Che Dio ci Aiuti 4/ Anticipazioni e news, Monica e Nico, a quando il lieto fine? Diana Del Bufalo presenta la nuova fiction (Oggi, 2 febbraio 2017)

- La Redazione

Che Dio ci aiuti 4, anticipazioni e news:  ancora gelo fra Monica e Nico, che però dovranno fare i conti con l’attrazione che li lega. In attesa del lieto fine… (oggi, 2 febbraio 2017).

Che_Dio_ci_aiuti4_r439
Che Dio ci aiuti 4

Manca ancora qualche giorno alla nuova puntata di “Che dio ci aiuti 4”, ma i tanti fan in reste sono già in attesa di scoprire quali saranno i prossimi sviluppi delle storie d’amore più seguite di questa stagione. Al centro della scena, il rapporto che lega Monica e Nico, che fra alti e bassi e piccole ripicche continuano a tenere il pubblico di Rai 1 con il fiato sospeso. Le anticipazioni rivelano però che per i due protagonisti il lieto fine è ancora lontano e negli episodi di domenica li ritroveremo ancora una volta, almeno in una prima fase, molto lontani l’uno dall’altra. A farli riavvicinare, almeno in parte, la storia della nuova arrivata Asia. Ma fino a quando i due protagonisti riusciranno a resistere alla forte attrazione che li lega? Diana Del Bufalo, che nella serie di Suor Angela dà il volto a Monica, sarà presto protagonista di una nuova fiction dal titolo C’era una volta Studio 1. L’artista, proprio nella giornata di ieri ha condiviso su Instagram un’immagine tratta dalla conferenza stampa. Diana Del Bufalo conquisterà il pubblico di Rai 1 ancora una volta? Per visualizzare lo scatto, potete cliccare qui.  

La sesta puntata di Che Dio ci aiuti 4 andrà in onda domenica 5 febbraio. Nel nuovo appuntamento con la fiction di Raiuno, vedremo Nico e Monica alle prese con il caso spinoso di Asia, una ragazza che ha perso la memoria e che farà riavvicinare nuovamente la dottoressa e l’affascinante avvocato. Andrà sempre meglio, invece, la storia d’amore tra Valentina e Gabriele. La coppia è già entrata nel cuore del pubblico che ha già eletto Cristiano Caccamo, l’attore che presta il volto al bel dottore, il nuovo beniamino. Ai microfoni del portare “Restoalsud”, Cristiano Caccamo ha raccontato di aver fatto un semplice provino per il ruolo di Gabriele. Dopo i casting, prima di conquistare il ruolo, Cristiano Caccamo ha dovuto sostenere anche un provino con il regista a cui ha dato prova di potersi calare perfettamente nei panni di un chirurgo nonostante la giovane età. “Gabriele Mattei è un giovane medico prodigio, diciamo così, dai sentimenti puri. Lo definirei di vecchio stampo, infatti si dimostrerà sincero nei confronti di tutti i personaggi”, spiega Cristiano Caccamo parlando del suo personaggio. L’attore ha poi spiegato di aver studiato molto per rendere credibile il suo Gabriele Mattei: “Ho cercato una compostezza, non ricalcare lo stereotipo del medico ma perché me lo suggeriva il personaggio, nel suo modo così educato di porsi in tutte le situazioni”, ha aggiunto ancora. Davvero una grande occasione, dunque, per Cristiano Caccamo che, seppur giovanissimo, ha lavorato in altre fiction importanti come “Questo è il mio paese”, “Il Paradiso delle signore”, e “Matrimoni e altre follie”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori