Francesco Gabbani/ Sanremo 2017: ‘Non sono superdotato, ho utilizzato qualcosa sul palco dell’Ariston’

- La Redazione

Francesco Gabbani, Sanremo 2017: anche Bebe Vio e Gianluca Gazzoli si scatenano sulle note di “Occidentali’s Karma”, ecco il video postato sui social (oggi, 15 febbraio 2017)

gabbani_sanremo_vincitore
Francesco Gabbani

” -Francesco Gabbani è diventato sicuramente il personaggio del momento dopo la vittoria al Festival di Sanremo con la sua ‘Occidentali’s Karma’. Numero uno in tutte le classifiche, record di visualizzazioni su YouTube ma nel backstage del Festival di Sanremo si è sparsa la voce che il cantante toscano sia ‘superdotato’. Francesco Gabbani ha deciso di rispondere ai microfoni di ‘Radio Uno’, sapendo bene quali sono le voci su di lui: “So cosa dicono in giro, posso dire che come tutti gli espedienti che ho usato a Sanremo per attirare l’attenzione (la scimmia, il vestito), devo dire che il ‘canovaccio’ che ho arrotolato dentro le mutande ha funzionato. L’avevo portato apposta” conclude ridendo il vincitore di Sanremo, allontanando quindi tutte le voci di essere ‘superdotato’, confermando la strategia del ‘canovaccio’ anche in altre interviste fatte in questa settimana dopo la fine del Festival.

Francesco Gabbani ha trionfato sul palco della 67esima edizione del Festival di Sanremo 2017 con ‘Occidentali’s Karma’: fin dalla sua prima esibizione sul palco dell’Ariston, quando al suo fianco è spuntato il ballerino Ranaldi vestito da scimmia, ha saputo catturare la curiosità e l’attenzione del pubblico. Dopo la sua vittoria a Sanremo 2017, ‘Occidentalis’s Karma’ e il balletto con la scimmia stanno letteralmente spopolando, tanto che su YouTube il video del brano ha già raggiunto e superato i 10 milioni di visualizzazioni: proprio nella giornata di ieri, sui social, Francesco Gabbani ha trovato un’altra sorpresa piuttosto curiosa. Lo speaker radiofonico Gianluca Gazzoli, infatti, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una clip in cui lo si vede ballare sulle note del brano che vinto a Sanremo 2017 nientemeno che al fianco dell’atleta Bebe Vio. Un mix di simpatia e risate, accompagnato dal commento ironico finale dello stesso Gazzoli, “Scusa @francescogabbani per la mia performace”. Il video è stato intercettato da Francesco Gabbani che lo ha voluto riportare anche sul suo account social. Ormai, ‘la scimmia nuda balla’ ha conquistato tutti: chi saranno i prossimi famosi a cimentarsi? Clicca qui per vedere il video con Gazzoli e Bebe Vio che ballano direttamente dalle piattaforme social.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori