Anticipazioni Beautiful / Puntate italiane e americane: Nicole e Zende fidanzati?

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane e americane: la Spectra Fashions rinascerà grazie a Sally Jr e alla madre Shirley, che avranno sei mesi di tempo per rifondarla. Thomas le aiuterà?

beautiful_facebook_28062016
Beautiful

Da qualche giorno si vocifera che nelle trame americane di Beautiful verrà presto celebrato un matrimonio, in occasione della festa di San Valentino. Tenendo conto che non si tratterà del fatidico sì di Liam e Steffy, che avrà luogo durante la trasferta in Australia per i trentanni della soap, Nicole e Zende sono   considerati i due papabili futuri sposi. La coppia si è lasciata quando il fotografo aveva nuovamente tradito l’amata con Sasha, dopo essere venuto a sapere che la giovane Avant era pronta a fare nuovamente da madre surrogata a Maya (allarme poi prontamente rientrato). Da allora Nicole non aveva più voluto sapere nulla di lui, rifiutando qualsiasi proposta di matrimonio fatta da Zende, soprattutto in occasione della festa del Ringraziamento. I primi spoiler relativi agli episodi della prossima settimana segnalano tuttavia che il giovane Dominguez rifarà la fatidica proposta e che questa volta Nicole accetterà. Trova dunque conferma l’ipotesi del loro imminente matrimonio, suffragata anche dal breve ritorno a Los Angeles di Kristen e Tony Dominguez.

L’entrata in scena di Sally Spectra Jr e di tutta la sua famiglia difficilmente resterà priva di conseguenze. Ma cosa dovremo aspettarci nel corso delle prossime settimane? Il rumor secondo il quale Thomas, e probabilmente anche Rick, si uniranno a loro nella nuova Spectra Fashions a questo punto sembra confermatissimo. Ma quali conseguenze avranno le tante new entries dal punto di vista sentimentale? Sono due le ragazze che potranno rappresentare due papabili fidanzate per gli scapoli d’oro delle famiglie Forrester e Spencer: Sally Jr sarà sicuramente il personaggio più egocentrico e interessante, ma non va sottovalutata anche la sua segretaria Darlita, che potrebbe avere molti aspetti (non solo il nome) in comune con la mai dimenticata Darla. Ecco perché sia per Thomas che per Wyatt potrebbe aprirsi la strada di un nuovo amore: finalmente Bradley Bell darà anche a loro un po’ di felicità?

Novità importanti in arrivo per le prossime puntate di Beautiful. Quinn è pronta a partire alla volta di Montecarlo per partecipare al Summitt della Spencer, ovviamente di nascosto (e ne vedremo delle belle!). Brooke, Katie e Bill tenteranno di risolvere la questione Will ma probabilmente li vedremo discutere ancora per un bel po’ mentre Liam è in attesa…in attesa della prossima messa in scena di Quinn che, a detta sua, potrebbe farle aprire gli occhi e decidere finalmente di allontanarsi da Wyatt e tornare con lui. La scena clou della puntata ha avuto come protagonisti Katie, Bill e Brooke. Le sorelle Logan accuseranno Bill di aver messo in atto un vero e proprio rapimento, allontanando il piccolo Will dalla madre per proteggerlo dalla sua instabilità, dalle sue scenate folli di gelosia e dalle sue problematiche con la dipendenza dall’alcol. Bill ha sostenuto fermamente di avere soltanto “difeso” il figlio, mentre secondo le Logan ha semplicemente causato in lui un trauma.

La famiglia Spectra è tornata ufficialmente a Beautiful e, puntata dopo puntata, apprenderemo nuovi dettagli riguardo il ruolo che assumerà d’ora in avanti in quel di Los Angeles. Scopriremo così che oltre alla bellissima Sally Jr e alla sua madre Shirley ci sarà un altro personaggio che farà parte del clan, anche se solo via telefono. Si tratterà niente meno che dell’unica vera e inimitabile Sally, che chiamerà la nipote per chiederle di non rinunciare alla casa di moda a lei appartenuta in passato. La informerà di essere in qualche spiaggia esotica (vi ricordate che lo era anche nel corso dell’ultima telefonata fatta a Stephanie prima della sua morte?), ma le dirà di prendere accordi con C.J, intenzionato a vendere lo stabile nel quale la casa di moda aveva sede diversi anni prima. In questo modo, si scoprirà che Sally non è morta anche se purtroppo essa non potrà più tornare in scena: la sua indimenticabile interprete Darlene Conley è infatti deceduta circa dieci anni fa, anche se Bradley Bell non ha mai voluto inscenare la sua morte nelle trame della soap.

E’ il momento di preparare le valigie per Steffy, Liam e Wyatt che si appresteranno a partire per il summit della Forrester Creations in compagnia di Eric. Ma oggi a Beautiful apprenderemo che Quinn non avrà nessuna intenzione di stare lontana per qualche giorno dall’amante, pur consapevole che lui sarà molto impegnato nel presentare la sua nuova carica di Amministratore Delegato. E mentre il patriarca Forrester valuterà la possibilità di porre fine a questa assurda relazione per il bene della famiglia, Deacon cercherà di far tornare in sé l’ex moglie. Sarà una pazzia inseguire Eric in Europa, soprattutto perché mai una loro relazione potrà essere accettata da Steffy e tutta la sua parentela. Quinn, infatti, non potrà dimenticare di avere causato troppi problemi alla figlia di Ridge e ora ne pagherà le conseguenze. Ma come accaduto in occasione della prigionia di Liam a Topanga, anche questa volta la Fuller si dimostrerà sicura di sé e per nulla disposta ad ascoltare le lamentele dell’ex marito.

La notizia dell’entrata in scena del clan Spectra nelle puntate americane di Beautiful sta scatenando la curiosità e l’entusiasmo dei fan di tutto il mondo. C’era proprio bisogno di nuovi personaggi che potessero portare un po’ di movimento e allegria alle trame considerate troppo noiose e per lo più limitate al triangolo Steffy, Wyatt, Liam e ai problemi interni alla Forrester Creations. Finalmente i rumors degli ultimi tempi si trasformeranno in realtà con l’arrivo di una nuova casa di moda, che avrà molto in comune con la Spectra Fashions che avevamo tanto amato in passato. Sally Jr e la madre Shirley (sorella di Sally) cercheranno infatti di ricreare l’azienda di famiglia che verrà loro ceduta da C.J Garrison, il figlio di Sally che entrerà brevemente in scena per stringere un accordo con le parenti. Avranno, però, solo sei mesi di tempo per creare un’azienda florida e vincente, prima che Bill Spencer acquisti lo storico caseggiato in cui la famiglia aveva lavorato in passato. Raggiungeranno questo obiettivo? E se fosse proprio Thomas a dare loro una mano?

La decisione di Eric verrà definitivamente presa nella puntata di Beautiful di oggi pomeriggio. Il patriarca Forrester accetterà di accompagnare Steffy, Liam e Wyatt a Montecarlo in occasione del summit della Spencer Pubblications. In questo modo potrà presentare a tutti i clienti ed esperti del settore la sua carica di Amministratore Delegato e sperare che l’attenzione mediatica non si rivolga verso Douglas. Non mancherà, infatti, il timore che la notizia della paternità del bambino diventi di dominio pubblico, con le inevitabili conseguenze nella vita di tutta la famiglia Forrester. Ma non tutti saranno felici di questo viaggio in Europa: appresa la notizia della partenza dell’amante, Quinn non avrà nessuna intenzione di stare lontana da lui, perdendo un ‘bocconcino’ così ricco e potente. Per questo valuterà la possibilità di acquistare il primo biglietto d’aereo per Montecarlo, raggiungendolo senza preavviso…

La puntata dell’1 Febbraio 2017 è incentrata quasi interamente sulla convention di Montecarlo, attesissimo evento finanziario al quale a quanto pare parteciperanno anche delle rappresentanze della Spencer Pubblication e della Forrester. Il personaggio sul quale è incentrata quasi interamente la puntata è la temibile Quinn, madre del giovane Wyatt Spencer. La donna, non contenta del recente allontamento dal figlio causato dalla nuova compagna, la moglie Steffi Forrester, proverà ad escogitare un piano per riavvicinarsi al figlio, conquistarsi il benvolere della nuora e nel mentre spingerla tra le braccia di Wyatt, scongiurando ogni possibile forma di riavvicinamento della stessa con l’ex marito Liam, fratellastro di Wyatt. Per farlo farà leva sulla relazione segreta costruita con il capostipite di casa Forrester, Eric, soggiogandolo e tentando di carpire informazioni riservate sugli spostamenti di quest’ultimo, in viaggio con Wyatt, Steffi e Liam in direzione Montecarlo, per mediare i tre durante il volo e la permanenza in Europa, in vista della convention di affari alla quale è stato deciso che avrebbero partecipato sia i due fratellastri che Steffi, moglie di Wyatt ma ex moglie di Liam, e probabilmente ancora invaghita di quest’ultimo, con il quale vive una situazione poco chiara. Wyatt è costretto ad affrontare un’accesa discussione con la madre Quinn, che nelle giornate precedenti aveva pensato bene di introdursi alla Forrester con indosso un travestimento, per poter ascoltare conversazioni strettamente private. Nel mentre Bill è alle prese con l’annosa situazione familiare con quale si è trovato a dover fronteggiare. Tradire la moglie Katie con Brooke, che tra l’altro è sua sorella, non è stata una buona idea. Il tradimento è stato scoperto e Katie, pur avendo avuto recenti problemi con l’alcol, non ha accettato di certo di buon grado il tentativo di Bill di allontanarla dal loro unico figlio in comune. Brooke tenterà di farli ragionare perché recuperino i rapporti per amore del bambino e per la sua serenità. Katie non vorrà che saperne e Bill, dal conto suo, cercherà di far valere le proprie ragioni facendo scendere in campo anche la relazione con Brooke, a suo dire tutt’ora voluta, che non andrebbe rinnegata. Quinn prometterà invece al figlio Wyatt di cambiare e di stare alla larga dalla questione Montecarlo e dalla imminente partenza, ma non lo farà. Corromperà Eric e riuscirà ad estorcergli importanti informazioni circa la location di alloggio e l’orario del volo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori