Avanti un altro/ Miss Claudia e l’esercizio fisico per mantenersi in forma. Chi giocherà oggi, 17 febbraio 2017?

- La Redazione

Avanti un altro torna sul piccolo schermo di Canale 5 anche stasera, venerdì 17 febbraio 2017: in attesa di scoprire chi giocherà, ecco come è andato l’appuntamento di ieri

Avanti_altro_Paolo_Bonolis_r439
Paolo Bonolis ad Avanti un Altro

Torna oggi, venerdì 17 febbraio 2017, l’appuntamento con Avanti un Altro programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti nel preserale di Canale 5. Tra i protagonisti più seguiti di questo simpatico gameshow c’è la bellissima Claudia Ruggeri nota a tutti come Miss Claudia. Il suo fisico da urlo sicuramente ha colpito il pubblico che sui social network ha dimostrato grande affetto nei suoi confronti. Intanto però Miss Claudia per avere il suo fisico deve mettersi sotto con l’allenamento fisico che come tutti i personaggi televisivi è importante. Su Instagram sempre Claudia Ruggeri posta una foto di un ragazzo che sta facendo un esercizio per rafforzare gli addominali e nel commento scrive: “Se pensi che un minuto passi veloce, non hai mai fatto questo”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Paolo Bonolis, oggi venerdì 17 febbraio 2017, guiderà sul piccolo schermo di Canale 5 una nuova puntata di Avanti un altro, insieme al maestro Luca Laurenti e a tutti gli strani personaggi del Minimondo. In attesa di scoprire chi giocherà più tardi, diamo uno sguardo a quello che è successo ieri. Si inizia quindi con la concorrente Simonetta che è proprietaria di un bar, la donna dovrà scegliere un personaggio del Salottino e così seleziona Miss Claudia. La bella ragazza pone la domanda alla concorrente che risponde in modo errato, e quindi va via facendo posto a Rodolfo, proveniente dalla città di Paestum e di 55 anni. Le risposte sono sbagliate e quindi anche questo concorrente deve andare via, a sedersi sullo sgabello è ora Mariuccia che prima di giocare racconta un bel pò della sua vita. I due conduttori fingono di starla a sentire annoiandosi, poi è la volta delle domande, a cui purtroppo la concorrente non risponde in maniera giusta e si prosegue con un nuovo giocatore. Filippo da Bari è pronto a rispondere al quesito del personaggio del Salottino e lui sceglie Brazil, così la ballerina brasiliana si avvicina al centro dello studio. Una volta effettuato la domanda però, la risposta che il concorrente dà è errata, ciò lo auto elimina dal gioco e deve andare via per fa posto ad un altro. Tocca a Roberto, 50nne che è accompagnato in studio dalla moglie e dalla figlia, a lui spettano le domande intitolate Bonoris-san. A questo punto i due conduttori, ossia Bonolis e Laurenti, devono indossare le parrucche da lottatori di sumo: il concorrente riesce a dare risposte esatte e così può scegliere il pidigozzo. La cifra all’interno è 25 mila euro e va avanti con altre domande, prima però entra la Bonas, la bella Laura Cremaschi, Roberto dà due risposte errate e quindi perde. Siccome nessun concorrente è diventato campione, entrano quelli che hanno giocato e scegliendo un pidigozzo a testa si deciderà chi giocherà per le domande finali. La cifra più alta è nelle mani di Mariuccia con 30 mila euro, quindi a sedersi sullo sgabello sarà lei con un montepremi di 130 mila euro, come in ogni puntata saranno 21 le risposte errate da dare per altrettante domande. Avrà a disposizione 250 secondi dove gli ultimi 100 andranno a scalare 1000 euro dai 100 mila rimasti. Una volta arrivati alla cifra di 30 mila euro, avrà la facoltà di frizzare. Paolo Bonolis parte con le domande ma la concorrente non si mostra molto brava nella risposte, così arrivata a quota 29 mila euro, il conduttore frizza al posto suo. Si va alla rilettura delle domande ma dopo poco ricommette l’errore e quindi la gara finisce, la puntata di oggi volge al termine.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori