C’E’ POSTA PER TE / Oggi Alessandra Amoroso, Stefano De Martino: la cantante chiude la serata (18 Febbraio 2017)

C’è posta per te, sesta puntata: diretta e ospiti, quali storie ascolteremo? Tanti vip, tra cui Gerry Scotti, Bradley Cooper e Stefano De Martino annunciati come postini

18.02.2017 - La Redazione
Maria_Filippi_Posta_per_te_r439
Maria De Filippi a C'è posta per te

A C’è Posta per te, Salvatore, Saverio, Imma e Fabiana vogliono ringraziare zia Pupetta per la vicinanza che l’anziana signora ha mostrato loro durante un periodo molto doloroso: il periodo in cui i ragazzi hanno dovuto sopportare la perdita della madre. Non solo, i ragazzi vorrebbero che la zia si scrollasse di dosso il lutto che ancora non è riuscita ad elaborare. Maria De Filippi legge una bellissima lettera che i ragazzi le hanno scritto, poi arriva il momento della sorpresa più attesa con l’ingresso in studio di Alessandra Amoroso, che visibilmente emozionata fa scendere le lacrime a zia Pupetta. Nel salotto di Canale 5 si vive di emozioni, anche il pubblico è molto coinvolto da questa storia. L’Amoroso comincia a cantare ‘Avrò cura di tutto’, la busta si apre e i ragazzi avvolgono la zia con un abbraccio amorevole. Finisce la puntata…

A C’è Posta Per te arriva finalmente il momento di Alessandra Amoroso, guest star di questa sesta puntata del people show di Maria De Filippi. La presenza della cantante è il pensiero speciale che Salvatore, Saverio, Imma e Fabiana hanno preparato per zia Pupetta, sorella della loro mamma scomparsa lo scorso anno per una malattia. I ragazzi vogliono ringraziarla per tutto l’affetto che hanno ricevuto nei momenti bui. La piccola Giulia sostituisce Maria De Filippi alla conduzione del programma e introduce la storia. Poi riappare Maria, per abbracciare Pupetta e svelare chi si nasconde dietro la busta. Zia Pupetta si emoziona e non trattiene le lacrime appena vede i nipoti, poi li lascia parlare e ascolta le belle parole che vogliono esprimerle. Dietro la busta c’è anche Alessandra Amoroso che deve ancora svelarsi. La signora però è già al settimo cielo per aver conosciuto Maria De Filippi: “E’ come se fossi sempre a casa mia Maria”. Pupetta piange a dirotto.

A C’è Posta Per Te, Sara riabbraccia Antonio dopo aver cambiato idea in più di una occasione. La ragazza decide di tornare col ragazzo, nonostante abbia dimostrato di avere timore della reazione dei suoi genitori. Sara sembra intenzionata a mettere da parte le incomprensioni del passato, mentre papà e mamma abbandonano in anticipo lo studio. La storia successiva riguarda Sabrina, che da quattro anni vive a Cremona e non vede più sua figlia che abita a Lecce. La donna si è separata dal marito dopo aver scoperto un tradimento e adesso è intenzionata a riconquistare la figlia Ilaria, che ha accettato l’invito in studio. Sabrina ha pure provato ad avvicinarsi a sua figlia con uno striscione appeso nei pressi della scuola, un gesto che sembra aver allontanato ulteriormente la ragazza che non vuole più saperne. Ilaria non accetta che sua mamma si sia rifatta una vita e adesso non vuole riaccoglierla nella propria quotidianità, sebbene sia pronta a scusarsi per averle detto nel loro ultimo incontro “vai a crepare”.

A C’è Posta Per Te, Antonio prova a convincere Sara a tornare con lui. Nel salotto di Maria De Filippi ci sono pure i suoceri, che gli rimproverano alcuni comportamenti suscettibili del passato. Antonio non ha pagato una multa per aver guidato una macchina senza assicurazione e il papà di Sara lo ritiene na persona poco affidabile per il futuro di sua figlia. Antonio giura di essere cambiato, di voler rimediare agli errori. Il giovane chiede più fiducia, intanto i suoceri sostengono di apprendere soltanto ora che la figlia si stia ancora sentendo con Antonio. Ci sono molte cose da chiarire tra il ragazzo napoletano e i genitori di lei, ma anche con Sara che sembra molto confusa. Il ragazzo scoppia in lacrime perchè non si sente compreso, poi elenca i suoi buoni propositi: “Sono disposto a darti la password di facebook, a fare un profilo comune e ti darò un futuro dignitoso”. Dopo aver cambiato idea in pochi minuti, Sara decide di aprire la busta.

Altra storia a lieto fine a C’è Posta Per Te, con Salvatore che riabbraccia i suoi figli dopo diciotto lunghi anni. Maria De Filippi fa da collante, visto che le incomprensioni tra le parti non mancano. Il racconto successivo vede come protagonista Antonio, che chiama la sua ex fidanzata Sara e i genitori di lei per chiedere scusa pubblicamente dopo aver tradito la figlia. I suoceri accettano l’invito di Antonio a C’è Posta Per Te, assieme a Sara. La ragazza vede un video con le foto più belle della loro storia d’amore con la splendida colonna sonora di Biagio Antonacci, Vivimi. Antonio si confronta con i suoi suoceri, ma qualcosa sembra essersi rotto: “E’ un bravo ragazzo, gli voglio bene ma non penso sia affidabile” dice lui. “Voglio molto bene ad Antonio, però per mia figlia vorrei un futuro più sicuro”. Antonio si innervosisce, Sara è fredda nei suoi confronti e i suoceri sono contrariati.

Dopo la toccante storia di Lillo e le sue due figlie Antonella e Nicoletta, tocca a Salvatore presentarsi negli studi televisivi di C’è Posta per te. Ad invitarlo nel salotto di Maria De Filippi sono Cristina e i suoi fratelli che non lo vedono da oltre diciotto anni. Salvatore dopo aver incontrato una nuova donna non è più tornato a casa, ha lasciato la loro madre e non si è mai più fatto sentire. Salvatore si è presentato in studio, i figli si commuovono appena lo vedono, lui non sembra particolarmente emozionanto. Una delle sorelle vuole abbandonare lo studio, preferendo non prendere parte all’incontro. Lui spiega così la sua lunga assenza: “Avevo chiesto a loro di venire ad abitare con me in Calabria, hanno preferito restare con la madre e io gli mandavo i soldi”. La ruggine è ancora evidente, i figli vogliono delle spiegazioni più consistenti ma continuano a litigare. Si parla sempre di questioni economiche…

Gerry Scotti e Stefano De Martino sono gli artefici della festa di compleanno di Antonella e Nicoletta, ospiti di Maria De Filippi a C’è Posta Per Te. Lillo, il papà delle due ragazze, gli chiede scusa pubblicamente per aver fatto passare inosservati i loro ultimi compleanni, dopo la scomparsa della loro madre Natalia. Le due ragazze scoppiano in lacrime per le scuse del loro papà e anche De Martino si commuove. Maria De Filippo legge una lettera molto emozionante scritta dal padre, una lettera molto triste ma colma di amore. Entra in scena anche Gerry Scotti, personaggio molto amato da Natalia. Le figlie ricordano che nel momento della malattia, il conduttore portava allegria nella loro casa con le sue trasmissioni. Anche Maria De Filippi è molto emozionata e quando apre la busta c’è una sorpresa che fa esplodere lo studio in un applauso fragoroso: si tratta di un viaggio che Lillo ha deciso di regalare alle sue figlie. Destinazione Stati Uniti…

E’ iniziata col botto la sesta puntata di C’è Posta per te, con Gerry Scotti e Stefano De Martino subito protagonisti nel primo racconto della serata. Il protagonista della storia è Lillo, un padre rimasto vedovo che vuole fare un regalo alle sue due figlie: “Volevo scusarmi con loro per il mio comportamento. Tante volte ho fatto pesare la mia sofferenza”. Sono passati alcuni mesi dalla scomparsa della compagna di Lillo, Natalia, dopo ben ventisette anni di matrimonio. Lillo è molto critico nei suoi confronti e vuole promettere alle sue ragazze di cambiare per il loro bene. Nicoletta e Antonella vengono accolte in studio da due torte per festeggiare (in ritardo) i loro compleanni. Dietro la busta notano il padre che scoppia subito in lacrime: “Il mio posto è al vostro fianco bambine mie. Ho sempre detto che avrei dovuto raggiungere mamma, ma non è così”. Anche loro non trattengono le lacrime…

Sta per cominciare una nuova puntata di C’è Posta Per Te, dopo la pausa sanremese che ha visto Maria De Filippi al fianco di Carlo Conti. Il pubblico di Mediaset attende con ansia l’inizio della sesta puntata dello show, che si preannuncia come sempre molto emozionante. Tante storie speciali sono pronte ad accompagnarci in questo sabato sera, tante persone normali desiderose di mettersi in gioco nella speranza di ricongiungersi ai propri affetti perduti. Storie sentimentali, incompensioni familiari e soprese, C’è Posta per Te ci ha da sempre abituati a puntate movimentate. A rendere pià stuzzicante l’appuntamento di questa sera la folta lista degli ospiti: da Stefano De Martino a Gerry Scotti passando Alessandra Amoroso, Bradley Cooper e Luciana Littizzetto. Maria De Filippi schiera in campo l’artiglieria pesante per battere la concorrenza degli altri programmi in questo sabato sera di fine febbraio.

Tutto è pronto per stasera: C’è posta per te andrà in onda come al solito e Maria De Filippi è pronta a fare da padrona di casa. Il programma continua a piacere e riscuote un sacco di successo tra il pubblico a casa, ma c’è una cosa che sembra non piacere come prima: il momento del regalo! Sono tanti i fan che lo criticano sulla pagina facebook di C’è posta per te e che ritengono sia ormai una cosa troppo obsoleta. “Maria le storie del regalo sono noiose e pesanti! Diciamo infinite! Sinceramente cambio canale per poi sintonizzarmi sulle altre storie!”. “Maria ti seguo da una vita, l’unica cosa che un po’ diventa noioso è la storia del regalo anzi sono due… ok l’ospite ma diventano le storie troppo sdolcinate. Sinceramente meglio le storie anche brutte ma di tutti i giorni”, sono solo alcuni dei commenti sulla sua pagina facebook. Siete d’accordo o a voi le storie piacciono?

C’è Posta per Te prende il via questa sera dopo la pausa di due settimane dovuta soprattutto alla presenza di Maria De Filippi al Festival di Sanremo. Il People show di Canale 5 porterà in prima serata storie strappalacrime, sorprese e confronti destinati a indignare e far discutere ma quello che in queste ore sta tenendo i fan incollati allo schermo è la suspence. Il promo e le pagine ufficiali della trasmissione hanno annunciato una lunga lista di ospiti ma sembra che non andranno tutti in onda questa sera ma che siano i vip presenti nelle prossime puntate dello show di Canale 5. Al momento la più quotata sembra essere Alessandra Amoroso e subito dopo il bellissimo Bradley Cooper. Insomma le scommesse sono ancora aperte anche se mancano sempre meno ore alla messa in onda della nuova puntata di C’è Posta per te. Scopriremo solo stasera chi sarà l’ospite in studio e questo sarà utile agli ascolti o causerà un lieve calo?

Chi è Bradley Cooper? Impossibile non conoscere quello che è considerato uno degli ospiti più attesi (senza nulla togliere agli altri) a C’è posta per te questa sera. Bradley Cooper è innanzitutto fidanzato con la super modella Irina Shayk, ed è un attore molto famoso e che nel corso della sua carriera ha prestato il volto a decine di personaggi al cinema e in televisione. Ha recitato in Una notte da leoni, American Hustle, American Sniper e Joy con Jennifer Lawrence, tanto per citarne qualcuno. Candidato per tre volte agli Oscar con i film Il lato positivo, American Hustle e American Sniper, non ha mai vinto ancora la prestigiosa statuetta, ma di sicuro ha ancora tempo per quello. Intanto godiamocelo stasera da Maria De Filippi, dato che i suoi fan non vedono l’ora di vedere questo grande attore arrivare in Italia ed essere presente a C’è posta per te. L’appuntamento è questa sera, meglio non mancarlo!

C’è posta per te torna oggi, sabato 18 febbraio su Canale 5 alle 21.10 dopo una settimana di stop dovuto alla finale del Festival Di Sanremo presentato proprio dalla padrona di casa del people show più famoso della tv. Maria De Filippi riprende il timone della trasmissione sbanca ascolti del sabato sera e lo fa con una puntata pronta a prensentare una novità d’eccezione, dato che ci saranno dei postini decisamente celebri a recapitare gli inviti. In un video rilasciato su Witty Tv, in qualità di grandi ospiti e in questa veste inedita, sono stati annunciati i nomi di Stefano De Martino, Alessandra Amoroso, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto e Bradley Cooper. A chi manderanno la posta questi personaggi famosissimi del cinema e della tv? Dal promo si evince come le emozioni non mancheranno affatto. Inoltre, questi vip sono spesso al centro di curiosità e il pubblico attende sempre di ritrovarli sul piccolo schermo. Per quanto riguarda Gerry Scotti, per esempio, dopo una brillante stagione al timone di Caduta Libera, potrebbe esserci una nuova avventura in partenza. Non resta che scoprire se faranno capolino tutti oggi, oppure anche nelle prossime settimane.

Maria De Filippi torna a C’è posta per te dopo il successo ottenuto come conduttrice del Festival di Sanremo 2017. L’ultima puntata della trasmissione è stata seguita da più del 50% di share e questo ha consacrato definitivamente la conduttrice. C’è molta attesa, quindi, per il ritorno del Programa della De Filippi e, probabilmente, proprio per i possibili alti ascolti post-kermesse Rai 1 ha deciso di posticipare la messa in onda di Ballando con le stelle, che dovrebbe partire sabato prossimo, 25 febbraio, con la nuova edizione. Maria De Filippi continua a raccogliere consensi in tutte le sue trasmissioni e a Sanremo ha fatto emergere un suo lato un po’ inedito, facendo da ottima comprimaria a Carlo Conti, lasciandosi andare all’ironia ma mantenendo sempre il garbo e l’eleganza che la contraddistingue.

Stasera, dopo due settimane di pausa, Maria De Filippi tornerà su Canale 5 alla guida di un nuovo appuntamento con C’è posta per te. In attesa di scoprire quali storie verranno presentate, diamo uno sguardo a quello che lo scorso 4 febbraio 2017. La puntata è iniziata subito forte, con la sorpresa che una madre calabrese ha deciso di fare a suo figlio, che ha dovuto portare avanti la famiglia dopo la morte del padre per un brutto male: è andato a lavorare da giovanissimo per portare lo stipendio a casa, dimostrandosi un ragazzo laborioso ma soprattutto coraggioso e forte, che è riuscito a fare tutto questo nonostante la sofferenza fortissima per la perdita di un padre a cui era molto attaccato. Dopo una lettere toccante scritta dalla madre al figlio, letta da Maria De Filippi, è arrivato il momento della sorpresa: Mauro Icardi, calciatore e capitano dell’Inter, nonché idolo del ragazzo calabrese e del padre defunto. Icardi ha dimostrato di essere oltre che un grande campione anche un grande uomo, abbracciando più volte il ragazzo, mostrandogli il suo affetto e raccontando anche che suo padre ha fatto la stessa cosa, abbandonando il calcio per andare a lavorare dopo la morte del padre (ovvero del nonno di Icardi) e invitando l’intera famiglia allo stadio. La storia si è conclusa con l’apertura della busta e con un abbraccio davvero molto toccante fra madre e figlio. Nella seconda storia è la volta di un ragazzo, che si trova costretto ad accudire la mamma, malata da tempo di demenza senile. Egli si presenta insieme alla fidanzata per cercare il padre, che non vede da tantissimi anni, ovvero da quando la mamma molti anni prima l’ha cacciato di casa per un presunto tradimento, e che nel frattempo si è rifatto una vita in Romania. Il padre, invitato in trasmissione, si presenta e si dimostra ben disponibile a conoscere il ragazzo, aprendo la busta dopo un breve chiarimento. A questo punto arriva il turno di un padre, che chiama C’è posta per te perché il figlio, sposato e con un figlio, non vuole più sentirlo nè vederlo, perché lui si è fidanzato con un’altra donna che a lui non va a genio. Anche in questo caso, grazie anche alla moglie che è rimasta in buoni rapporti con il suocero, il figlio perdona il padre, aprendo la busta. Il momento delle lacrime arriva però nella quarta storia. In questo caso è un uomo il protagonista, e vuole per fare una sorpresa alla moglie. É malato, ha una malattia alle ossa molto grave che non gli consente di lavorare, e vivono quindi in povertà, tanto da essere stati costretti a vendere anche le fedi nuziali. La sorpresa alla moglie consiste nel fargli incontrare Serkan Cayoglu, la star di Cherry Season, molto amato dalle donne. La sorpresa è stata molto toccante, e la donna è scoppiata in lacrime alla vista del marito, dichiarandogli il suo amore nonostante la malattia. L’ultima storia invece parla di una mamma che si presenta in studio con il figlio Aleandro, per cercare di chiarire con la figlia, Vanessa, e con il marito di essa. Nonostante però le innumerevoli scuse e suppliche, Vanessa e il marito Pierpaolo non ne vogliono proprio sapere di aprire la busta, lasciando quindi dietro di essa Aleandro e mamma Oriana in un fiume di lacrime.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori