Uomini e donne / Anticipazioni: il 14 febbraio in onda la puntata speciale delle coppie, ci sarà una gara? (Trono Classico)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico oggi, 11 febbraio 2017: Sonia Lorenzini verso la scelta di Federico Piccinato? Per il popolo della rete le carte sono scoperte…

sonia_lorenzini_federico_piccinato
Uomini e Donne, trono classico

Conferma ufficiale per la messa in onda della puntata speciale dedicata alle coppie del trono classico di Uomini e donne. Dopo i rumors sulla registrazione che si è tenuta nei giorni scorsi, arrivano i primi promo che confermano che la puntata andrà in onda proprio a San Valentino. Giulia de Lellis e Andrea Damante, Claudio Sona e Mario Serpa, Eugenio Colombo e la sua Francesca, sono loro i protagonisti del primo promo di Uomini e donne e del trono classico ma c’è qualcosa che ha attirato la curiosità di tutti. Le coppie sono state seguite dalle telecamere in giro per Roma nei luoghi a loro più cari ma cosa faranno? Secondo alcuni potrebbe esserci una vera e propria gara per incoronare la coppia delle coppie. Sarà davvero così? Al momento sembra che siano solo dei rumors infondati ma la conferma arriverà solo martedì pomeriggio durante l’epico evento in onda su Canale 5 e che farà felice i fan del programma (non tutti). 

Uno dei temi più caldi che sarà affrontato nella prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne riguarda il probabile abbandono di Manuel Vallicella. Il tronista veronese non è ancora sicuro di voler continuare il suo percorso sul trono di Uomini e Donne ma a convincerlo a restare potrebbero essere le sue corteggiatrici. Francesca Maturanza e Carmen Rimauro, infatti, sono scese in campo per cercare di fargli cambiare idea scrivendo alcuni messaggi sui social. “Chi sei tu che, avvolto nella notte, inciampi nei miei pensieri. Spero che il mio messaggio ti raggiunga”, ha scritto Francesca mentre Carmen Rimauro, la prima corteggiatrice che ha conquistato le attenzioni di Manuel, su Instagram Stories ha pubblicato un post in sui si legge la frase “ti sento”. Poche parole quelle dedicate dalle due corteggiatrici al tronista che, nonostante le difficoltà che sta incontrando nell’aprirsi, potrebbe decidere di concedersi un’altra possibilità e continuare la sua ricerca dell’amore. Manuel, dunque, resterà sul trono grazie al pronto intervento di Francesca e Carmen?

In attesa delle nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne che serviranno a fare chiarezza su quello che sarà il futuro dei troni di Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella e Luca Onestini, continuano a creare notizie le coppie della prima parte della stagione di Uomini e Donne. Due dei protagonisti più amati dal pubblico sono sicuramente Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Insieme dallo scorso novembre, l’ex Miss Italia e il suo calciatore sono sempre più uniti e innamorati. I due convivono già e non potrebbero essere più felici della scelta fatta. Nonostante sia un amore giovane, infatti, Clarissa e Federico fanno progetti importanti per il futuro al punto che tra un anno i due potrebbero coronare il sogno di sposarsi. “Desideriamo sposarci. Forse passerà un po’ di tempo però siamo impazienti di gettare le basi per una vita insieme” ha dichiarato la Marchese al settimanale Nuovo Tv. “In lui ho trovato la mia stessa voglia di costruire qualcosa insieme. L’obiettivo principale della vita è formare una famiglia” – ha aggiunto l’ex tronista che ha poi rivelato un aspetto caratteriale di Federico che ignorava – “Lui è più geloso di quanto mi aspettassi. Io mi fido ciecamente: siamo a contatto con tante persone, ma so chi ho accanto, sono tranquilla. Farò di tutto perché lui sia sereno”.

Sonia Lorenzini verso la scelta? La tronista del trono classico di Uomini e Donne è già fortemente nel mirino delle critiche: per quale motivo? La bellissima mantovana è finita nell’occhio del ciclone durante il corso delle ultime puntate andate in onda e così, l’opinionista Mario Serpa è stato il principale motivo di caos all’interno del programma dedicato ai sentimenti, ideato e condotto da Maria De Filippi da ben 21 edizioni. Secondo quanto si legge sul web in queste ultime ore però, ci potrebbe essere quasi aria di scelta: sarà così? Secondo le ultimissime indiscrezioni infatti, pare proprio che Sonia potrebbe registrare a breve la sua scelta e, l’ipotesi che Federico Piccinato possa essere l’uomo della sua vita, appaiono sempre più chiare e certe. Secondo Mario infatti, pare che i due si conoscano anche fuori dal programma e non solo in quanto, in base a ciò che ha comunicato Maria De Filippi, il corteggiatore avrebbe provato a candidarsi sul trono durante il corso dello scorso anno. Ecco perché, anche in trasmissione, Gianni Sperti ha avanzato l’ipotesi che a mettere in mezzo la voce di una ipotetica scelta, potesse essere stato direttamente il giovane per acquisire maggiore popolarità. Anche durante il corso del nuovo appuntamento andato in onda ieri, Sonia Lorenzini è stata ampiamente presa di mira dal fidanzato di Claudio Sona e lei, anche per difendersi dalle accuse, ha sostenuto di avere delle informazioni che riguardano la coppia ma, da perfetta signora ha preferito tacere. L’argomento si è poi spostato sui social network in quanto in passato, proprio Sonia ha distribuito dei “like” ad alcune fotografie di Federico. La tronista però, si è battuta con le unghie e con i denti per difendere il suo percorso anche se, durante i vari litigi, non ha apprezzato la “mancanza” di trasporto da parte di Federico che dapprima è rimasto in silenzio e successivamente, per giustificare il suo non averla cercata anche fuori nonostante la conoscenza, ha affermato di non avere provato molto attrazione per lei: per quale motivo adesso si trova lì? Secondo Emanuele si tratta solo di voglia spasmodica di visibilità. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori