The Walking Dead 7 torna anche il prossimo lunedì, sempre su Fox, con uno degli ultimi episodi della stagione. Dopo la pausa di metà stagione e l’episodio in onda questa sera, The Waling Dead 7 si avvia al finale con solo cinque episodi rimasti. Proprio quando tutto sembrava portare verso la grande guerra contro Negan e i Salvatori, ecco spuntare una nuova comunità con al comando una donna, almeno secondo quello che abbiamo visto nella puntata di questa sera. Rick e i suoi si troveranno nel bel mezzo di una discarica che li terrà al sicuro da tutto quello che c’è all’esterno ma riuscirà a fare con lo stesso con quello che c’è all’interno? Questa nuova comunità di sopravvissuti avrà il compito di accompagnare gli Alessadrini verso la resa dei conti finale o saranno i traditori annunciati che faranno pendere la guerra verso Negan e i suoi fedelissimi? Lo scopriremo solo domenica prossima quando la serie andrà in onda negli Usa e lunedì quando tornerà anche in Italia.
Il nostro survival preferito ha finalmente mosso i primi passi verso il nono episodio: The Walking Dead 7 è tornato e promette di farlo in grande stile. Dopo aver ripreso la trama esattamente dal punto in cui l’avevamo lasciata, è arrivato il momento di dare uno sguardo ad Hilltop. In precedenza il leader della comunità, Gregor, ha dimostrato di non essere dotato di empatia e questo ha portato ad un’inevitabile rottura con Jesus, Maggie e Sasha. Rick cercherà di convincerlo a dargli supporto nella guerra contro Negan, ma ovviamente sappiamo come il Primo Cittadino di Hilltop non sia noto per il suo coraggio. I fan intanto hanno già diretto lo sguardo verso i prossimi episodi, che ci condurranno per mano – inevitabilmente – verso il finale di stagione. In questa seconda parte l’azione dovrebbe aumentare di livello, oltre che presentare un capovolgimento di fronte in più ambiti. Dopo aver trascorso la prima parte della stagione in luoghi predefiniti, oltre al bosco, in questa parte finale del settimo capitolo incontreremo nuovi scenari, con personaggi e sottotracce inedite. Questo piccolo particolare su The Walking Dead 7 ci è stato dato dal produttore dello show, che ci ha anticipato come i nostri Sopravvissuti, lo zoccolo duro dell’Apocalisse, dovranno confrontarsi anche con realtà finora non valutate. Dopo aver visto Oceanside, ci aspettiamo i Whispers, ma potrebbero non essere gli unici nuovi arrivati.
Per troppo tempo nella prima metà di The Walking Dead 7 abbiamo visto Rick Grimes depresso e senza la forza di opporsi a Negan e ai suoi salvatori. Il Rick che si è lasciato disarmare dall’uomo che ha ucciso i suoi amici non sarà però lo stesso che ritroveremo stasera nel primo episodio di questa seconda metà di stagione. La nona puntata di The Walking Dead 7, che vedremo in onda stasera su Fox, è già andata in onda negli Stati Uniti e sul sito di AMC, la rete che trasmette la serie tv sugli zombie, vediamo un Rick sorridente e attorniato da persone armate, tra le quali riconosciamo alle sue spalle l’inconfondibile Michonne, diventata ora la sua compagna. Tre i grandi quesiti tra cui si può scegliere: chi sono queste persone, qual’è la connessione con Gabriel, perché Rick sta sorridendo. La più votata è ovviamente l’ultima e forse stasera scopriremo qualcosa di più a riguardo: clicca qui per vedere l’immagine.
Dopo mesi finalmente i protagonisti di The Walking Dead 7 torneranno sul piccolo schermo con la nona puntata, in onda stasera in prima tv su Fox. L’astinenza dei fans dura da dicembre e sui social network sono in molti a commentare la grande attesa che li porterà stasera a gustarsi finalmente il primo episodio della seconda parte di questa stagione: “Quando hai avuto una settimana disturbante, ma stanotte è andato in onda #TheWalkingDead e avrai l’unica gioia della giornata”, “#TheWalkingDead Vogliamo vendetta! “, “Ho già l’ansia. #TheWalkingDead #FoxTheWalkingDead @foxtvit”, “ciò che rende veramente bella questa giornata è il ritorno di #TheWalkingDead”. Ma per ogni fans della serie tv il grande pericolo nel consultare i social quest’oggi si chiama spoiler, visto che negli States la puntata è andata in onda stanotte e basta seguire l’hashtag “ #TheWalkingDead” per ritrovarsi sulla timeline i commenti di chi ha già visto l’episodio: “Ho una voglia bestiale di spoilerarmi violentemente tutta la puntata di #TheWalkingDead”, “In tutto questo è uscito #TheWalkingDead e non devo leggere spoiler”. Clicca qui per vedere tutti i tweet.
Il mid season finale di The Walking Dead 7 ci aveva lasciato con un promo su quello che sarebbe arrivato nella seconda parte della stagione, quella che inizia oggi su Fox con l’episodio numero nove. Sembra proprio che vedremo di nuovo il Rick che conoscevamo e che questo tornerà a sorridere circondato dal suo gruppo. I nostri beniamini sono infatti assetati di vendetta e hanno intenzione di raccogliere le forze insieme agli altri gruppi che servono Negan e i suoi per ribellarsi una volta per tutte. Il concetto viene espresso al meglio nell’extended promo, che ci mostra nuove scene dalla puntata in onda stasera: “Questo mondo piò appartenere alle persone buone, dobbiamo solo essere abbastanza coraggiosi da provarci”. Rivedremo i protagonisti della serie armati più che mai e c’è chi, come Eugene, arriverà addirittura a “giocare col fuoco”. Imbracciate le armi e ritrovato il coraggio, Rick e i suoi dovranno formare un alleanza con Re Ezekiel per riconquistare la loro libertà. Clicca qui per vedere l’extended promo di The Walking Dead 7×09.
Dopo tanti mesi di attesa, i fan di The Walking Dead 7 potranno entrare in contatto con il mondo post Apocalittico, grazie alla ripresa della seconda parte della stagione. Come sempre la puntata, intitolata “Ci vuole coraggio”, andrà in onda nella prima serata su Fox. Dopo un inizio un po’ incerto, il pubblico è in attesa di scoprire che cosa ci riserverà questa nuova parte di trama. La lentezza di alcuni episodi hanno messo pressione ai telespettatori, che adesso vogliono di nuovo assistere a scene forti e piene di adrenalina, grazie alla guerra fra il gruppo del nostro Rick e Negan. Il protagonista, interpretato da Andrew Lincoln, inizierà a guidare i suoi verso la battaglia finale contro il villain di questo settimo capitolo della saga Zombie, dietro cui troviamo il volto del brillande Jeffrey Dean Morgan. Abbiamo visto nel finale precedente come una figura misteriosa si è introdotta ad Hilltop dopo aver seguito i nostri per diverse ore. Di chi si tratta? Presto nei prossimi episodi incontreremo un ulteriore gruppo, finora rimasto sconosciuto, che avrà a che fare sia con Negan che con il gruppo di Rick. Quest’ultimo inoltre, sembra tornato finalmente quello di un tempo, dopo aver abbassato la cresta diverse volte di fronte al Bad Guy. Ora siamo quindi arrivati alla resa dei conti: che cosa succederà? Dopo aver realizzato che la guerra deve avvenire, Rick dovrà convincere i leader delle altre comunità ad unirsi alle sue fila, ma di sicuro Gregory non sarà dalla sua parte. A suggerirgli un possibile alleato sarà invece il nostro caro Paul Rovia, ovvero l’attore Tom Payne, che lo metterà sulle tracce del re Ezekiel. A questo punto le cose potrebbero aggravarsi, dato che non dobbiamo dimenticare come sua maestà, fiancheggiato da Shiva, non sia così incline ad una guerra attiva, quanto ad un azione omicida nascosta. E non dobbiamo nemmeno dimenticarci che Tara, conosce anche l’esistenza di un’altra realtà, che potrebbe fornire al gruppo di Sopravvissuti un quantitativo di armi considerevole. Queste ultime sono infatti state sottratte durante l’ultima incursione di Negan, che intanto farà nuovamente visita al nostro Sceriffo. In questo nuovo episodio, qualcuno potrebbe in realtà suggerire un piano alternativo a quanto proposto da Rick. Ci sarà anche un po’ di esplosioni, grazie ad una strada bloccata e piena di dinamite.