STEFANO BETTARINI/ L’inviato manda rose a Dayane Mello in studio: la lezione mi è servita (Isola dei Famosi 2017, terza puntata oggi 13 febbraio)

- La Redazione

Stefano Bettarini, l’ex calciatore ed inviato nel reality di Canale 5 pronto per una nuova puntata serale: migliorerà ancora? (L’isola dei famosi 2017, terza puntata oggi 13 febbraio)

gf_stefano_bettarini
Stefano Bettarini

In un certo senso doveva dimostrare qualcosa a L’Isola dei Famosi 2017 dove tra anche un po’ di polemiche era stato mandato in Honduras come inviato. In studio si è parlato della storia che è nata con Dayane Mello con tanto di copertina anticipazione del settimanale Chi dove abbiamo visto le foto del tenero bacio che si sono scambiati i due. Con l’ingresso in studio di Dayane Mello poi sono arrivati anche i fiori mandati dallo stesso Stefano Bettarini. Dopo molte indiscrezioni che hanno messo anche un po’ in imbarazzo la bellissima modella brasiliana è stata Vladimir Luxuria a fare la domanda se sia o meno una cosa seria. Stefano Bettarini risponde semplicemente: “La lezione mi è servita e con le rose volevo dimostrare quello che penso”. Poi sempre l’opinionista consiglia ai due di fare presto un bel bambino.

Sta vivendo l’avventura da inviato a L’Isola dei Famosi 2017 direttamente in Honduras a Cayo Cochinos. L’ex calciatore però non ha perso la sua fama da Don Giovanni tanto che nell’ultima puntata si sono sprecate le battute su un suo possibile flirt e la bellissima modella brasiliana Dayane Mello. Si è partiti a inizio serata con l’istrionico Massimo Ceccherini che ha detto a Stefano Bettarini come il regalo fatto dai naufraghi per il suo compleanno fosse proprio la carioca. Poi successivamente la ragazza si è lasciata andare ad alcuni baci sulle guance a sottolineare che un flirt con Stefano Bettarini non le sarebbe dispiaciuto. Subito dopo l’eliminazione di Dayane Mello è stato ancora Ceccherini a rincarare la dose, sottolineando che gli eliminati avrebbero dormito nello stesso albergo dell’inviato sottolineando quindi che tra i due potrebbe succedere qualcosa. Staremo a vedere se durante la puntata di stasera si tornerà ancora su questo e se ci sarà quindi qualche altra battuta in merito a una possibile relazione con Dayane Mello che probabilmente sarà in studio.

È già pronto per la diretta di questa sera per la terza puntata de ‘L’Isola dei Famosi 2017‘ e ha “tutto sotto controllo”. Sul suo profilo Instagram ha postato una foto (clicca qui per vederla) che lo ritrae sorridente in spiaggia: “Senza il sole son dolori #sun #island #always #smile #solocosebelle #tuttosottocontrollo #spybetta #mister #seeyousoon #friends”. Questa sera l’inviato sarà alle prese con la prova leader, e soprattutto dovrà scoprire insieme ad Alessia Marcuzzi chi sarà l’eliminato tra Massimo Ceccherini e Nathalie Caldonazzo. Si era parlato addirittura di un flirt mancato tra Stefano Bettarini e l’eliminata della scorsa settimana Dayane Mello che questa sera sarà in studio con Alessia Marcuzzi per commentare quello che è successo sull’Isola e potrebbero esserci ancora collegamenti dall’Honduras per sentire il parere dell’inviato Bettarini, chiamato in causa diverse volte dalla conduttrice.

Tra poche ore nella prima serata di Canale 5 va in onda una nuova puntata serale, la terza, del reality l’Isola dei Famosi 2017 condotto da Alessia Marcuzzi con il supporto di Vladimir Luxuria nei panni di opinionista fisso. Tra i protagonisti c’è anche l’ex calciatore Stefano Bettarini che sta espletando con professionalità il ruolo di inviato speciale sull’Isola. Infatti, Bettarini negli ultimi giorni è stato lodato dal popolo del web per aver bacchettato il naufrago Raz Degan. Quest’ultimo ha deciso di non prendere parte alla prova leader per presunti problemi fisici, salvo poi prendersela con Giulio Base per aver scelto come ricompensa degli ortaggi e non una corda. A questo punto è intervenuto il buon Bettarini che ha zittito Degan affermando che invece di criticare avrebbe dovuto dare una mano partecipando alla prova. Inoltre, l’ex marito di Simona Ventura ha postato sul proprio profilo Instagram una foto che lo vede con una grossa aragosta in mano che lui stesso ha pescato per poi ributtarla in mare. Un post che gli ha permesso di ottenere nuovi consensi dal popolo del web.

Nella puntata de L’Isola dei Famosi 2017 dello scorso lunedì 6 febbraio l’inviato Stefano Bettarini è stato spesso al centro dell’attenzione. Infatti, è stato festeggiato per il suo compleanno con Massimo Ceccherini che lo ha prontamente stuzzicato rimarcando la presunta decisione del gruppo che avrebbe deciso di regalargli per tale evento la bella brasiliana Dayane Mello, che dal proprio canto non si è fatta pregare più di tanto andando incontro all’ex calciatore per dargli baci ed abbracci. Nel complesso, una puntata nella quale l’inviato ha saputo gestire la situazione con professionalità, salvo durante la spiegazione della prova ricompensa con il buon Bettarini che si è visto costretto a ripetere più volte i concetti e soprattutto ad aumentare notevolmente il volume. Alla fine c’è stata una frecciatina di Luxuria che ha glissato: “Non è nemmeno facile seguire Bettarini”. Insomma, un apporto buono che però potrà essere migliorato a partire da questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori