Dayane Mello e Stefano Bettarini / Isola dei Famosi 2017, la modella svela i retroscena del primo bacio

- La Redazione

Stefano Bettarini e Dayane Mello, Isola dei Famosi 2017, dopo bacio in Honduras non si parla di altro: tra l’inviato e l’ex naufraga è scoppiato l’amore. Ecco cosa dice sui social…

Bettarini_Mello_bacio
Dayane Mello e Stefano Bettarini

Stefano Bettarini e Dayane Mello, la modella brasiliana si svela dopo l’Isola dei Famosi: “È stato difficile darci anche solo un bacio!” – È scoppiata la passione tra Stefano Bettarini e Dayane Mello e, oltre a confermarlo la copertina del settimanale Chi e il gesto dell’inviato dell’Isola dei Famosi ieri in diretta, arrivano nuove dichiarazioni della modella brasiliana. Di fronte a milioni di italiani, Stefano Bettarini ha inviato un mazzo di rose che Dayane ha ricevuto in studio, visibilmente emozionata. Nella videochat di Mediaset, Dayane ha però svelato quello che è realmente accaduto tra loro dopo l’eliminazione di lunedì scorso: “È stato difficile perchè ci sono sempre tante persone intorno, divieti e cose simili. Anche darci un solo bacio è stata un’impresa, ce lo siamo dati nel giorno del suo compleanno. – svela la modella, che continua – Ora non so cosa sarà di noi, quando lui tornerà dall’Isola ci vedremo, magari faremo una cena, chiacchieriamo e vedremo se diventerà qualcosa di più o rimarrà solo un’amicizia. Io lo aspetto e sono aperta a tutto”. I presupposti insomma ci sono tutti, c’è solo da attendere il ritorno di Bettarini per capire come andrà tra loro.  

Stefano Bettarini e Dayane Mello, l’inviato diventa ‘bomber nazionale’ -Dayane Mello e Stefano Bettarini hanno ufficializzato ieri a L’Isola dei Famosi il flirt nato in Honduras, la prima volta che una naufraga e l’inviato cominciano una storia d’amore grazie al reality. Il noto inviato, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha condiviso su Instagram Stories delle foto che gli sono arrivate da alcuni fan che lo etichettano come ‘bomber nazionale’. Le immagini ritraggono dei ragazzi a scuola che mostrano dei cartelli con scritto ‘Stefano Bettarini eroe nazionale, bomber numero uno” ed addirittura un messaggio per l’ex calciatore scritto a caratteri cubitali sulla lavagna: “Stefano Bettarini sei il nostro presidente”. I messaggi sono chiaramente riferiti al flirt di Bettarini con Dayane Mello, vista la bellezza di quest’ultima che ha anche postato sui social network la foto delle rose che le sono arrivate in studio durante la diretta di ieri sera con annesso bigliettino ‘romantico’.

Stefano Bettarini e Dayane Mello, la modella posa sui social al grido di “viva la vita”, amore a gonfie vele? Foto – Quello che sta vivendo Dayane Mello, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2017, è un vero periodo d’oro. Non solo nelle ultime settimane ha avuto la possibilità di partecipare a uno dei reality più amati dal pubblico di Canale 5, ma nel corso della sua esperienza da naufraga si è anche innamorata dell’affascinante Stefano Bettarini, una storia che le ha regalato la serenità, a giudicare dall’ultima foto che la modella ha postato sui social. La modella, al grido di “Viva la vita”, ha pubblicato uno scatto pensando al suo presente e al futuro che l’aspetta, senza dimenticare mai del tutto le vecchie glorie del passato. Forse per questo ha scelto ancora una volta di posare quasi senza veli, in barba a tutte le polemiche che sono seguite alla sua sfilata con spacco vertiginoso al Festival del Cinema di Venezia. La modella,infatti, mostra al pubblico sui social tutta la sua bellezza, incurante delle tante chiacchiere che un simile gesto ha scaturito in passato. Cliccate qui per visualizzare il post. 

Stefano Bettarini e Dayane Mello, l’inviato ha messo la testa a posto? – Dayane Mello e Stefano Bettarini hanno in qualche modo ufficializzato la loro relazione nella diretta di ieri sera dell’Isola dei Famosi. Vladimir Luxuria dopo l’arrivo dei fiori in studio ha chiesto a Bettarini se avesse intenzioni serie con la bella Mello (‘Hai messo la testa a posto o è una delle tante?’)e la risposta dell’inviato in Honduras è stata: “Vladimir la lezione l’ho imparata, ora lascio che parlino i fiori”. Il pubblico a casa ha subito commentato l’accaduto su Twitter e c’è chi parla addirittura di ‘business’, un modo per incrementare gli ascolti visto che sono in calo rispetto agli scorsi anni. Solo il tempo dirà se tra i due è davvero scoppiato l’amore o se è stato un piccolo flirt da telecamere, dopo lo scoop del settimanale ‘Chi’. “Stiamo bene, siamo felici” le parole della ex naufraga in studio, raccontando di una bellissima passeggiata sul mare che ha fatto scoccare la scintilla.

Stefano Bettarini e Dayane Mello, cartellino giallo per l’ex calciatore, ma stavolta solo per amore, foto – In Honduras è sbocciato l’amore fra Stefano Bettarini e Dayane Mello e l’Isola dei Famosi 2017 festeggia quindi una nuova coppia dopo quella assai più insolita formata dai due naufraghi Moreno e Malena. I due fidanzatini, nello spazio che il format ha dedicato loro, hanno sorpreso il pubblico di Canale 5 rivelando, senza fare troppe dichiarazioni, di aver dato il via a una liaison, storia confermata da un mazzo di rose e da una serie di silenzi messi puntualmente in evidenza dalla scaltra conduttrice. Oggi, Stefano Bettarini ha rotto il silenzio social che durava da un paio di giorni e ha pubblicato una foto che lo ritrae mentre tiene in mano un cartellino con un cuore giallo. Un’ammonizione, secondo il codice calcistico, di tutt’altro significato, però in questa particolare occasione, nella quale il chiacchieratissimo inviato in Honduras ha dimostrato di avere un cuore tenero. Riuscirà la storia d’amore con Dayane Mello a riscattarlo agli occhi del pubblico? Dai commenti ricevuti, sembrerebbe proprio di sì’. Cliccate qui se volete visualizzare il suo scatto direttamente su Instagram.  

Stefano Bettarini e Dayane Mello, la modella in studio tra rivelazioni e rose rosse – Coppia in collegamento nello studio de L’Isola dei Famosi. Come vi avevamo già annunciato, Dayane Mello è tornata a Milano e ha lasciato il suo Bettarini dall’altro capo del mondo. La modella, bellissima come non mai, siede al centro dello studio per raccontare la sua avventura ma, soprattutto, il suo “dopo isola” fatta di incontri con Stefano Bettarini, baci e passeggiate sulla spiaggia. Alessia Marcuzzi giura che gli occhi di Dayane si accendono quando si parla del calciatore e anche lui, a modo suo, è protagonista facendo avere un mazzo di fiori alla sua nuova fiamma. Luxuria incalza i due e cerca di sapere qualcosa di più sui loro incontri e su quello che è successo tra loro in questi giorni ma nessuno dei due si sbilancia. Lei parla di momenti belli dicendosi felice e lui rilancia dicendo: “Ho imparato la lezione, questa sera ho fatto parlare i fiori”. Una nuova coppia televisiva è nata oppure no? Lo scopriremo nei prossimi o, magari, alla prossima eliminata!

Stefano Bettarini e Dayane Mello, Alessia Marcuzzi lancia lo scoop anche in diretta: l’inviato svia e non risponde – È iniziata col botto la nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi ha infatti aperto collegandosi con i naufraghi e, soprattutto, con lui: Stefano Bettarini. Impossibile non iniziare parlando della notizia del giorno, ovvero il flirt nato e confermato dal settimanale Chi con Dayane Mello. “Non sapevo che i mosquitos erano così belli” ha annunciato la Marcuzzi riferendosi velatamente alla modella brasiliana. Stefano Bettarini, dalle Honduras, ha però fatto finta di nulla, senza fare alcuno accenno alla possibile relazione con Dayane Mello nata appunto sull’Isola. Oramai è una notizia nota, anche perchè lo stesso Ceccherini ha esordito facendo una chiara allusione al fatto che Stefano e Dayane sono stati insieme in questi giorni. Nonostante le frecciatine dalla Marcuzzi e dallo studio, Spy Betta ha tuttavia evitato qualsiasi tipo di risposta o conferma, lasciando a tutti solo un sorrisetto eloquente. 

Stefano Bettarini e Dayane Mello, è scoppiato l’amore all’Isola dei Famosi: dopo il bacio già la separazione? –  Solo un paio di furtivi (e non tanto) baci sono quelli che hanno legato Stefano Bettarini e Dayane Mello. I due sono finiti sul settimanale Chi a causa di due baci che sembrano posati e non rubati di nascosto da un paparazzo prensente sull’isola (?!). Fatto sta che la notizia che i due siano ormai una coppia ha fatto il giro del web e mentre Stefano Bettarini tace sui social ormai da un giorno interno, Dayane Mello si sta preparando a fare il suo debutto nello studio milanese che ospita L’Isola dei Famosi. La naufraga, eliminata la scorsa settimana, dovrebbe fare il suo arrivo in studio proprio oggi ma dopo aver trovato l’amore ed essersi lasciata andare alla passione con l’inviato Stefano Bettarini, sarà davvero tornata alla civiltà o avrà deciso di rimanere lì e vivere la sua storia con l’ex calciatore? I fan sperano di scoprire la verità questa sera ma sicuramente i due continueranno a far discutere anche nei prossimi giorni.

Stefano Bettarini e Dayane Mello, è scoppiato l’amore all’Isola dei Famosi: il bacio hot tra i due – Colpo di scena sull’Isola dei Famosi: è scoppiato l’amore tra Dayane Mello e Stefano Bettarini. Non si tratta di un semplice gossip ma di uno scoop accertato dalle foto pubblicate dal settimanale Chi, in edicola mercoledì 15 febbraio. Stefano e Dayane, l’uno nelle braccia dell’altro, che si abbracciano appassionatamente tra palme e spiagge paradisiache: è questo lo scatto che testimonia che tra i due è scoccata la scintilla dell’amore. Incredibile tra vero, visto che è la prima volta che all’Isola dei Famosi nasce l’amore tra una naufraga e l’inviato del programma. Si è scherzato soprattutto nell’ultima puntata di un possibile flirt tra i due, visto che la modella brasiliana ha scherzato più di una volta sul fascino che Bettarini ha su di lei; oggi sappiamo che non si trattava di semplici chiacchiere. All’Isola dei Famosi, Dayane Mello e Stefano Bettarini si sono avvicinati e poi baciati e, come testimonia Chi, “i due si sono incontrati quando lei è uscita dall’Isola e ha raggiunto il resort dove alloggiano l’inviato e gli eliminati”.

Stefano Bettarini e Dayane Mello, è scoppiato l’amore all’Isola dei Famosi: il gossip è confermato – “Appena eliminata dal gioco la modella è corsa tra le braccia di Bettarini e il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica le immagini dei due mentre si baciano con passione sulla spiaggia di La Ceiba” si legge sul comunicato che anticipa l’uscita del settimanale Chi. Anche l’opinionista Vladimir Luxuria, di fronte a Dayane Mello e Stefano Bettarini, ha dichiarato: “Quei due non aspettavano altro. Ho visto subito che tra loro c’era quella complicità che, prima o poi, sarebbe esplosa”. Una grande sorpresa per tutti quella della conferma del flirt nato tra Dayane Mello e Stefano Bettarini: 27 anni lei, 45 lui, l’ex marito di Simona Ventura esce inoltre da un’avventura al Grande Fratello Vip dove ha rilasciato dichiarazioni sconvenienti proprio sulle donne del suo passato. Come si comporterà ora il bomber?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori