GIULIO BASE/ L’attore sottolinea: tutto chiarito con Raz Degan (Isola dei Famosi 2017, terza puntata oggi 13 febbraio)

- La Redazione

Giulio Base, il regista nelle vesti di naufrago nel reality di Canale 5: stizzito per il comportamento del naufrago Raz Degan? (Isola dei Famosi 2017, terza puntata oggi 13 febbraio)

isola2017_famosi_giulio_base
Giulio Base

Ha sottolineato a L’Isola dei Famosi 2017 che per lui è stato tutto chiarito con Raz Degan dopo la litigata vista nel rvm che riguarda la settimana appena terminata. I due si erano scontrati per la scelta di Giulio Base che aveva preferito ortaggi all’acqua. L’attore italiano ha voluto sottolineare che dopo le scuse ricevute dal collega naufrago ora è tutto per lui in ordine e non ci sono problemi di sorta. A dire il vero però Raz Degan nonostante assecondi quanto dicono gli altri sottolinea di aver sbagliato programma televisivo e di essersi ritrovato in mezzo ai bambini dell’asilo. Una situazione molto complessa quella che ci porta a provare di comprendere il carattere proprio di quest’ultimo. Giulio Base intanto depone l’ascia da battaglia e sottolinea che come ha già detto Massimo Ceccherini anche per lui questo è un gioco dove non bisogna esagerare con i drammi come fa il suo collega.

L’attore Giulio Base si è dimostrato uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2017 più equilibrati, pronto davvero a giocarsi tutte le carte a sua disposizione per arrivare fino in fondo. Sicuramente la lite in settimana con l’attore Raz Degan ha lascaiato tutti sorpresi e senza parole anche perchè non ci si aspettava che ad accendersi fosse proprio uno dei più calmi di tutta l’avventura a Cayo Cochinos. Sembra però che tutto sia ormai alle spalle con la calma che dovrebbe essere stata ristabilita. Vedremo stasera come interverrà in diretta Alessia Marcuzzi sul caso perchè è chiaro che si parlerà molto di quanto accaduto anche in studio a Canale 5. Sarà interessante ascoltare anche l’opinione di Vladimir Luxuria che in settimana liberamente ha sottolineato come Giulio Base sia uno dei personaggi dell’Isola che preferisce.

In Honduras cominciano a nascere le prime incomprensioni tra Giulio Base e Raz Degan in questa edizione de L’Isola dei Famosi 2017. In occasione della prova leader, infatti, Degan ha deciso di non partecipare per un dolore alla mano e Giulio Base ha dovuto decidere cosa portare come ricompensa sull’Isola: un cappuccino e una brioche, due chili di ortaggi, 15 metri di corda o una pentola di coccio. L’attore ha scelto gli ortaggi ed una volta tornato sull’Isola è stato criticato da Raz, che avrebbe preferito le corde per fissare la tenda: nella discussione è intervenuto anche Stefano Bettarini, che ha criticato Raz (il quale non ha voluto partecipare alla prova) togliendosi la possibilità di scegliere la ricompensa. Giulio Base ha deciso quindi di placare in qualche modo le polemiche, rimandando magari la discussione alla puntata di questa sera, durante la quale se ne parlerà probabilmente con Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria per comprendere le ragioni del torto.

Tra poche ore nella prima serata di Canale 5 viene trasmesso il terzo appuntamento serale con il reality l’Isola dei famosi 2017 condotto da Alessia Marcuzzi in collaborazione con l’opinionista Vladimir Luxuria e l’inviato speciale sull’isola Stefano Bettarini. Tra i naufraghi in gara in questa edizione c’è anche il noto regista italiano Giulio Base. Per lui un’esperienza che si sta dimostrando abbastanza positiva, anche se nel corso dell’ultima settimana ci sono stati motivi di malcontento e diatriba e segnatamente con l’attore israeliano Raz Degan. Quest’ultimo stava cercando di fissare un telo sopra le capanne nei naufraghi evoluti con la collaborazione del modello Simone Susinna, quando ad un certo punto è arrivato in loro soccorso proprio Giulio Base con Samantha De Grenet. Il regista ha palesato l’intenzione di provare una soluzione alternativa inserendo un palo nel mezzo. Soluzione che non è piaciuta a Degan che è andato via per pochi secondi sbruffando per poi tornare sottolineando come tutti sia andato distrutto. Contro Base anche Susinna che ha rimarcato la necessità che questo genere iniziativa debbano essere concordate con tutto il gruppo. Il buon Giulio a questo punto ha deciso di farsi da parte facendo presente come a volte si esageri su questo tipo di discussioni.

Nella puntata de L’Isola dei Famosi 2017 proposta su Canale 5 lo scorso lunedì 6 febbraio, Giulio Base nella prima parte della trasmissione fa da spettatore interessato in quanto sono state affrontate polemiche e questioni che effettivamente non lo riguardavano da vicino come il caso Marcaccini e il duello che ha poi portato all’eliminazione di Dayane Mello. Nella cosiddetta prova della nocciolina che ha visto nuovamente in campo la dott.ssa Tibi, Giulio Base se la cava abbastanza bene. Infatti, seppur non è tra i primissimi riesce a completarla impiegandoci meno tempo rispetto alla scimmia per cui figura di diritto assieme a Samantha De Grenet, Raz Degan e Giulia Calcaterra. Dopo la soddisfazione per il buon risultato ottenuto, per Giulio Base e gli altri naufraghi arriva il momento di palesare le proprie nomination con il regista che opta per Nathalie Caldonazzo sottolineando come non sia ‘attrezzata per le regole del gioco”. Infine, ha preso parte assieme al resto dei naufraghi alla prova ricompensa per cercare di portare a casa quanti più prodotti utili alla sopravvivenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori