Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti/ Un doppio compleanno tutto da raccontare! (Verissimo, puntata 11 febbraio 2017)

- La Redazione

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, sono ospiti nel salotto di Silvia Toffanin, durante la puntata della trasmissione Verissimo, in onda questo pomeriggio su Canale 5

Silvia_Toffanin_r439_Verissimo
Verissimo

Un’intervista davvero diventente quella che a Verissimo ha avuto come protagoniste Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti. Per la prima volta insieme in un’intervista in tv, le due bellissime hanno raccontato a Silvia Toffanin e a tutto il pubblico il loro rapporto fatto di tanto amore ma anche qualche disaccordo. Belle allo stesso modo ma molto differenti in molti aspetti caratteriali, Aurora e Michelle si confrontano sull’ansia che le accomuna e l’essere disordinati che non fa parte della Hunziker ma caratteristica per la quale viene costantemente ammonita la giovane Ramazzotti. Entrambe ironiche e spigliate, madre e figlia parlano della famiglia allargata e della possibilità che arrivino presto altri fratelli o sorelle. “Lei mi dice mamma lo so che vi riprodurrete ancora, però ti prego basta!” scherza Michelle, mentre Aurora argomente che si tratta semplicemente di una questione di regali “A Natale sono tantissimi regali, dovrò diventare ricchissima prossimamente per farli tutti”. Tra risate e parole d’amore si conclude un’intervista davvero piacevole per il pubblico.

Sembra che Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti saranno le ultime ad arrivare in studio da Silvia Toffanin in questa puntata di Verissimo. Dopo Maria Bouzas e Tina Cipollari, madre e figlia prenderanno posto per un vero show di famiglia tra racconti, aneddotti e, soprattutto, ben due compleanni. Nei giorni scorsi sia Aurora che la mamma Michelle hanno festeggiato i loro compleanni. Aurora ha compiuto 20 anni mentre Michelle ne ha compiuti 40 con tanto di mega festa a cui hanno preso parti tanti vip e la stessa conduttrice di Verissimo che ha posato per una serie di selfe. Michelle e Aurora racconteranno delle loro feste, dei loro ultimi viaggi e, soprattutto della loro famiglia allargata che proprio nei mesi scorsi ha accolto una new entry. Le rivelazioni non mancheranno così come lo “show” che Michelle non può fare a meno di mettere in scena quasi si trova in uno studio televisivo. Scopriremo cose che ancora non sappiamo?

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti saranno ospiti questo pomeriggio della puntata di Verissimo in onda su Canale 5. La giovane figlia di Eros è reduce da una bellissima vacanza passata alle Maldive con suo padre e la sua nuova moglie Marica Pellegrinelli. Le cose sembrano essere andate molto bene, dato che la stessa Aurora ha postato sul suo profilo Instagram diverse foto di quei momenti, accompagnati da un messaggio molto chiaro: Piccolo diario di un soggiorno che è stato tanto, tanto più di questo. La magia di un luogo sta anche nelle persone con cui si condivide lo stesso ossigeno”. Dunque sembra esserci un buon rapporto tra figlia, padre e la sua nuova metà. La quale, tra l’altro, è stata ospite al Festival di Sanremo, dove è stata chiamata anche per la premiazione di Lele, il vincitore delle Nuove proposte. Ma oggi Aurora parlerà sicuramente di sua mamma, visto che sarà con lei negli studi di Verissimo.

Nuova puntata di Verissimo e nuove protagoniste in studio pronte a raccontarsi. Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti saranno insieme nello studio di Silvia Toffanin per raccontare del loro rapporto e di una vita insieme “quasi da sorelle”. Proprio nei giorni scorsi le due si sono ritrovate negli studi Mediaset per raccontarsi nel salotto di Verissimo e, in particola, la figlia di Michelle ed Eros Ramazzotti lo ha fatto dopo aver passato qualche giorno alle Maldive. Sono tanti i vip italiani che si sono concessi una vacanza in questi giorni e tra questi c’erano anche il cantante e la figlia. Proprio nelle scorse ore la bella Aurora ha postato un video che ha messo insieme i suoi momenti più belli sull’isola che, a quanto lei stessa ha riferito, le è rimasta nel cuore e non solo per i luoghi ma anche per le persone con le quali ha condiviso questi momenti. Ecco qui il diario di soggiorno postato su Instagram. Oggi racconterà anche della sua vacanza?

Silvia Toffanin ha invitato più volte Michelle Hunziker e la sua trasmissione è stata il trampolino ufficiale per lanciare in tv la di lei figlia Aurora. Molto vicine anche come amiche, la Toffanin infatti è spesso invitata a casa della Hunziker per ricorrenze e cerimonie, è comunque la prima volta che il trio appare insieme nel pomeriggio di Canale 5 a Verissimo. L’ultima volta, malgrado fosse la padrona di casa, la compagna di Pier Silvio Berlusconi si è fatta addirittura intervistare dall’amica Michelle. In quell’occasione, si erano lasciate un po’ andare entrambe parlando senza filtri dell’andamento delle loro relazioni e della difficoltà di essere genitori. La Hunziker aveva dichiarato di essere pronta a fare un altro figlio con il compagno Tommaso Trussardi, rassicurando la conduttrice sul fatto di non essere ancora in attesa: “In questo momento non sono ancora incinta. Prima o poi un’esperienza ancora la vorrei fare, l’ultima se Dio vuole”, ha ammesso. 

Il bisogno di maternità è ancora forte nella showgirl svizzera e al padre di sua figlia Aurora, il celebre cantante Eros Ramazzotti, riserva poche ma sincere parole di stima: “Lui è il mito di mia figlia e deve rimanere il suo mito. Per questo forse oggi mi dice che non ha vissuto male la separazione tra noi”. Sui motivi del divorzio c’è sempre stata riservatezza e una tinta di mistero mai svanita negli anni. C’è chi avvalora la tesi di Ramazzotti, ovvero la difficoltà da parte del cantante di gestire il patrimonio, spendere troppo e buttarsi su investimenti sbagliati, che ha portato la Hunziker ad allontanarsi da lui. E c’è chi parla di un cattivo rapporto tra Ramazzotti e la pranoterapeuta della moglie, Giulia Berghella. Sembra che la Hunziker fosse plagiata dalla sensitiva e coinvolgesse troppo la figlia Aurora nelle sedute. Ad ogni modo, quella di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è stata per molti anni una delle unioni più invidiate d’Italia. Il sogno è finito, ma è nata Aurora e Michelle Hunziker è ancora una volta dalla Toffanin per ripercorrere le tappe salienti del suo passato con occhio critico ai suoi sbagli e ai suoi rancori, ma guarda avanti, al suo futuro e, sopra tutto, al futuro di sua figlia già grande: “Ormai Aurora cammina sulle sue gambe. Lavora, vive da sola, ed è una perfetta sorella maggiore per le sorelle, Sole, Celeste e Raffaela, e il fratellino Gabrio Tullio. Ma per mamma e papà sarà sempre una cucciola”. 

Volto amatissimo del piccolo schermo italiano, è recentemente tornata alla conduzione dell’ultima edizione di Zelig con Christian De Sica. Aurora sta seguendo le orme della madre, e dopo aver condotto X Factor daily su Sky si prepara a nuove fatiche professionali sempre sulla rete pay per view. La ragazza è stata aspramente criticata e bollata dal pubblico e da alcuni giornali come una raccomandata di mamma e papà, ma i genitori hanno difeso con le unghie la primogenita: “Non mi hanno fatto soffrire le critiche ad Aurora, perché lei è avanti, io ero molto più fragile e ingenua. Gli hater lei non li vive come un dramma, gli scivolano proprio addosso”, ha detto la Hunziker durante l’ultima ospitata televisiva proprio a Verissimo. Di Aurora si parla molto anche per via delle sue bravate, la bocciatura all’esame della patente, il fallito test di ingresso al Kings College di Londra, i flirt presunti, ma la ragazza non si perde d’animo: “Ho voglia di fare, non di apparire a ogni costo, non ho fretta. Sono cresciuta con mia madre e so che ci sono periodi in cui si lavora da pazzi e altri in cui si progetta e si studia. Mi prendo il tempo per evolvermi e migliorare”, ha dichiarato alla rivista Oggi. Aurora è forte, più della madre, e ha tutta la vita davanti per mostrare il suo talento al pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori