Tina Cipollari/ L’opinionista di Uomini e Donne in lacrime a Verissimo: dalle “perle” di saggezza alla morte del padre (oggi 11 febbraio 2017)

- La Redazione

Tina Cipollari ospite a Verissimo, la vita della diva di Maria De Filippi: il matrimonio con Chicco Nalli e l’amore per i tre figli che l’hanno spinta ad andare a… (oggi, 11 febbraio 2017)

tina_cipollari__uomini_e_donne_facebook_28062016
Uomini e donne, la sorpresa di tina cipollari

Una Tina Cipollari come non l’abbiamo mai vista nella puntata di oggi di Verissimo. Ospite di Silvia Toffanin, l’amatissima opinionista di Uomini e Donne ha rivissuto alcuni momenti importanti della sua vita, partendo dagli esordi nello show di Maria De Filippi fino alle nozze con Chicco Nalli. Oltre alla Tina che il pubblico ben conosce, quella esuberante e che ne ha una per tutti, abbiamo visto un lato della Cipollari inedito, più intimo e profondo. L’opinionista di Uomini e Donne se è infatti molto commossa quando la Toffanin le ha chiesto di suo padre, scomparso lo scorso anno a seguito di una terribile malattia. Occhi bassi e voce tremante, la Cipollari si è lasciata andare ad un commovente racconto che l’ha lasciata quasi in lacrime nel noto studio di Canale 5. 

Tina Cipollari per la prima volta a Verissimo: l’opinionista di Uomini e Donne, amatissima dal pubblico, si è raccontata nello studio di Silvia Toffanin. «Non mi prendo mai troppo sul serio» – ha raccontato Tina, che ha raccontato come nascono le sue “perle” – Io non ho un copione, posseggo una grande capacità di improvvisazione. La mia fonte di ispirazione maggiore in questo periodo è la signora Gemma, uno dei personaggi che mi ha irritato di più». Le opinioni dell’amica degli italiani sono spesso molto dure: «Mio marito mi critica a volte, mi chiede di essere meno dura, ma non mi dà consigli, perché sa che faccio di testa mia». Tina Cipollari, però, è molto diversa a casa: «Ad esempio, non urlo mai». Si parla poi della morte del padre: «Ha avuto una vita lunghissima. Per me è stato un padre eccezionale. Era un po’ scontroso, ma con grande cuore. L’ho amato di più quando è diventato più “adulto”. Aveva la mia stessa ironia.Mi chiamava Angela l’infermiera, non mi riconosceva più».

Sarà ospite oggi a Verissimo: la diva lanciata dai salotti di Uomini e Donne con Maria De Filippi, si racconterà in un’intervista a tutto tondo a Silvia Toffanin parlando della sua carriera, del marito, dei figli, e dei gossip che l’hanno vista protagonista negli ultimi tempi. Dopo la sua partecipazione a Pechino Express, infatti, si vociferava di una sua possibile separazione da Chicco Nalli, dopo che avevano litigato per via dei figli: “Uno si era bruciato con la piastra e un altro si era fatto male giocando a pallone sulla spiaggia a Sabaudia. Ma che ci volete fare, mica è colpa di Kikò: loro sono maschi e sono molto attivi (…) Comunque ha permesso ai nostri figli di fare ciò che volevano. Non dico che li abbia trascurati, però li ha lasciati troppo liberi. Io sono più severa di lui. Insomma, è proprio vero che quando il gatto non c’è i topi ballano”, aveva raccontato Tina Cipollari a Nuovo.

Ovviamente tra Tina Cipollari e Chicco Nalli non c’è mai stata aria di crisi, anzi: i loro sono solo i normali litigi di una coppia sposata da tanti anni ma che ancora si vuole bene. “Quando leggo certe cose, scritte da chi non è tra le nostre mure domestiche e quindi non conosce veramente le situazioni, mi faccio una risata e un bicchiere di vino. Per entrambi vale solo lavoro, casa e chiesa. Tina, ogni tanto, va a cena con la sua produzione. Ma che proseguano pure le malelingue: ci fanno tanta pubblicità. E ci divertono. Tutta salute!”, aveva detto Chicco Nalli in un’intervista. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne più di dieci anni fa e stanno insieme dal 2005: Chicco Nalli era lì per corteggiare un’altra ragazza, ma l’intesa con Tina era stata da subito così forte che alla fine hanno annunciato, tra lo stupore dei presenti, la loro frequentazione che si è coronata poi con un matrimonio e dei figli.

Adora i suoi figli, che sono tutta la sua vita: sono tre maschi di tredici, nove e otto anni che adora dal primo giorno in cui l’ha concepiti. La star di Uomini e Donne è stata molto criticata per aver partecipato a Pechino Express ma Tina Cipollari ha confidato che sono stati proprio loro a volere che la loro mamma affrontasse questo viaggio nei posti più belli del mondo. “I miei bambini hanno accolto con gioia la notizia perché seguono da sempre il programma. Erano felici per le tante avventure che la loro mamma avrebbe vissuto e mi hanno detto: ‘Mamma, vai perché sicuramente sarai simpaticissima e noi saremo orgogliosi di te perché sarai la nostra eroina!’. Non avrei mai accettato di partecipare al programma se loro non avessero preso con serenità la mia partenza!”. Chicco Nalli ha detto più volte che Tina è una “mamma chioccia”, e che a casa è molto più dolce di quello che sembra in televisione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori