Stefano de Martino / News: il ballerino è freedom (e bello)! Foto (oggi, 11 febbraio 2017)

- La Redazione

Stefano De Martino, news 11 febbraio 2017: tornato dalle vacanze il ballerino è pronto a riprendere con i suoi mpegni e domenica 19 sarà lo special guest di un dance show nel milanese

stefano_demartino_facebook
stefano de martino, foto web

Freedom, questo è il messaggio lanciato oggi da Stefano De Martino. Il ballerino di Amici ed ex marito di Belen Rodriguez si è goduto una bella vacanza prima di tornare a lavoro e proprio mentre si trovava in questo paradiso terrestre è stato immortalato tra corse, cavalcate e passeggiate. Stefano De Martino poco fa ha deciso di salutare i suoi fan con una bella foto che ha pubblicato poco fa su Instagram e dove si mostra a cavallo in tutto il suo splendore e con i muscoli in bella vista. E’ inutile dire che i commenti dei fan sono stati tutti positivi e sono molti quelli che auspicano in un vero e proprio bis da poter condividere sui social tra profili ufficiali e non solo. In attesa di capire cosa succederà oggi e se tornerà sui social, ecco qui la foto postata poco fa.

Era da un po’ che i fans di Stefano De Martino non avevano l’occasione di vederlo da vicino. Il ballerino è stato in vacanza alle Mauritius ma ora finalmente è tornato e si è già rimesso al lavoro. Nei giorni scorsi l’ex marito di Belen Rodriguez a mostrato ai fans come ci sta dando dentro con le coreografie di Amici di Maria De Filippi ma le sue fans più affezionate non si accontentano certo di vederlo solo in televisione o attraverso le foto pubblicate sui social. Per loro e per tutti coloro che vivono a Milano e dintorni c’è un’occasione imperdibile. Il ballerino sarà infatti l’ospite speciale di un Dance Show, un’esibizione di scuole di ballo, che si svolgerà al centro commerciale di San Giuliano Milanese domenica 19 febbraio. Alla data non manca molto ma anche le fans che non vivono in Lombardia hanno tutto il tempo per organizzarsi e andare a vedere da vicino il loro beniamino. Clicca qui per vedere il cartellone che pubblicizza l’evento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori