Comincia oggi una nuova settimana di programmazione di Beautiful, la soap americana in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13:40 su Canale 5. Si ripartirà dalla notizia relativa alla relazione di Quinn ed Eric, scoperta da Steffy e Montecarlo. Sebbene il patriarca Forrester abbia chiaramente dichiarato che tale flirt dovrà giungere al termine, sarà impossibile per i suoi familiari non preoccuparsi delle possibili ripercussioni della presenza della gioielliera in azienda e in famiglia. Ridge si confronterà con Brooke riguardo gli ultimi sviluppi, esprimendo la propria convinzione che non sia finita qui tra il padre e la sua amante. Lo stilista, infatti, ricorderà che già in passato Eric si è fatto coinvolgere da donne molto simili a Quinn, ricordando gli intrighi e i delitti commessi da Sheila Carter per conquistarlo. Consapevole del fatto, Ridge confermerà di volere lottare per evitare ulteriori problemi con Quinn, farà bene a restare in guardia?
Nelle ultime puntate di Beautiful il personaggio principale è ancora una volta Sasha. La giovane è contenta nel vedere Zende e Nicole di nuovo felici, ma allo stesso tempo riceve una batosta da Julius che le chiede di andare via. Nel frattempo, Sasha si avvicina a Thomas che le rivela di essere il padre vero di Douglas. La scena clou della puntata riguarda Sasha e Julius. L’uomo le chiede, ancora una volta, di allontanarsi dalla sua famiglia. Sasha è sconvolta. Ormai sembrava essersi integrata nella famiglia Avant, ma Julius non le permette di farne parte. Nel corso della prossima puntata di Beautiful, Caroline sarà pronta per partire per New York con Douglas e chiederà a Thomas di farle una promessa. Intanto, Bill chiederà a Katie di firmare l’accordo per il divorzio che non solo le regalerà molti soldi ma potrebbe addirittura “regalarle” il matrimonio del marito e della sorella, o almeno queste sembrano essere le intenzioni di Dollar Bill.
Nelle puntate americane di Beautiful si è recentemente svolto il matrimonio di Zende e Nicole, con la coppia che ha pronunciato il fatidico sì davanti a tutti i suoi cari (per quello che potrebbe essere un addio per tutto il clan guidato da Julius e Vivienne). Tutti i Forrester erano presenti al lieto evento ma c’era un’assenza illustre che di certo non è sfuggita ai telespettatori più attenti. Si tratta di Brooke che ha dovuto restare a casa a causa di qualche piccolo problema di salute. Il fatto è servito a Ridge per avere campo libero con Quinn, con la quale ha scambiato un nuovo bacio (scoperto da Ivy!) ma anche la Logan ha avuto il suo bel da fare a gestire una situazione ‘pericolosa’. Dopo essersi sfogato con Wyatt riguardo le proprie pene d’amore, Bill si è recato dalla sua ex amante, con le solite motivazione: farle capire che Ridge e inaffidabile e che per loro ci sarà ancora la possibilità di un futuro insieme. E lo Spencer sarà particolarmente convincente grazie alle sue immancabili moine!
Il soggiorno degli Spencer – Forrester a Montecarlo è definitivamente giunto al termine e Quinn sarà costretta a subire le conseguenze delle sue azioni. Dopo essere stata rifiutata da Eric, nella puntata di Beautiful di oggi la dark lady subirà le pesanti illazioni di Ridge nei suoi confronti, a dimostrazione di come l’intero clan Forrester non si fidi di lei. La madre di Wyatt verrà accusata dallo stilista di non essere affatto interessata ad Eric, ma di essere alla ricerca del denaro e del potere collegato al suo ricco casato. In un confronto particolarmente teso, Ridge confermerà quelle che già erano state le parole di Steffy, invitando la Fuller a farsi da parte senza combinare ulteriori guai. La relazione della donna sarà sempre la stessa: lei è cambiata, è davvero interessata ad Eric e non intende causare ulteriori problemi, dimostrando a tutti come la donna di un tempo sia solo un lontano ricordo. Riuscirà a convincere con le sue parole sia Ridge che tutta la sua complicata famiglia?
Il matrimonio di Zende e Nicole ha sancito un momento di felicità per il clan Avant al gran completo. La coppia ha potuto pronunciare il fatidico sì davanti a tutti i propri cari, a partire da Julius e Vivienne finalmente riappacificati dopo una lunga fase di crisi. Maya e Rick hanno fatto da testimone agli sposi, che hanno così confermato quanto la gravidanza surrogata sia un capitolo chiuso e non ci sia nessun tipo di rancore tra loro. Ad aggiungere la ciliegina sulla torta a questa ritrovata serenità in famiglia è arrivata anche Sasha che ha chiesto di poter assistere alla cerimonia. La modella, che da tempo non si vedeva in quel di Los Angeles, ha chiesto scusa alla sorella, dicendole che d’ora in avanti non causerà più nessun tipo di problema alla sua relazione con Zende. Bisognerà crederle? Per ora sembra proprio di sì, soprattutto tenendo presente che l’ultima apparizione dell’attrice Felisha Cooper nel cast di Beautiful sembra essere relativa a questo lieto avvenimento. Sarà quindi destinata ad uscire di scena? L’avvento della famiglia Spectra nelle puntate americane di Beautiful per il momento ha portato ad una serie di litigi tra Steffy e Sally Jr, spesso sfociati in scene ai limiti del trash. Ma si tratta solo dell’inizio di una trama che sicuramente sarà destinata a riservare importanti sorprese nel corso dei prossimi mesi. Gli indizi, a tal proposito, ci sono tutti e riguardano soprattutto un costante avvicinamento tra la giovane Sally e Thomas, che si sono già scambiati un primo bacio appassionato. Il giovane rampollo Forrester si trasferirà in futuro a lavorare alla Spectra Fashions, deluso per non essere preso in considerazione come vorrebbe nell’azienda di famiglia? Nel corso delle prossime puntate ci sarà un nuovo tassello che sembrerà spingere proprio in questa direzione: gli spoiler in arrivo dagli States precisano, infatti, che Steffy criticherà il fratello per alcuni suoi bozzetti e che da qui avrà inizio una nuova discussione. La delusione del figlio di Ridge sembra quindi destinata a crescere…