Nel corso delle ultime puntate di Beautiful, il personaggio principale è Eric. L’uomo confessa a Wyatt di aver lasciato Quinn, al fine di evitare ulteriori sofferenze a Steffy. Subito dopo, però, Eric decide di inviare un sms alla Fuller, in cui le chiede di contattarlo quando arriverà a Los Angeles. Anche qui si parla di questa strana relazione. Ridge e Thomas non riescono ancora a crederci. La scena clou della puntata di Beautiful riguarda Caroline e Thomas. La giovane Spencer confessa all’uomo la sua volontà di partire insieme a Douglas per un breve periodo. Caroline non crede di riuscire a sopportare lo scandalo mediatico che si creerà quando tutti sapranno la verità su Douglas. Thomas resta sorpreso di fronte a questa decisione. Nel corso del prossimo episodio, Bill deciderà di chiedere a Katie di firmare l’accordo di divorzio. Nel frattempo, Ridge racconterà a Brooke quanto ha scoperto circa la relazione tra Eric e Quinn. Intanto, Caroline chiederà a Thomas di farle una promessa.
Le puntate americane di Beautiful della prossima settimana concederanno ampio spazio alle vicende legate a Quinn e Ridge, che verranno scoperti da Ivy in flagranza di reato. La coppia si scambierà un nuovo bacio e l’australiana sarà furiosa con la Fuller che ancora una volta ha tradito Eric nel peggiore dei modi. Ma la questione non finirà qui in quanto le anticipazioni relative alla puntata del prossimo lunedì segnalano che anche Ridge dovrà fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. Consapevole di provare qualcosa per la sua matrigna, lo stilista non saprà come proseguire nella sua relazione con Brooke con la quale, ve lo ricordiamo, sarà fidanzato ufficialmente. Gli spoiler precisano che Ridge rivelerà un suo pensiero nascosto a Brooke e gli chiederà se lei avrà comunque intenzione di proseguire nel loro matrimonio. Non si precisa tuttavia se davvero avrà il coraggio di ammettere di avere baciato Quinn o se si limiterà a mettere qualche dubbio nella fidanzata. Come sempre vi terremo informati, convinti che le sorprese non mancheranno!
In una puntata di Beautiful ampiamente dedicata ai problemi della famiglia Avant e all’inevitabile divorzio tra Bill e Katie, non potranno mancare i dibattiti relativi alla dark lady del momento: Quinn Fuller! Quest’ultima continuerà ad essere sulla bocca di tutti a Los Angeles, facendo preoccupare soprattutto Brooke e Ridge, venuti a sapere della terribile novità. Sebbene Eric abbia deciso di porre fine a questa relazione, consapevole delle conseguenze che essa avrebbe potuto provocare in famiglia, sarà impossibile fare a meno di preoccuparsi sulle prossime mosse della madre di Wyatt. Già in passato il patriarca Forrester si è fatto abbindolare di donne del suo calibro, forti e soprattutto pronte a tutto per raggiungere il loro obiettivo. Il riferimento a Sheila Carter a tal proposito sarà inevitabile, lasciando intendere che come accaduto per quest’ultima anche Quinn potrebbe non rassegnarsi facilmente a perdere il suo ricco bocconcino. Dunque, il problemi saranno finiti qui?
Le puntate americane di Beautiful concederanno ampio spazio ai sentimenti tra Quinn e Ridge: la coppia si è scambiata un bacio appassionato durante una trasferta di lavoro a San Francisco e da quel momento tutto è cambiato. Anche se entrambi hanno cercato di concentrarsi sulle reciproche relazioni, non sono mancati i pensieri rivolti al figliastro o alla matrigna. E il peggio dovrà ancora arrivare, in quanto si profila la presenza di un terzo elemento in questa vicenda: Ivy sarà testimone di un nuovo bacio tra Ridge e Quinn e la sua reazione sarà inaspettata. Sebbene la gioielliera sia una delle sue poche amiche, tanto che proprio lei l’ha voluta di nuovo a Los Angeles, la figlia di John non potrà credere a questo nuovo tradimento e sarà letteralmente furiosa con la ‘zia’. E indovinate un po’ come reagirà? Proprio come Steffy qualche giorno fa a Montecarlo, Ivy lancerà un bel gancio alla Fuller che resterà basita davanti a tale gesto. Da Steffy se lo aspettava, ma ora anche Ivy… Clicca qui per vedere le foto di questo momento.
Nella puntata di Beautiful del sabato ci sarà nuovamente spazio per la famiglia Avant che negli ultimi mesi è rimasta ai margini delle trame, dopo le tante vicissitudini legate alla gravidanza surrogata di Nicole. In occasione del battesimo di Lizzie, Brooke deciderà di organizzare una piccola festicciola per la nipotina e tutta la famiglia, alla quale parteciperà il clan Avant al gran completo. Anche Sasha, infatti, cercherà di fare parte del gruppo anche se il padre dimostrerà di non gradire particolarmente la sua presenza. Al contrario, non sarà affatto felice di rivederla, convinto che causerebbe nuovi problemi alla relazione tra Nicole e Zende, oltre che alla famiglia al gran completo. Per questo le chiederà di andarsene non solo dalla villa, ma da Los Angeles: il patriarca Avant sarà, infatti, convinto che la sua terza figlia potrebbe causare presto nuovi problemi, dimostrando di non essere affatto cambiata. Si sbaglierà?
Lo scontro di Steffy e Sally Jr continuerà ad essere una delle trame principali delle puntate americane di Beautiful. Ne avevamo avuto la certezza fin dal giorno in cui il clan Spectra è stato presentato ufficialmente, ma ne abbiamo avuto ulteriore conferma quando le due ragazze hanno litigato davanti a tutti durante un pranzo al ‘Giardino’. Ripercorrendo le orme di nonna e pro-zia, Steffy e Sally Jr avranno modo di essere protagonista di un’altra discussione durante il matrimonio di Zende e Nicole, durante il quale la Spectra farà irruzione insieme a nonna Shirley fingendo di essere due addette al catering. Travestite da cameriere, non ci metteranno molto ad entrare a villa Forrester alla ricerca di un nuovo scandalo che possa mantenere alto l’interesse nei loro confronti grazie ai social network. Ed infatti, tutto andrà come previsto quando Steffy si arrabbierà finendo per mettere la testa della rivale sulla torta alla crema. Sarà una scena ai limiti della comicità, clicca qui per vederla!
Guardate un po’ chi si rivede nell’ultima puntata di Beautiful della settimana? Dopo giorni quasi completamente dedicati agli intrighi di Quinn Fuller a Montecarlo (con tutti gli annessi e connessi del caso), ci sarà oggi spazio per una trama lasciata in sospeso ormai da diverse puntate. Abbiamo lasciato Bill e Katie trovare la soluzione del problema legato alla custodia di Will: grazie all’intervento di Brooke, lo Spencer ha deciso di restituire il bambino alla madre, dicendole tuttavia che la terrà sotto controllo, togliendoglielo nuovamente nel caso in cui dovesse riavvicinarsi all’alcool. Arriverà ora il momento di stabilire gli accordi per il divorzio, che Bill vorrebbe ottenere velocemente, senza una guerra in Tribunale e ulteriori scandali. In cambio di una veloce pratica di divorzio, Bill proporrà oggi alla moglie la sua casa, diverse auto e soprattutto 50 milioni di dollari che lei potrà utilizzare a piacimento. Niente male per iniziare una nuova vita lontana dai tradimenti e dalle sofferenze?
Nelle ultime puntate andate in onda su Canale 5, Quinn ha deciso di tornare a Los Angeles su richiesta di Eric, che ha scelto di lasciarla per proteggere Steffy. Quest’ultima è molto scossa dopo aver scoperto questa relazione segreta e non riesce a farsene una ragione. La giovane si è promessa che farà di tutto pur di tenere lontana la Fuller dal nonno. Nel frattempo, Liam cerca di approfittare della situazione stando accanto a Steffy, mentre Wyatt non sa più come comportarsi con la madre. Intanto, a Los Angeles Thomas ha saputo da Steffy cos’è accaduto a Montecarlo. Il giovane ha subito informato Ridge, che nel frattempo ha lasciato Caroline e Thomas liberi di formare una famiglia insieme a Douglas. Nel corso della puntata di Beautiful del 17 febbraio, Thomas e Ridge parlano di quanto sta accadendo a Montecarlo. Secondo il giovane Forrester, Quinn starebbe di nuovo cercando di sobotare la situazione. Ma non solo: Thomas è convinto che Steffy tornerà tra le braccia di Liam. Nel frattempo, Quinn ricorda ciò che è accaduto a Montecarlo con Steffy. Eric assicura a Wyatt che né lui né la Fuller hanno intenzione di rovinare il suo matrimonio. Il giovane Spencer ha qualche difficoltà a pensare che sua madre possa aver accettato chiudere la relazione con Eric. Quest’ultimo, invece, lo convince del contrario. Liam chiede a Steffy di tornare insieme a lui. La giovane piange ed è in grande difficoltà. Maya e Rick hanno battezzato la bambina. Tutti gli Avant si ritrovano a festeggiare per la piccola. Maya è contenta che tra Nicole e Zende vada tutto bene. Caroline e Thomas parlando dei cambiamenti che sono avvenuti nell’ultimo periodo. Non appena Eric farà ritorno a casa, i due riveleranno la verità su Douglas. Caroline annuncia a Thomas di voler scappare, in quanto non riuscirebbe a sopportare lo scandalo. La Spencer, infatti, ha deciso di raggiungere le sue due madri. Steffy non sa se potrebbe ancora sopportare la presenza di Quinn. Tutti parlano, a casa Avanti, della piccola Lizzie. Alla conversazione si unisce Sasha, che non riesce ad immaginare più una vita senza la bambina.