Il chirurgo plastico Giacomo Urtis non supera la prova evolutiva a L’Isola dei Famosi 2017 e passerà una settimana nell’isola del fuoco. Questi non è riuscito a completare il gioco di memoria con un tempo migliore della Dottoressa Tibi, costretto quindi a rimanere nell’isola non evoluta insieme a tutti gli altri uomini tranne Raz Degan e se l’attore ha raccolto il tempo migliore Giacomo Urtis è stato quello a metterci più tempo. Staremo a vedere come prenderà questa decisione, soprattutto dopo aver passato una settimana da leader dove ha avuto diversi vantaggi non da poco. Sicuramente la situazione per lui poi sarà importante vedere se arriverà la nomination con gli altri che questa volta potranno votarlo a differenza di quanto invece era accaduto appena sette giorni fa.
E’ iniziata la terza puntata de L’Isola dei Famosi 2017 con diverse polemiche già accese tra i naufraghi presenti nel reality show. Giacomo Urtis al momento è rimasto un po’ sulle sue senza che da studio gli chiedessero di intervenire presi troppo daile situazioni legate agli altri presenti. Staremo a vedere come si comporterà oggi Giacomo Urtis che questa settimana l’ha vissuta da leader e quindi anche idoneo dalle ultime nomination. Staremo a vedere quindi oggi se qualcuno deciderà di votarlo anche se il ragazzo non ha avuto nessun problema con lui anzi si sono strette anche delle belle amicizie. Come quella nata con Simone Susinna che ha deciso poi di portare sull’isola più evoluta alla fine della scorsa puntata. Sarà una serata piena di emozioni e anche il bel chirurgo plastico ne sarà coinvolto.
Giacomo Urtis sta facendo già notizia sull’Isola dei Famosi 2017 e questa sera nella diretta Alessia Marcuzzi potrebbe indagare di più sulle sue presunte relazioni. L’opinionista Vladimir Luxuria ha parlato ai microfoni di ‘Oggi’ per commentare le prime settimane dei naufraghi: “Urtis secondo me ha una simpatia per Susinna: perché lo ha voluto sull’Isola del fuoco? Susinna, come ho detto in puntata la scorsa settimana, sinora ha fatto poco. Speriamo che Giacomo lo sproni a fare di più” commenta l’opinionista dell’Isola dei Famosi. Questa sera si potrà scoprire di più anche perché tra Simone Susinna e Giulia Calcaterra pare sia sbocciato un piccolo flirt e queste voci su Giacomo Urtis potrebbero anche far allontanare i due.
Giacomo Urtis continua ad essere uno dei grandi protagonisti dell’Isola dei famosi 2017, la nuova edizione (la dodicesima) condotta per il terzo anno consecutivo, da quando è approdata su Mediaset, da Alessia Marcuzzi, che al suo fianco quest’anno ha voluto Vladimir Luxuria, dopo gli addii di Mara Venier e Alfonso Signorini. Stasera, Giacomo Urtis sarà protagonista della terza diretta del reality in programma su Canale 5. Urtis, prima di essere arruolato nel cast dei concorrenti dell’Isola, era noto in tutta Italia per essere il chirurgo plastico dei vip. Proprio la sua professione è stata al centro di numerose polemiche prima e dopo il suo arrivo in Honduras. Il primo attacco lo ha scagliato la Sicpre, la società italiana di chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica, che ha affermato, attraverso una nota diffusa da Novella 2000, che Giacomo Urtis in realtà non è né un chirurgo plastico né estetico. Accuse alle quali per primo ha risposto il legale del dottore, confermando invece che Urtis è eccome un chirurgo plastico. Alessia Marcuzzi ha chiesto proprio a Urtis quale fosse la sua posizione in merito a quanto scritto dai giornali in Italia. Fortissima la presa di posizione del medico, il quale ha chiarito di essere un chirurgo plastico a tutti gli effetti e con tutti i titoli necessari, avendo la specializzazione di secondo livello e dirigendo uno staff di chirurgia nella propria clinica. Giacomo Urtis è stato il protagonista assoluto della seconda diretta di lunedì scorso, quando è riuscito, insieme agli altri suoi amici naufraghi, a vincere la prova conquistando l’Isola del Fuoco, quella dove, in settimana, hanno dimorato gli evoluti, coloro i quali sono risultati idonei a proseguire il loro processo evolutivo stando al giudizio, tra virgolette, della simpatica Tibi.
Per Giacomo Urtis una settimana importante, dal momento che la sta affrontando come nuovo leader del gruppo degli evoluti, un importante riconoscimento per quella che può considerarsi come una delle sorprese più interessanti all’interno dell’Isola. Inoltre la sua decisione di chiamare, sull’Isola del Fuoco, il naufrago Simone Susinna, ha scatenato le dichiarazioni al veleno di Nancy Coppola e Massimo Ceccherini, che se la sono presa anche con Raz Degan, poiché è stato proprio l’ex della Barale a consigliare a Urtis di prendere Simone. Il Cecca e Nancy hanno implicitamente pensato / detto che Giacomo Urtis ha eseguito alla lettera gli ordini di quello che è il leader di fatto dell’Isola del Fuoco, Raz Degan, scegliendo Susinna, apparso il concorrente dalla personalità meno definita, e quindi il naufrago più semplice da ‘plasmare’, sempre tra virgolette. L’esperienza di Giacomo Urtis sull’isola dei famosi è prodeguita anche durante questa settimana, visto che il chirurgo non è in nomination, dove invece sono Ceccherini e la Caldonazzo. Andrà avanti così?