ANDREA MARCACCINI/ Espulso, in studio per il diritto di replica: il racconto della sua versione dei fatti (L’Isola dei Famosi 2017, 13 febbraio)

- La Redazione

Andrea Marcaccini, l’ex naufrago in studio per replicare alle accuse di stalking che gli sono state mosse. Il web si scaglia contro l’ex fidanzata (L’Isola dei Famosi, 13 febbraio 2017).

isola2017_famosi_marcaccini
Andrea Marcaccini - L'Isola dei Famosi 2017

Dopo la squalifica dall’Isola dei Famosi della scorsa settimana, Andrea Marcaccini, sette giorni dopo, è stato ospite di Alessia Marcuzzi direttamente nello studio di Canale 5. La conduttrice ha infatti voluto approfondire le motivazioni che lo hanno portato ad omettere delle accuse fatte dalla sua ex fidanzata e del processo ancora in atto, ed è qui che Andrea ha svelato duri retroscena di questa storia. “Ho avuto timore di questa cosa. Io sono stato molto male dopo quello che è successo a giugno dello scorso anno, sono stato anche in depressione, una cosa che non mi era mai successa!” svela Marcaccini in diretta all’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi, pur non entrando nel merito della situazione, gli augura che tutto possa risolversi per il meglio, mentre il pubblico – dopo averlo visto negli occhi e quasi commuoversi – sempra propendere per questa versione dei fatti.

È stato espulso da L’Isola dei Famosi 2017 e ai microfoni di Alessia Marcuzzi svela la sua versione dei fatti quando questa le chiede il perchè abbia tenuto tutto nascosto. Andrea Marcaccini sottolinea: “Per me questa denuncia è stato un vero e proprio shock. Sono andato in depressione. Mi trovavo a piangere ogni sera da solo. Per me era una vergogna, qualcosa dentro che non mi vedo così assolutamente. E’ una brutta cosa”. Alessia Marcuzzi mostra alcuni stralci dei giornali con alcune accuse della sua ex fidanzata. Sicuramente sono parole pesanti e che il ragazzo accusa come si vede nel suo volto. Andrea Marcaccini sottolinea di non essere in studio per giustificare niente di quanto è accaduto. Alessia Marcuzzi poi mostra il suo confessionale. 

ANDREA MARCACCINI ESPULSO, IN STUDIO PER IL DIRITTO DI REPLICA: INTANTO TORNA AL SUO LAVORO DA MODELLO (L’ISOLA DEI FAMOSI 2017, 13 FEBBRAIO) – Andrea Marcaccini è stato espulso da L’Isola dei Famosi 2017 e sarà in studio oggi per il diritto di replica nei confronti della sua ex fidanzata. Tornato in Italia il modello Andrea Marcaccini ha ripreso la sua attività lavorativa normale da modello. Sulla sua pagina di Instagram lo vediamo infatti in posa per la pubblicità di un marchio, dimostrando ancora di avere voglia di mettersi in gioco, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Sarà sicuramente molto interessante vedere come si comporterà Andrea Marcaccini di fronte alle telecamere dopo che la sua immagine è stata sicuramente messa in cattiva luce dalle parole della sua ex fidanzata. Sicuramente nella puntata di stasera de L’Isola dei Famosi 2017 ci saranno delle novità anche in merito al noto modello.

In seguito allo scandalo ed alla sua esplusione da L’Isola dei Famosi 2017, Andrea Marcaccini è stato costretto a rientrare in Italia, ma sarà presente come ospite durante la puntata di oggi, lunedì 13 febbraio. La produzione ha infatti accordato all’ex Naufrago il diritto di replicare alle accuse che gli sono state mosse dall’ex fidanzata Daniela De Jesus, che avrebbe rivelato di averlo denunciato. Andrea Marcaccini si è dichiarato infatti sicuro di non avere dei procedimenti penali in corso, motivo per cui sarebbe reale la violazione del regolamento del reality che gli è stata imputata. Un’anticipazione di tutto questo è stata data dal diretto interessato subito dopo l’annuncio della sua espulsione, avvenuta nella precedente puntata dello show. Andrea Marcaccini ha infatti sottolineato di essere già stato assolto in tribunale dalla maggior parte delle accuse e conseguenti denunce che gli sono state mosse. Inevitabile chiedersi quindi quale sia la verità in tutta questa vicenda e se questa sera ci saranno nuovi sviluppi. 

Diversamente da come accaduto in passato in altri reality di casa Mediaset, il pubblico de L’Isola dei Famosi 2017 sembra essersi spaccato a metà di fronte allo “scandalo” che ha travolto Andrea Marcaccini. Sui social si è scatenata una vena polemica che punta il dito contro l’ex concorrente, ma anche contro l’ex fidanzata Daniela De Jesus. Quest’ultima ha infatti manifestato il proprio stato d’animo nel vedere centinaia di persone scagliarlesi contro con rabbia ed assistere ad una vera e propria pioggia di insulti. “Non avrò nessun ritorno economico o di notorietà su questa faccenda”, ha scritto sulle proprie pagine social, “visto che vivo ormai negli Stati Uniti, dove Andrea Marcaccini è un perfetto sconosciuto”. Una posizione sobria quindi quella della modella messicana, che non lascia trasparire alcun movente di vendetta o invidia, come affermato da alcuni, e che potrebbero far pensare ad una menzogna invetata solo per danneggiare il modello. 

L’Italia continua a discutere della vicenda che vede Andrea Marcaccini protagonista di una brutta tempesta mediatica, mentre sui social il movimento è abbastanza strano. Il clamore suscitato da Stefano Bettarini e Clemente Russo durante la partecipazione al Grande Fratello Vip, aveva spinto molti haters a fiondarsi sulle pagine social dei due concorrenti per esprimere il proprio disappunto, spesso contornato da insulti. In questo caso invece Andrea Marcaccini e le accuse che gli sono state mosse sembrano essere passate in secondo piano all’occhio attento del pubblico televisivo. Sulla pagina Facebook dell’ex Naufrago non sono visibili infatti commenti di alcun tipo, se non qualche riferimento alla possibilità che Renzo Bossi possa prendere il suo posto. Dall’altra parte spunta un’altra voce sul web che potrebbe ribaltare la situazione attuale: Andrea Marcaccini non avrebbe mai nascosto la vicenda giudiziaria che lo interessava e di cui ha parlato apertamente ed in pubblico. Molti telespettatori in questo momento si stanno quindi chiedeno: la produzione de L’Isola dei famosi 2017 era veramente ignara della situazione? A prova di tutto questo alcuni post pubblicati da Andrea Marcaccini e la stessa Daniela De Jesus sui loro profili Instagram, con chiari riferimenti alla vicenda. Clicca qui per vedere il post di Andrea Marcaccini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori