Music di Paolo Bonolis / Pagelle e commenti social: tutti pazzi dello show di Canale 5?

- La Redazione

Music di Paolo Bonolis, le pagelle: top e flop, il conduttore è uno showman, Fedez e J-Ax gasati, flop i The Kolors. La tv è nel DNA di Paolo Bonolis. Garantito al 100%.

paolo_bonolis_music
Paolo Bonolis

Ci si aspettava una grande serata a Music su Canale 5, e quasi nessuno è rimasto deluso. Un po’ per gli ospiti di spicco della terza puntata, un po’ per la mano abile di Paolo Bonolis che si conferma una garanzia in chiave ascolti. I suoi fan lo amano a prescindere e sui social gli stendono, virtualmente, il tappeto rosso. L’accoppiata con Luca Laurenti non stanca mai, la scaletta della serata è esaltante. Viene riproposto Grease con John Travolta-Lorella Cuccarini e anche i più nostalgici non trattengono le emozioni. Tanti apprezzamenti per l’esibizione dell’attore americano, amatissimo da tutto il pubblico italiano. E’ palese che la terza puntata di Music abbia regalato grandi gioie al pubblico, e anche il popolo della rete si è unito all’appello finale di Paolo Bonolis, il quale non ha nascosto il desiderio di condurre una nuova edizione dello show. Tanti pezzi indimenticati, tanti ospiti di prestigio in una cornice suggestiva come quella del Teatro 5 di Cinecittà: tutti promossi, anche nell’ultima puntata.

La tv è nel DNA di Paolo Bonolis. Garantito al 100%. Uno showman come pochi, icona di Mediaset e di Canale 5. Il suo Music fa il pieno di ascolti, con ospiti eccellenti e artisti di prestigio. Nelle nostre pagelle il padrone di casa, Paolo Bonolis, ricopre una posizione speciale. Voto 8, è lui che dirige il tutto come un gran direttore d’orchestra. Diventa serio quando è opportuno, torna a ridere e a scherzare subito dopo. Bravissimo. Pollice in su anche per la sua spalla, Luca Laurenti, meno invadente delle scorse puntate. Quando entra in scena punge: voto 7. Tra gli ospiti abbiamo apprezzato particolarmente il momento rewind con John Travolta-Lorella Cuccarini (voto 8) ma anche la coppia Fedez-J-Ax (7). Meno esaltante, invece, l’intervista a Gerard Depardieu, apparso un po’ stanchino (5). Tra i flop inseriamo anche i The Kolors (voto 5,5), non troppo coinvolgenti nonostante il prezioso supporto di Paolo Bonolis. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori