Claudio Sona e Mario Serpa, Uomini e Donne: un saluto speciale per i fan in attesa dello speciale – Lo speciale di San Valentino terrà impegnati i fan di Uomini e donne e del trono classico visto che Claudio Sona e Mario Serpa saranno protagonisti insieme ad altrio ex del programma. E’ sempre bello vedere o rivedere in tv alcune delle coppie più amate del programma anche se le lamentele non sono mancate visto che alcuni spettatori avrebbero preferito un “salto in un passato molto lontano”. Resta il fatto che gran parte del popolo della rete è soddisfatta e felice di vedere o rivedere la coppia formata da Claudio Sona e Mario Serpa e il tronista non ha perso l’occasione di salutare i fan e ricordare loro l’appuntamento di oggi pomeriggio su Canale 5. Ecco qui il piccolo video postato da Claudio Sona mentre si trova per strada in quella che sembra la sua Verona. Dove sarà Mario Serpa? I due commenteranno la puntata insieme ai propri fan?
Claudio Sona e Mario Serpa, dopo Uomini e Donne arriva la convivenza: dal business agli annunci speciali? – Ci saranno grandi annunci oggi durante la puntata speciale di San Valentino del trono classico e di Uomini e donne? I fan del programma lo sperano soprattutto se parliamo di una delle coppie più amate di sempre, ovvero quella formata da Claudio Sona e Mario Serpa. I due continuano a mietere successi ma, nello stesso tempo, attirano polemiche. Sono in molti a pensare che Claudio Sona ha sempre amato il mondo dello spettacolo e che Uomini e donne sia stato per lui un trampolino di lancio. Lo stesso dicono di Mario Serpa sempre più fotografato e immortalato tra sponsor e messaggi che lanciano serate o prodotti. Insomma il business ci può stare ma i due sono innamorati, almeno questo è quello che continuano a dire e lo faranno anche oggi nello speciale di San Valentino in onda oggi per il trono classico di Uomini e donne. Claudio Sona e Mario Serpa saranno in gara con altre coppie del programma, riusciranno a vincere oppure si accontenteranno di aver partecipato?
Claudio Sona e Mario Serpa, dopo Uomini e Donne arriva la convivenza: per ora il matrimonio non è nei progetti– La loro è la prima coppia gay nata a Uomini e Donne e, ad oggi, è una delle più amate mai nate nel programma di Maria De Filippi. Claudio Sona e Mario Serpa sono felicissimi e vivono la nuova vita insieme facendo importanti progetti per il futuro. Se l’ex tronista ha un bar da gestire a Verona, Mario Serpa ha inizialmente deciso di prendere un’aspettativa dal lavoro proprio per trascorrere più tempo con Claudio, poi però è arrivata una bellissima occasione come opinionista proprio a Uomini e Donne. Ma si parla già di matrimonio per la coppia? La decisione è chiara per ora: “Adesso come adesso no. Ma tra dieci anni mi vedo sposato e con una famiglia.” ha confessato Mario in un’intervista a Fanpage, mentre le parole di Claudio sono state: “Famiglia lo sei già nel momento in cui decidi di fare un progetto insieme ad una persona. Poi se si vuole fare un’unione civile perché no. Sarei il primo a farlo… Ovvio per arrivare ad una cosa così importante c’è bisogno di una forte conoscenza – e ancora – Mi sembra comunque veramente prematuro parlarne adesso, ci conosciamo da poco”.
Claudio Sona e Mario Serpa, spiacevoli episodi negli ultimi tempi: il racconto dell’ex tronista di Uomini e Donne – Purtroppo quando si parla di trono gay non si può non parlare anche di critiche. Il pubblico, di fronte a tale novità, si è spaccato in due, ma Claudio Sona e Mario Serpa non si sono fatti per nulla frenare da questo. L’ex tronista ha infatti dichiarato: “Gli omofobi esistono così come l’ignoranza e non solo quando si parla di questo, ma anche in tanti altri campi. Secondo me il non rispondere non significa aver paura ma essere superiori. – l’ex tronista ha allora deciso di raccontare un episodio capitatogli proprio qualche tempo fa – Tante volte mi è capitato, forse anche un paio di settimane fa. ho sentito un bisbiglio proprio alle spalle di qualcuno che stava dicendo qualcosa. Sono sincero, non mi sono neanche girato e forse la delusione di questa persona è stata più il non aver un riscontro da parte mia che la cavolata che stava dicendo”. Piccoli espisodi spiacevoli a parte, la storia tra Mario e Claudio procede a gonfie vele.