Moreno Donadoni / Da Eva Grimaldi a Malena tutti amano il rapper genovese! (Isola dei Famosi 2017, terza puntata oggi 13 febbraio)

- La Redazione

Moreno Donadoni, il rapper nelle vesti di naufrago al reality di Canale 5 pronto per una nuova puntata: ai ferri corti con Nancy Coppola? (L’isola dei famosi 2017, terza puntata 13 febbraio)

isola2017_famosi_moreno
moreno donadoni

Sicuramente Moreno Donadoni ha avuto un impatto positivo su L’Isola dei Famosi 2017. Il rapper genovese infatti si vocifera abbia un flirt con Malena Mastromarino, attrice a luci rosse in cerca di notorietà. Tutte le donne però vanno pazze per Moreno Donadoni, sia perchè è un bel ragazzo ma anche per i suoi modi di fare. Intanto la battuta di Eva Grimaldi fa scalpore che sottolinea come ci sia sostanza dentro al suo costume, tanto da paragonarlo a Rocco Siffredi. Intanto anche il pubblico impazzisce per Moreno Donadoni che ha dimostrato ancora una volta di essere un ragazzo davvero simpatico e intelligente che si è già esibito nelle prime due puntate serali in pezzi di rap più o meno improvvisati che hanno fatto sorridere tutti. Staremo a vedere come si comporterà stasera visto che la puntata ormai è pronta a iniziare su Canale 5 con come al solito Alessia Marcuzzi alla conduzione.

Moreno Donadoni attualmente non sta creando delle dinamiche degne di rilievo e così, il giovane rapper sembra ancora lontano dalle polemiche se non fosse per qualche piccolo screzio qua e là: cosa accadrà stasera durante il corso della terza puntata de L’Isola dei Famosi 2017? Alessia Marcuzzi potrebbe evidenziare il presunto flirt tra il cantante rap e l’attrice di film a luci rosse Malena. Questa plausibile simpatia infatti, era stata evidenziata anche da Alessia Marcuzzi durante il corso di una intervista a Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin e, proprio in riferimento a Malena, l’attrice scoperta da Rocco Siffredi prima di partire aveva affermato di avere voglia di sperimentare momenti intimi anche in Honduras. Nel frattempo, proprio Rocco Siffredi è stato citato da Eva Grimaldi in riferimento all’ex vincitore di Amici 14 e così, in rete emerge un nuovo dettaglio. La Cougar Eva infatti, proprio in riferimento a Moreno, secondo quanto riporta Alberto Dandolo avrebbe affermato di essere rimasta impressionata dalle dimensioni del rapper Moreno. Dandolo scrive ancora: “La gentile Eva si sarebbe rivolta al rapper affermando: ‘Ahó, ma che c’hai dentro al costume? Me pari Rocco…’.”

 Moreno si sta rendendo sempre più protagonista sull‘Isola dei Famosi 2017. La sua avventura passa dal presunto flirt con Malena, di cui sapremo sicuramente di più questa sera nella diretta della terza puntata, alle discussioni con Nancy Coppola. Lo scorso lunedì il nome di Moreno rientrava nei trend topic di Twitter, anche questa sera il rapper potrebbe essere chiamato a chiarire alcune faccende come il suo rapporto con Malena, visto che i naufraghi hanno già intuito qualcosa (Ceccherini continua a prenderlo in giro per questa storia). Proprio Malena si è trovata a fare da terzo incomodo nella lite tra Moreno e Nancy Coppola, la più spinosa di questa settimana, visto che ha un bellissimo rapporto con entrambi. I due hanno discusso a causa di qualche offesa lanciata in aria e di toni di voce usati in maniera involontaria, anche se il litigio si è concluso con un abbraccio che sembrerebbe non portare rancori. Questa sera torneranno a litigare?

Questa sera nella prima serata di Canale 5 va in onda il terzo appuntamento serale con il reality L’Isola dei Famosi 2017 condotto da Alessia Marcuzzi. Tra i naufraghi che vi stanno prendendo parte c’è il rapper e vecchia conoscenza dei fans di Amici, Moreno Donadoni. Per lui l’ultima settimana è stata caratterizzata da alti e bassi, anche perché unico uomo presente nell’isola dei non evoluti. Per lui sembra essere confermata la simpatia nei confronti della naufraga Malena che dal proprio canto è abbastanza criptica sulle intenzioni. Inoltre, ha avuto un duro battibecco con la cantante napoletana Nancy Coppola con la quale i rapporti sembravano essere idilliaci. Tra i due è scoppiata una discussione piuttosto accesa allorché si è dovuto decidere sulla sistemazione del cibo e nello specifico con la Coppola che consigliava di non lasciarlo in una cassa nella caverna, onde evitare l’arrivo di tanti insetti mentre il rapper la pensava differentemente. Per fortuna il tutto si è concluso con un abbraccio riappacificatore.

Nella seconda puntata serale trasmessa lo scorso lunedì 6 febbraio sulle frequenze di Canale 5, il rapper Moreno Donadoni ha saputo avere un profilo basso nel corso delle varie polemiche che hanno caratterizzato la parte iniziale e finale dell’appuntamento. Nella prova che ha visto ritornare in campo la dott.ssa Tibi ed incentrata sulla nocciolina, Moreno non ha saputo essere efficace tant’è che non l’ha completata entro il tempo massimo (tempo impiegato dalla scimmia) per cui si è ritrovato tra i Non evoluti assieme a Eva Grimaldi, Urtis, Massimo Ceccherini, Simone Susinna, Malena, Nathalie Caldonazzo e la cantante napoletana Nancy Coppola. Nella fase delle nomination il rapper si è avvicinato rappando alla postazione dove ha evidenziato il nome di Nathalie Caldonazzo, giustificando la decisione in quanto si sarebbe trattato di una esplicita richiesta dell’attrice che dal proprio canto ha smentito ogni cosa. In chiusura nel momento in cui Susinna viene portato negli Evoluti da Urtis, le donne dell’isola dei non evoluti hanno lamentato l’assenza di uomini con il povero Moreno che ha cercato di far notare che: “Ci sono io, non vi preoccupate”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori