GEPPI CUCCIARI/ La comica ospite all’Ariston: è sempre C’è posta per te! (Festival di Sanremo 2017, ultima serata 11 febbraio)

- La Redazione

Geppi Cucciari: la comica sarda è tra gli ospiti che oggi calcheranno il teatro Ariston. Prenderà di mira Maria De Filippi? (Festival di Sanremo 2017, ultima serata 11 febbraio)

geppi-cucciari-facebook geppi cucciari

Alla finale del Festival di Sanremo 2017 non poteva mancare un divertente siparietto che, quest’anno, è stato dedicato a Geppi Cucciari. Dopo l’arrivo di Enrico Montesano è stata infatti la nota e amata comica a far sorridere il pubblico del Festival di Sanremo con un piccolo spettacolo in stile “C’è posta per te” dove la protagonista è stata per la prima volta Maria De Filippi. Ma ancor più divertente è stato il breve monologo seguito a tale simulazione, conclusosi con i saluti di Carlo Conti e tanto di fiori. Geppi ne ha allora approfittato per dare un bacio (quasi) sulle labbra a Conti: “Vedo che qui danno grandi limoni a Maria, almeno volevo dare anche a te un bacio di stima” ha dichiarato la cantante al conduttore molto divertito, mentre dal pubblico la moglie del conduttore non lo è sembrata altrettanto.

E’ sempre C’è Posta per te perchè se Mediaset ha deciso di cancellare per stasera l’appuntamento su Canale 5 a causa della finale del Festival di Sanremo 2017 è stata Geppi Cucciari a riportare il programma sul palco del Teatro Ariston. Geppi Cucciari entra sottolineando che il pubblico di Canale 5 è spaesato allora invita Maria De Filippi ad accomodarsi, raccontando la sua storia. Sottolinea che la donna è malata dal fatto di essere intrappolata dentro una televisione e poi spiega anche l’incontro con Carlo Conti. La comica tira fuori anche Beppe Vessicchio e la sua assenza quest’anno. Poi arriva anche Carlo Conti che si abbracciano e dovrebbero piangere. Sicuramente il siparietto è molto simpatico.

Sicuramente sarà molto interessante vedre anche Geppi Cucciari sul palcoscenico del Teatro Ariston per la finale del Festival di Sanremo 2017. La comica sarà pronta a fare dissacranti battute e a dimostrare ancora una volta di essere una donna piena di qualità e di grande iniziativa. Staremo a vedere come si comporterà e quello che avrà da dire quando sarà sul palcoscenico del Teatro Ariston. C’è anche grandissima curiosità sul suo outfit perchè la donna sicuramente indosserà un bell’abito e dimostrerà ancora una volta di avere fascino e grande classe. Sarà importante aspettare però il momento del suo ingresso sul palco e vedremo come si comporterà. C’è da aspettarsi davvero molte risate e anche uno spunto di riflessione.

Geppi Cucciari ospite al Festival di Sanremo 2017 nell’ultima puntata di oggi, 11 febbraio 2017: l’amatissima comica e attrice sarda, da anni icona della comicità italiana femminile, è una garanzia di risate e non è escluso che il suo humour vada a prendere di mira proprio la conduttrice donna di questa kermesse: Maria De Filippi. Nata Maria Giuseppina Cucciari, in arte Geppi, per la sarda non si tratta di una prima volta sul palco dell’Ariston: partecipò infatti anche al Festival di Sanremo 2012, nell’ultima puntata, come ospite. Allora c’era Gianni Morandi a condurre in coppia con Rocco Papaleo, e Geppi non sfigurò assolutamente, portando comicità, sorrisi, e anche momenti emozionanti, come il discorso sulla volontaria italiana allora sequestrata in Mali, Rossella Urru, sua compaesana. Durante quell’apparizione Geppi fece ironia anche su Belen Rodriguez, che creò scandalo ma anche sorpresa quando scese dalle scale con un vestito dallo spacco vertiginoso che faceva intravedere una farfallina proprio vicino alla parti intime, in un vedo-non vedo che lasciò milioni di italiani colpiti sia in positivo sia in negativo. Geppi decise così di scendere dalle scale dell’Ariston senza scarpe dicendo che “per rimanere impressi bisogna scendere le scale senza qualcosa”, facendo un chiaro riferimento alla showgirl argentina.

Geppi, che nel 2012 grazie proprio alla partecipazione a Sanremo vinse il premio Regia Televisiva come “personaggio femminile televisivo dell’anno”, ritroverà quella Maria De Filippi che la volle fortemente a timone di Italia’s Got Talent, nel 2010-2011, in collaborazione con Simone Annichiarico. Geppi Cucciari lavora stabilmente in Rai, conducendo il programma “Per un pugno di libri” dal 2014 su Rai 3, e affiancando Massimo Gramellini ne Le parole della settimana, programma che va in onda ogni sabato e analizza, tra cronaca e politica, le parole chiave della settimana. L’attrice e comica, inoltre, attualmente è finita sui giornali di gossip per il travagliato divorzio con il marito Luca Bonaccorsi, dopo soli 4 anni di matrimonio. I due non si sono lasciati con serenità. Come se la caverà Geppi a Sanremo? Farà successo come nel 2012? Saprà colpire ancora, oppure cederà all’emozione di un palco così importante? E soprattutto: darà respiro a Maria De Filippi?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Sanremo

Ultime notizie