ANDREA MARCACCINI / Espulso dall’Isola dei Famosi? Le accuse shock dell’ex, ecco quando verrà spiegato tutto ai naufraghi (oggi, 2 febbraio 2017)

- La Redazione

Andrea Marcaccini, espulso dall’Isola dei Famosi 2017? Ecco le accuse dell’ex fidanzata dell’influencer, cosa farà la produzione del programma? Via dal reality? (oggi, 2 febbraio).

isola2017_famosi_marcaccini
Andrea Marcaccini - L'Isola dei Famosi 2017

Rischia di essere espulso da L’Isola dei Famosi 2017 dopo la denuncia da parte della sua ex fidanzata per stalking e violenza privata. Alessia Marcuzzi ha spiegato in diretta martedì scorso che presto ci saranno delle delucidazioni su un fatto di cronaca di cui la produzione non era ovviamente a conoscenza. Fatto sta che la domanda logica rimane quella che ci porta a chiederci quando saranno avvertiti i naufraghi, e Andrea Marcaccini, di quello che sta accadendo. Ovviamente Alessia Marcuzzi ha spiegato, senza fare nomi, che la situazione sarà approfondita e che verranno fatte le valutazioni del caso. Nella prossima puntata poi ci saranno le spiegazioni sulla situazione. Vedremo se la redazione riterrà opportuno espellere Andrea Marcaccini che al momento sta partecipando al reality show in Honduras ignaro di quanto sta accadendo in Italia. Probabile che anche in caso di sua innocenza dovrà tornare comunque in Italia per difendersi legalmente.

Pensatissime accuse gravano su Andrea Marcaccini e il suo percorso all’Isola dei Famosi 2017. Il naufrago ed influencer è stato accusato dall’ex fidanzata di violenza privata, stalking, sequestro di persona e lesioni. Tra le pagine del nuovo numero di “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola da ieri con il nuovo numero, emergono dettagli decisamente inquietanti: “La sera tra il 18 e il 19 giugno 2016 – si legge su Chi – Andrea e Daniela erano a passeggio quando litigano per l’ennesima volta, sempre per il solito motivo: la gelosia. Tornati a casa, scoppia la violenza. Stando alla denuncia presentata dalla De Jesus, Marcaccini la spinge giù dal letto e poi si legge dalla denuncia: “Le blocca le braccia e inauditamente e con estrema ferocia comincia a colpirla con pugni e schiaffi al volto”. Daniela racconta di essere scappata e di essersi chiusa in un’altra stanza. Il mattino dopo il fidanzato sembra più tranquillo, ma non l’accompagna al pronto soccorso dove i medici le riscontrano “contusioni multiple e cervicalgia post traumatica in esiti di aggressione”. Qui Daniela decide di mettere fine alla relazione e sporgere denuncia contro l’ex compagno”. L’intervista della modella Daniela De Jesus, ha fatto in poco tempo il giro della rete sollevando notevoli polemiche e così, durante la fine della puntata Alessia Marcuzzi ha spiegato: “Non farò il nome del concorrente perché non sarebbe corretto. Ma su di lui stanno girando accuse pesantissime che meritano, da parte nostra, di essere verificate. Questa settimana cercheremo di capirne di più e decideremo come comportarci. Noi della produzione non eravamo a conoscenza di niente”.

Lo scorso martedì sera la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 ha lasciato il pubblico con l’amaro in bocca. Alessia Marcuzzi infatti, nel salutare i telespettatori e dare appuntamento al prossimo lunedì, ha chiosato: “Non farò il nome del concorrente perché non sarebbe corretto, ma stanno uscendo alcune notizie su uno dei naufraghi che hanno bisogno di essere approfondite”. Il giallo, dopo poche ora ha quasi assunto i contorni del nero, come mai? Le considerazioni della conduttrice, sono state inevitabilmente rivolte nei confronti di Andrea Marcaccini, attuale naufrago della 12esima edizione del talent show più avventuroso della televisione italiana. Tra le pagine di “Chi” infatti, è uscita una inedita intervista di Daniela De Jesus, ex fidanzata dell’influencer che lo ha accusato di violenza privata, stalking, sequestro di persona e lesioni. Le accuse della modella brasiliana sono decisamente forti e, se dovessero risultare veritiere, l’espulsione di Andrea Marcaccini apparirà pressoché immediata. Gli episodi di violenza risalgono allo scorso giugno e attualmente, la produzione dell’Isola dei Famosi sta valutando cosa fare a riguardo. Nel frattempo però, immediata è stata la sommossa del popolo della rete che si è abbondantemente scagliata contro il barbuto modello dall’aspetto trasandato. Come andrà a finire? Le rivelazioni dell’ex fidanzata non lasciano spazio a dubbi ma per questo, probabilmente bisognerà attendere così come il quasi scontato provvedimento del programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori