia” sta prendendo forma. I due stanno premendo troppo sull’acceleratore? Speriamo proprio di no soprattutto per il coinvolgimento di Santiago già molto legato al pilota.

Si è lasciata “psicanalizzare” nell’intervista rilasciata a Sette, il magazine del Corriere della sera. Nelle scorse ore la showgirl argentina ha condiviso la copertina in cui sotto il suo primo piano si legge: “La seconda vita di Belen Rodriguez”. Come viene poi aggiunto Belen va dallo psicanalista da circa un anno “alla ricerca della bambina che non è mai stata”. La Rodriguez racconta i suoi sogni e anche di quella volta che le puntarono una pistola alla testa, ma soprattutto parla del suo lato selvaggio: “Anche il solo fatto di essere argentina significa essere un po’ selvaggia. Siamo anime libere. Per farmi fare qualcosa devi dirmi che non la devo fare. Sono fatta così. Credo sia un mio segno distintivo, mi ha creato problemi nella vita ma non mi lamento”. Un animo ribelle quello di Belen, con cui la showgirl cerca di convivere giorno dopo giorno ma che forse le ha dato anche la spinta necessaria per volere sempre di più dalla sua vita e ottenere il successo.

Belen Rodriguez non è certo il tipo che ci immaginiamo avere dei problemi con sé stessa ma a quanto pare anche la diva argentina ha dei nodi interiori che hanno richiesto l’intervento di uno specialista. Belen lo racconta nell’intervista rilasciata a Sette, il magazine del Corriere della Sera: “Sto facendo psicanalisi da un annetto, ormai La mia analista (donna junghiana), mi dice sempre: ’Tu non vuoi mai essere totalmente di nessuno, perché quando sei troppo di qualcuno ti prende’ male”. Un concetto che sembra in effetti ricalcare la realtà: con Stefano De Martino la showgirl sembrava avere trovato l’uomo della sua vita ma dopo solo due anni di matrimonio tutto è naufragato e ora Belen è tra le braccia di un altro, il pilota di moto GP Andrea Iannone. Nell’intervista le viene anche chiesto perché, secondo lei, non vuole essere di nessuno e l’argentina risponde così: “Perché ho sempre badato a me stessa da sola da quando ero piccola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori