Tocca a Giovanna affrontare il faccia a faccia con il suo boss. Il quale gli fa notare che gli aveva fatto appoggiare i bulloni sul nastro trasportatore: una disattenzione gravissima. Condorelli riconosce in ogni caso alla sua dipendente la sua bravura e per questo le regala un corso di alta pasticceria, visto che la donna ama fare i dolci, insieme all’opportunità di lavorare nel laboratorio di pasticceria di famiglia. L’ultima dipendente a incontrare Condorelli è Wanda. La donna viene un po’ ripresa per l’eccessiva pignoleria, ma il boss le riconosce la sua forza e la premia estinguendole un mutuo. Giuseppe Condorelli torna quindi alla sua vita e la puntata di Boss in incognito termina qui.
Il boss cerca di migliorare anche l’inscatolamento, ma viene ripreso da Wanda perché è troppo lento. L’imprenditore non fatica a riconoscere di non essere proprio bravissimo in questo tipo di attività manuale. Durante una pausa la donna racconta di aver dovuto affrontare la malattia del marito e le difficoltà economiche della famiglia. Arriva il momento per il boss di lasciare la propria copertura e di incontrare i cinque dipendenti con cui ha lavorato. Il primo di loro ad affrontare Giuseppe Condorelli è Massimo, a cui rimprovera di non aver usato i guanti per aprire il forno che si utilizza per la tostatura delle mandorle. Riconoscendogli di essere un buon lavoratore gli prolunga il contratto di sei mesi. Inoltre il boss gli fa vedere un videomessaggio della madre, che si dice orgogliosa di lui. Tocca poi a Valentina incontrare Condorelli e il boss le dice che è una lavoratrice efficiente. Le regala quindi un’automobile nuova. Per Vanessa arriva una critica: non ha mai indossato la mascherina durante il lavoro. Poi il boss le dice che lavora con tanta dedizione e le mostra una videomessaggio delle sue due figlie. Quindi in ufficio entra il suo compagno che le porta un anello e le chiede di sposarlo. Condorelli regala ai due il viaggio di nozze a Parigi.
Massimo racconta ad Andrea di essere stato licenziato a 38 anni dalla sua azienda che si occupava di ingrosso carni e di essere riuscito a trovare un impiego come stagionale nell’azienda di Condorelli. Il boss riceve poi una sorpresa: la visita della moglie che lo porta via dalla fabbrica bendandolo e lo porta in una baita dove incontra dei vecchi amici che suonavano con lui. In camera d’albergo trova poi una sorpresa: una lettera della madre che gli dice di essere orgogliosa di lui, come lo era di suo padre. L’indomani Andrea lavora con Giovanna alla granellatura delle mandorle. E non sembra soddisfattissimo di come lavora la donna. In un momento di pausa, Giovanna racconta di aver perso il padre per un tumore che l’ha portato via rapidamente. Al boss torna il mente il suo di padre e gli fa piacere ricordare una persona così importante per lui. Ultima prova per Andrea, stavolta con Wanda, addetta all’inscatolamento dei torroncini.
Il boss fa molte domande a Valentina sul funzionamento dei macchinari di confezionamento, anche perché è interessato a vedere se sono efficienti o meno. Si accorge in particolare che una forse è da sostituire. Durante una pausa Andrea raccoglie le confidenze della sua tutor: purtroppo non ha incontrato nella sua vita dei bravi uomini e ha perso fiducia nel trovare il vero amore. Il boss lavora poi con Vanessa nel reparto del taglio dei torroncini. Pur riconoscendo la sua bravura, non può fare a meno di notare che non indossa la mascherina. La ragazza racconta di aver iniziato a lavorare a 14 anni e di aver avuto una bambina a 18 anni, con un uomo più grande e già sposato. Ancora i due non si sono sposati nonostante poi lui abbia divorziato. Tra l’altro ha dovuto affrontare l’epilessia della figlia. L’indomani il boss lavora con Massimo all’impasto del torrone.
Su Rai 2 è cominciata una nuova puntata di Boss in incognito. Il protagonista di questa sera è Giuseppe Condorelli, figlio di Francesco, titolare di una famosa industria dolciaria fondata nel 1933 e diventata celebre per i suoi torroncini. Giuseppe è amministratore delegato dell’Industria Dolciaria Belpasso, che gestisce insieme alla sorella Maria Gloria. Oggi l’azienda, che ha sede in provincia di Catania, lavora fino a 15.000 kg di torroncini al giorno ed è presente anche fuori dall’Italia. Dato che il boss è molto conosciuto in azienda, i truccatori della trasmissione hanno un bel lavoro da fare, ma la stessa moglie e i figli di Condorelli faticano a riconoscerlo dietro una folta barba e gli occhiali. Nella sua nuova identità prende il nome di Andrea, un facchino aeroportuale che partecipa a un reality in cui due operai si scambiano per una settimana vita e lavoro. La prima giornata Andrea la passa con Valentina al confezionamento dei torroncini.
Torna questa sera, martedì 14 febbraio 2017, su Rai Due dalle 21.20. Nel programma condotto da Nicola Savino vedremo protagonista un nuovo imprenditore che ha accettato la sfida di lavorare sotto copertura mescolandosi ai propri dipendenti. L’esperienza gli permetterà di verificare la qualità del lavoro e la sua organizzazione, di conoscere le storie dei propri dipendenti e di premiare i più meritevoli dopo aver rivelato la sua vera identità. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Boss in incognito sintonizzandovi su Rai Due, potrete seguire il programma condotto da Savino anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui. – Giuseppe Condorelli, dell’Industria Dolciaria Belpasso – meglio conosciuta semplicemente con Condorelli – sarà il quarto protagonista di Boss in Incognito 2017 nell’appuntamento in programma stasera, 14 febbraio, su Rai 2. Toccherà a lui mischiarsi tra i suoi dipendenti per entrare in contatto con la realtà lavorativa che guida, fondata dal padre Francesco nel 1933. I prodotti Condorelli sono profondamente legati alla tradizione siciliana: Belpasso, il paese di provenienza, si trova in provincia di Catania, e i dolci prodotti da Condorelli non si sono mai slegati da quesi sapori e da quella bontà caratteristica. Vi abbiamo già parlato degli spot pubblicitari della Condorelli, che hanno avuto a lungo come protagonista Leo Gullotta: sotto Natale l’azienda ne ha diffuso un altro (pubblicato anche sulla pagina Facebook ufficiale del programma, clicca qui per vederlo) in cui viene ripreso il celebre titolo di Luigi Pirandello, Uno nessuno e centomila. Pirandello che – forse non a caso – è siciliano, di Girgenti, per la precisione, proprio come l’attività che andrà in scena protagonista a Boss in Incognito 2017. Come sempre, non mancherà una grande dose di emozioni: Giuseppe Condorelli sarà chiamato, infine, a svelare la sua vera natura di ‘boss’.. Quali saranno le parole che riserverà ai suoi dipendenti?
Oggi è il giorno di S.Valentino, la festa degli Innamorati: anche Boss in Incognito 2017 si è messo all’opera per rendere dolcissima la serata delle coppie che, di settimana in settimana, seguono le avventure dei protagonisti del format. Più tardi, infatti, toccherà a Giuseppe Condorelli, leader dell’Industria Dolciaria Belpasso, conosciuta molto più semplicemente con il nome di Condorelli. Cioccolato, mandorle, e soprattutto torroncini la faranno da padrone: il pubblico di Boss in Incognito 2017 avrà occasione di scoprire come vengono realizzati i dolci più golosi legati alla tradizione siciliani e di stare di fronte e nuove emozioni. Anche la pagina Facebook ufficiale del programma ha voluto ricordarlo: “Domani è la festa degli innamorati! Quale miglior modo di festeggiare che stare insieme, abbracciati sul divano, a vedere #bossinincognito! Rai1 Condorelli”, si legge infatti sulla piattaforma. Chi non si perderà l’appuntamento? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina si Boss in Incognito.
Nuova puntata di Boss in Incognito 2017 sul piccolo schermo di Rai 2: dopo due settimane di astinenza – il programma si è fermato la scorsa settimana a causa di Sanremo 2017 – finalmente il pubblico è pronto per conoscere Giuseppe Condorelli, leader dell’Industria Dolciaria Belpasso, ormai conosciuta semplicemente con il nome di Condorelli. Ogni telespettatori potrà addentarsi – al fianco del Boss accuratamente camuffato – all’interno del processo produttivo dell’azienda, conoscendo di volta in volta coloro che sono impegnati in un determinato settore. Anche la pagina Facebook ufficiale di Condorelli ha voluto ricordare l’appuntamento in prime time a tutti i suoi followers e consumatori, facendo una promessa davvero dolcissima: “Domani sera la dolcezza approda su Rai 2 a Boss in Incognito. Tutti incollati alla TV, ne vedrete delle belle! :)”, si legge infatti nel posto pubblicato di ieri. Torroni, torroncini, mosaici di torrone, croccante, pasta di mandorla, marmellate di Sicilia e tavolette di cioccolato sono solo alcuni dei prodotti che Condorelli realizza: pronti a conoscere questa realtà più da vicino seguendo il leader Giuseppe Condorelli a Boss in Incognito? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina ufficiale di Condorelli.
Nicola Savino torna sul piccolo schermo di Rai 2 in prime time per la quarta puntata di Boss in Incognito 2017, che vedrà protagonista Giuseppe Condorelli, leader della nota azienda di dolci Condorelli. Di recente, il pubblico dei canali nazionali ha visto il presentatore impegnato al Dopofestival di Sanremo: dopo ogni serata della kermesse, Carlo Conti ha passato la linea al collega pronto a tenere accesi i riflettori sull’evento, al fianco di Ubaldo Pantani e della Gialappa’s Band. Più tardi, invece, accompagnerà il figlio di Francesco Condorelli, fondatore dell’azienda nel 1933, nel suo viaggio sotto copertura. Nicola Savino, raccontandosi in esclusiva sulle pagine di Vero TV, ha spiegato la sua esperienza al Dopofestival e ha anche ammesso che gli piacerebbe, certo, guidare un giorno proprio il Festival di Sanremo: “Sanremo per un professionista della TV è un po’ come la Champions per un calciatore. Per me, forse, al momento è ancora un po’ presto. Non credo di essere pronto” ha ammesso “magari tra una decina di anni”. Il pubblico di Rai 2 potrà però gustarsi tutto il suo carisma, stasera, a Boss in Incognito: quali saranno i consigli che riserverà a Giuseppe Condorelli?
Torna Boss in Incognito 2017: la settimana scorsa, come diversi altri programmi, il format in onda su Rai 2 sotto la guida di Nicola Savino si è fermato per lasciare tutte le luci accese sul Festival di Sanremo, ma oggi – martedì 14 febbraio – il Boss è pronto a scendere in campo, e il nuovo appuntamento ha in serbo un nuovo nome per il pubblico della seconda rete nazionale: Giuseppe Condorelli. Quest’ultimo è a capo dell’Industria Dolciaria Belpasso, che tutti conosciamo meglio con il nome di Condorelli e che è stata fondata nel 1933 dal padre di Giuseppe, Francesco Condorelli. La Condorelli è passata alla storia per una piccola (ma grande) rivoluzione nell’industria dolciaria: si tratta del torrone morbido monouso. Il nuovo volto di Boss in Incognito 2017, come si legge su Il Giornale, ha raccontato che l’idea di realizzare un prodotto del genere venne proprio a suo padre, durante una cena a Torino. Finito di mangiare, infatti, si passò al torrone: “Quando mio padre si accorse che, nel vedere tagliare una stecca di torrone duro, il prodotto non veniva distribuito in maniera uniforme si sfaldava in piccole scaglie, lui pensò ‘Appena torno a casa devo fare un torrone morbido monodose già porzionato…”. Dopo l’industria del pomodoro che ci ha tenuto compagnia la settimana scorsa con Costantino Vaia di Pomì, è il turno dei dolci siciliani: come se la caverà dunque Giuseppe Condorelli a Boss in Incognito 2017?
A Boss in Incognito 2017 il protagonista della quarta puntata Giuseppe Condorelli incontrerà come sempre alcuni suoi dipendenti, mescolandosi con loro e lavorando sotto copertura, per svelare solo alla fine la sua vera identità. Sarà interessante per il pubblico di Rai 2 andare a scoprire come funzionano le varie fasi di produzione dei dolci dell’Industria Condorelli: per esempio, il Boss Giuseppe si troverà fianco a fianco con Giovanna, addetta alla preparazione dei dolci alle mandorle. Ma c’è anche qualcuno a monte di questo, ed è per esempio Massimo, che invece si occupa di tostare la materia prima che viene inserita nei dolci. Non mancano poi coloro che si dedicano ai pacchetti e alle confezioni: in questo frangente, Giuseppe Condorelli a Boss in Incognito incontrerà Vanda e Valentina. Ci sarà infine Vanessa che, dopo la realizzazione del dolce, si occupa di tagliarlo. Oltre a nuove emozioni, il format in onda sulla seconda rete nazionale, permetterà anche di scoprire più da vicino tutti i passaggi della realizzazione: tutti pronti?
Che cosa c’entra Leo Gullotta con Giuseppe Condorelli e l’industria dolciaria che guida? Stasera, martedì 14 febbraio 2017, il leader dell’azienda sarà pronto a mettersi in gioco nella quarta puntata di Boss in Incognito su Rai 2, e questa è un piccola curiosità che lo riguarda da vicino: in molti ricorderanno gli storici spot pubblicitari dell’azienda Condorelli che vedevano protagonista proprio l’attore catanese. Il sodalizio è durato più di venti anni e ha divertito il pubblico del piccolo schermo a lungo. Il padre di Giuseppe Condorelli, Francesco, è scomparso nel 2003 e proprio in quell’occasione Leo Gullotta aveva speso bellissime parole nei suoi confronti: “La nostra era una vera amicizia, era un uomo straordinario di grande onestà”. Starà ora al pubblico di Rai 2, sintonizzato sulla quarta puntata di Boss in Incognito 2017 più tardi, a scoprire quali siano le principali qualità del figlio di Francesco, Giuseppe Condorelli: in attesa di vederlo all’opera, clicca qui per vedere uno degli spot pubblicitari di Condorelli degli anni ’90, con protagonista Leo Gullotta.