Isola dei famosi 2017 / Triangolo tra Giulia Calcaterra, Simone Susinna e Giacomo Urtis? (Oggi, 11 febbraio 2017)

- La Redazione

Isola dei Famosi 2017, Raz Degan mostra i primi segni d’insofferenza verso i compagni, in primis verso Giulio Base. L’attore israeliano è sul punto di cedere (oggi, 11 febbraio 2017).

isoladeifamosi2017
Isola dei Famosi 2017

Continua l’Isola dei famosi 2017 e tra malumori, ripicche e polemiche c’è anche chi ha tempo per qualche flirt e per far nascere l’amore. Sembra che tra la velina Giulia Calcaterra e il modello Simone Susinna stia nascendo del tenero dato che i due passano sempre molto tempo insieme. C’è però chi sostiene che non solo l’ex velina, ma anche il chirurgo dei Vip Giacomo Urtis abbia messo gli occhi su Simone: sarà vero? E chi preferirà il modello? Samantha De Grenet anche sembra che si stia avvicinando molto a Raz Degan, ma l’attore e regista sembra più interessato alla sua unione in armonia con la natura che ad altro. Idillio invece un po’ rovinato tra il rapper Moreno e l’attrice hard Malena Mastromarino, a causa di problemi legati al cibo e alle modalità della sua conservazione. Vedremo cosa accadrà a queste nuove coppiette e se sopravviveranno al nervosismo e agli stenti.

Se sull’isola del fuoco Raz Degan comincia a mostrare i primi segni di nervosismo (leggete in basso), anche sull’isola delle caverne l’atmosfera non è delle migliori. Tra Nancy Coppola e Moreno Donadoni, infatti, l’idillio è finito. Tutta colpa del cibo vinto con la prova ricompensa. Moreno, infatti, consiglia al gruppo di conservarlo in una cassa non solo per evitare che qualcuno possa mangiarlo di nascosto ma anche per tenerlo lontano da eventuali insetti. La soluzione, tuttavia, non convince Nancy che, spalleggiata da una silenziosa Malena, afferma: “Poi è normale che siamo pieni di animali” riferendosi al fatto che tenere chiuso del cibo contribuisce ad attirare ogni specie di animale. Le parole della cantante neomelodica mandano su tutte le furie il rapper che si allontana dal gruppo e chiede a Nancy di non parlargli più dal momento che non ha alcuna intenzione di chiedergli scusa. Il nervosismo e la fama cominciano a far perdere la testa ai naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017 che sbottano di fronte a qualsiasi cosa.

Anche una persona mite e tranquilla come Raz Degan è sul punto di perdere la testa sull’Isola dei Famosi 2017. A poche ore dalla diretta della terza puntata, l’attore israeliano, naufrago sull’isola degli evoluti insieme a Samantha De Grenet, Giulio Base, Simone Susinna, Giacomo Urtis e Giulia Calcaterra, non nasconde il suo malumore nei confronti del gruppo. Raz Degan che, sin dal primo giorno, ha messo a disposizione dei compagni la sua abilità manuale nel costruire capanne e nella pesca, comincia a mostrare i primi segni d’insofferenza soprattutto vero Giulio Base, il leader silenzioso del gruppo. Tra i due il clima non è dei migliori e nelle ultime ore tutto è peggiorato. Raz Degan, con l’aiuto di Simone Susinna, ha cercato di rinforzare il telo della capanna fissandolo con delle foglie di palma. Giulio Base e Samantha De Grenet cercano di aiutarli proponendo delle alternative. L’attore italiano propone d’inserire un bastone sotto il centro del telo. Una soluzione che non convince Raz che, tuttavia, si limita a sospirare permettendo al compagno d’avventura di provarci. Il risultato, però, non è dei migliori. Raz constata con rassegnazione che ormai “si è spaccato tutto”. Il malcontento di Raz continua con la prova ricompensa. Giulio Base sceglie di regalare al gruppo due chili di ortaggi mentre Degan avrebbe preferito i 15 metri di corda che sarebbero stati più utili per la sopravvivenza. Il malumore dell’israeliano continua anche a cena. Raz comunica di non voler mangiare, critica il modo di cucinare dei compagni e si allontana dal gruppo per guardare il tramonto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori