Sanremo 2017 / Festival news: Sergio Sylvestre alla ricerca del look giusto per salire sul palco dell’Ariston, foto (Oggi, 2 febbraio)

- La Redazione

Sanremo 2017, news: a cinque giorni dalla prima serata, Carlo Conti sbotta e risponde alle critiche che sta ricevendo in merito al cachet (oggi, 2 febbraio).

sanremo2017_ok_R439
Sanremo 2017

Ci sarà anche il giovanissimo vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, Sergio Sylvestre, tra i Big che si contenderanno la vittoria del Festival di Sanremo 2017. Il “Big Boy” del talent show di Canale 5 è pronto per emozionare il pubblico con il brano “Con te”, scritto per lui da Giorgia Todrani. Dopo aver trovato la melodia perfetta, l’artista statunitense è ora alla ricerca del look giusto per stupire la platea del Teatro Ariston. Una foto pubblicata in queste ore sul profilo Instagram di Sylvestre ci mostra infatti Sergio mentre prova alcuni abiti di scena: “Ok, Big Hearts lo ammetto, è divertente! A lavoro con @antpitagora e @fede_stylist #sanremo2017 #conte”. Qualsiasi outfit scelga i fans sono pronti a sostenere lui e la sua inconfondibile voce e hanno voluto fargli sentire tutto il loro entusiasmo con oltre 4mila like: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Siamo in piena febbre da Festival di Sanremo 2017 e solo una manciata di giorni ci separano dall’inizio di questa nuova edizione della kermesse canora più importante del nostro Paese. I nomi dei concorrenti e degli ospiti che saliranno sul palco del Teatro Ariston sono ormai noti ma potrebbe esserci ancora qualche sorpresa. Una di queste sembrerebbe riguardare Mara Maionchi, che nelle ultime ore ha messo la cosiddetta “pulce nell’orecchio” ai suoi followers con questo post pubblicato su Instagram: “Sto registrando una cosa che vedrete nei prossimi giorni e che spero vi farà sorridere, intanto ci vediamo a Sanremo con un altro progetto, vi dirò meglio nei prossimi giorni! Un abbraccio, Mara #maramaionchi #shooting #xf10 #delittidelbarlume #sanremo #festivaldisanremo”. La Maionchi si mostra in salotto mentre viene ripresa dalle telecamere ma i suoi fans sono curiosi di scoprire se la vedranno effettivamente sul palco del Festival di Sanremo e hanno risposto con tanto entusiasmo e oltre 900 like in meno di un giorno: clicca qui per vedere la foto.

Febbraio è iniziato e la febbra per il Festival di Sanremo 2017 comincia a salire e non solo nei telespettatori affezionati all’evento ma anche tra gli addetti ai lavori. Proprio qualche ora fa sui social sono arrivate le prime foto che collocano Maria De Filippi all’Ariston. A quanto pare la conduttrice ha già lasciato Roma insieme al suo entourage per iniziare a lavorare alla kermesse canora che prenderà il via la prossima settimana. Maria De Filippi sarà al fianco di Carlo Conti alla conduzione del programma e tutto senza ricevere alcun onorario come lo stesso conduttore ha voluto sottolineare durante la conferenza stampa di lancio del Festival. Maria De Filippi ha iniziato le prove in vista della settimana di dirette che la attendono e proprio ieri pomeriggio è stata immortalata fuori dall’Ariston con il suo look giovanile tra pantaloni strappati, cappottino e zainetto in spalla. Per ora i suoi programmi rimarranno in standby?

A cinque giorni dall’inizio del Festival di Sanremo 2017, non si placano le polemiche per il compenso che la Rai avrebbe riconosciuto a Carlo Conti, conduttore e direttore artistico per il terzo anno consecutivo della famosa kermesse musicale. Nonostante non ci siano conferme ufficiali, si vocifera che il cachet di Carlo Conti si aggiri intorno ai 650mila euro. Una cifra molto alta che ha scatenato accese polemiche e critiche nei confronti del conduttore toscano che, a detta degli utenti del web, avrebbe dovuto condurre gratuitamente il Festival come ha scelto di fare Maria De Filippi che, tuttavia, come ha sostenuto Fiorello in un video pubblicato sui social, potrebbe aver optato per tale soluzione per evitare inutili polemiche. Fatto sta che, Carlo Conti, a pochi giorni dal debutto ufficiale, ha finalmente deciso di rompere il silenzio e rispondere alle critiche. “Sono amareggiato perché si parla senza sapere, per supposizioni – ha detto Conti al settimanale Oggi – “I miei Festival hanno fatto guadagnare, visto che la pubblicità ripaga ampiamente tutti i costi, e hanno prodotto utili importanti. Non lo dico io, ma le cifre ufficiali (quelle sì che sono vere) rese note dalla Rai”. Infine il direttore artistico di Sanremo ha spiegato: “Amare il prossimo è per me un comandamento importante che cerco di mettere in pratica ogni giorno. E’ più bello aiutare gli altri senza farlo sapere, senza sbandierarlo per farsi belli. Avevo già programmato di destinare una somma importante alle popolazioni colpite dal terremoto e volevo tenerlo per me, ma purtroppo queste polemiche assurde mi costringono a renderlo pubblico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori