Uomini e Donne / Anticipazioni: la triste storia di Daunia Cesari, foto (Trono Over)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni trono over oggi 11 febbraio 2017: Gemma Galgani e Giorgio Manetti si lasciano cullare dai ricordi in studio ma lui ha chiuso per sempre!

uomini_e_donne_trono_over_gemma_28062016
Gemma Galgani

Il giorno di San Valentino si avvicina e Daunia Cesari si appresta a festeggiarlo da sola. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, è ancora single. Daunia, anche dopo l’addio alla trasmissione di Maria De Filippi, non è ancora riuscita a trovare l’amore della sua vita. In vista del giorno degli innamorati, così, Daunia Cesari ha deciso di condividere con gli amici e gli ammiratori la sua storia triste. “Per San Valentino ho comprato i Baci Perugina con le frasi di Laura Pausini e ho trovato La solitudine”, scrive la Cesari su Facebook. Il post dell’ex dama ha conquistato i like degli amici e i commenti divertiti di chi condivide con Daunia il suo stato sentimentale. “Sei la top, noi festeggiamo il 15” – scrive un’amica a cui Daunia risponde – “le donne mi amano”. Ancora una volta, dunque, Daunia festeggerà il giorno di San Valentina insieme al cagnolino Chico. Ad oggi, non è ancora riuscita a trovare il suo principe azzurro che la dama spera di trovare con le stesse sembianze di Marco Giallini. Cliccate qui per vedere il post.

Rossella Bova sta vivendo un momento magico della sua vita privata. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, grazie all’amore che da qualche mese è tornato nella sua vita, sprizza gioia da tutti i pori. Bellissima e sempre in una forma splendida, Rossella Bova non nasconde la sua felicità anche nei momenti normale. Rossella, infatti, sui social, ha pubblicato i selfie scattati in compagnia della madre. “Facciamoci un selfie e taggami!!! Avere una mamma social non ha prezzo!!!”, ha scritto Rossella Bova sorridente all’obiettivo insieme alla sua splendida mamma. Un sorriso radioso quello che Rossella Bova sfoggia sui social grazie anche alla presenza del nuovo compagno che le ha donato quella serenità e felicità che l’ex dama di Uomini e Donne aspettava da tempo. Dopo l’addio al trono over di Uomini e Donne, dunque, Rossella Bova è riuscita a trovare l’amore in una giornata normale mentre faceva la spesa al supermercato. Una grande felicità quella che Rossella Bova divide anche con Aurora, sua figlia nonché il suo amore più grande. Cliccate qui per vedere il post.

A quanto pare Gemma Galgani oggi si è svegliata con un ringraziamento speciale da fare. La dama torinese di Uomini e donne e del trono over continua a tenere alta la tensione sui social visto che tutti sono in attesa di capire cosa è successo o succederà con Michele. Fatto sta che oggi la dama si è svegliata con un ringraziamento speciale (ma velato) a Carlo Conti e Maria De Filippi artefici di un Festival di Sanremo bello e interessante in cui tante canzoni si sono fatte notare e che adesso entreranno a far parte della nostra quotidianità legandosi a ricordi speciali e momenti indelebili. In particolare, Gemma Galgani ha scritto: “La settimana di Sanremo si conclude questa sera!!! E così.. tante canzoni si sono aggiunte al nostro magnifico repertorio italiano!! Sono davvero tutte bellissime e con contenuti emozionanti… quale vi è piaciuta di più?? E chissà chi vincerà Lo scopriremo stasera!!!“. Nel condidvidere il suo messaggio su Facebook, Gemma ha condiviso il link al brano di Michele Bravi, Il Diario degli errori. Un altro messaggio velato della dama torinese?

Pochi like per Sossio Aruta ed è subito allarme. Il cavaliere di Uomini e donne è uno dei pochi protagonisti del trono over sempre attivi sui social ma per lui le cose non stanno andando molto bene. A quanto pare l’interesse per lui da parte del pubblico sta calando e la prova potrebbe essere proprio il “traffico” sui social e i pochi like che il Re Leone sta portando a casa in questi giorni. Il calciatore è riuscito a mettere da parte la storia con Giuliana e mettersi alla ricerca di un nuovo amore ma per lui le polemiche non mancano mai. Sossio Aruta ci tiene a sottolineare il fatto che niente lo renderà triste e che le lacrime sono finite e non ne saranno versate altre ma la “storia” non convince chi lo segue sui social e che negli ultimi giorni ha messo solo 130 mi piace alla sua ultima foto (cliccate qui per vederla). A niente è bastato mettere cappellino di paglia e agghindarsi come una donna, per il Re Leone i like non decollano speriamo che l’amore andrà meglio. 

Anna Tedesco non perde mai il sorriso. La dama del trono over di Uomini e Donne è sempre positiva e sorridente anche se, spesso, la vita le ha riservato delle delusioni. Da quando, tuttavia, ha deciso di mettersi in gioco partecipando al trono over di Uomini e Donne, Anna è sempre speranzosa di poter trovare la serenità che cerca. In questo periodo, la dama sta frequentando Nino con cui le cose stanno procedendo bene. La Tedesco, dunque, ha ottimi motivi per poter essere felice e la sua gioia traspare anche dal messaggio del buongiorno che ha dedicato ad amici e fans. “Buongiorno ai primi saluti, buongiorno ai primi sorrisi, buongiorno alle prime coccole, buongiorno ai primi abbracci, buongiorno ai primi raggi di sole, buongiorno alla prima tazza di caffè, buongiorno ai primi pensieri positivi, buongiorno a tutti voi amici virtuali che siete dietro a un monitor, lasciando i primi saluti del mattino. Buon week end”, scrive una bellissima Anna Tedesco. La felicità che traspare dal volto e dalle parole di Anna è merito di Nino? Cliccate qui per vedere il post.

L’addio di Gemma Galgani al trono over di Uomini e Donne è ancora lontano. La dama storica del programma di Maria De Filippi, nonostante il recente flirt con Michele D’Ambra, non dà segni d’innamoramento. Dopo alcuni giorni in cui sui social ha condiviso pensieri d’amore, Gemma è tornata a pensare unicamente alle sue fans nonché amiche virtuali, le uniche le riescono a strapparle sempre un sorriso. “Buonanotte e sogni d’oro alle mie amiche fedeli che se anche faccio un po’ tardi sono qui ad aspettarmi per augurarci la buonanotte!!!! Son contenta di avere voi, siete la mia grande soddisfazione.. vi voglio bene!! A domani”, ha scritto ieri sera la dama prima di staccare la spina per qualche ora. Nella mente di Gemma, dunque, non sembra esserci traccia di Michele D’Ambra che, al contrario, sui social, continua a chiedere ai fans di aspettare prima di esprimere giudizi sulla sua storia con la Galgani. Cosa sta succedendo, dunque, tra Michele e Gemma? I due hanno iniziato una storia o la loro è una conoscenza senza futuro? I fans del trono over, conoscendo Gemma e i sentimenti che ha provato per Giorgio Manetti, scommettono sulla seconda opzione. Ad oggi, infatti, non è ancora arrivato il cavaliere capace di prendere il posto di Giorgio. Cliccate qui per vedere il post.

Il continuo tira e molla tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, crea nel pubblico da casa un continuo stato di attesa-sorpresa. Come andranno le cose per l’ex coppia più amata del trono over di Uomini e Donne? Dama e cavaliere in questi ultimi appuntamenti televisivi, stanno regalando al pubblico da casa spaccati di vita ed intesa che lasciano pensare-sperare bene. Nonostante questo però, proprio Gemma è stata paparazzata in compagnia di Michele D’Ambra, il cavaliere barese di circa 20 anni più giovane di lei. Gemma durante il corso di queste ultime puntate andate in onda ha affermato: “Quando lui si avvicina o mi rivolge attenzioni, mi crea un turbamento…”. E le sue parole non erano rivolte a Michele bensì al suo ex, il gabbiano toscano che pare non avere mai dimenticato. Maria De Filippi però, dopo la confessione di Gemma ha voluto indagare domandando: “Quindi lui non ti è indifferente?”. “No” è stata la risposta decisa della dama torinese, per poi affermare: “dopo una storia importante sarei ipocrita a dirlo”. “Hai detto che dopo la lettera era superata – ha rincarato la De Filippi –  Se lui ti chiedesse di uscire, ci usciresti?”. Anche in questo caso Gemma, senza alcuna esitazione ha risposto in maniera affermativa aggiungendo: “Sarei bugiarda a dire che potrebbe essere solo amicizia”. Tina Cipollari e Gianni Sperti però, hanno avuto modo di storcere il naso ancora una volta affermando che, quando una storia è chiusa bisogna andare avanti. Giorgio però, ha voluto esprimere il suo parere dichiarando: “Dovete capire che non c’è niente di male a esternare quello che si ha dentro. Dipende dal modo in cui lo si fa: una cosa è fare un gesto spontaneo, una cosa è strumentalizzare, fare un gesto che fa credere alla persona certe cose. I gesti carini sono le uniche cose che ci rimangono nella vita”. Giorgio Manetti è quasi sembrato dalla parte delle ex anche se ha voluto precisare che la storia tra i due è finita per sempre, ma: “Non toglietemi i bei ricordi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori