ISOLA DEI FAMOSI 2017 / Diretta streaming: il pubblico vuole Raz Degan vincitore finale, Giacomo Urtis eliminato (oggi, 20 febbraio 2017)

- La Redazione

Isola dei famosi 2017: diretta streaming: chi sarà eliminato tra Raz Degan e Giacomo Urtis? Tensione tra Massimo Ceccherini e il rapper Moreno (oggi, 20 febbraio 2017)

isola2017_famosi_naufraghi
isola dei famosi 2017

Raz Degan e Massimo Ceccherini nonostante non siano troppo amati dagli altri naufraghi a L’Isola dei Famosi 2017 sicuramente sono i due candidati alla vittoria finale. Il pubblico sui social network sottolinea a più riprese che Raz Degan deve arrivare dritto in finale e c’è chi è convinto che vincerà il reality show di Canale 5. L’attore israeliano col suo carattere burbero ha creato dei veri e propri momenti di tendenza, dimostrando di essere un personaggio interessante. Su Twitter possiamo leggere: “Chiudete tutto, fate vincere subito Raz Degan”, “Quando sei bello Raz Degan, vincitore subito”, “Raz Degan fino alla fine”, “Non dargli retta, sei l’unico vero lì dentro”. C’è anche chi appoggia Massimo Ceccherini che è bravissimo a fare battute e anche a creare delle risate di fronte ad altri naufraghi spesso un po’ troppo molli e senza personalità. Di certo la vittoria finale si giocherà tra loro due anche se non si possono escludere ovviamente sorprese.

Nathalie Caldonazzo è stata eliminata una settimana fa da L’Isola dei Famosi 2017 al ballottaggio con Massimo Ceccherini che l’ha superata nelle preferenze del pubblico. La donna è stata in studio e ha parlato ai microfoni di Alessia Marcuzzi spiegando come la sua avventura in Honduras a Cayo Cochinos sia stata in parte rovinata da Nancy Coppola e Malena Mastromarino. Racconta poi di sentirsi in imbarazzo davanti ai suoi figli che ascoltavano il lavoro che fa proprio quest’ultima e che per lei l’avventura alla fine non è stata positiva. Questo prima che arrivi per lei in studio un mazzo di fiori che non verrà rivelato chi le ha mandato per poi andare in pubblicità. Vladimir Luxuria scherza sottoineando che si spera non li mandi Stefano Bettarini che proprio una settimana fa ne aveva fatto recapitare uno simile a Dayane Mello. Quest’ultima viene inquadrata e da labiale si legge uno ”speriamo” anche se il viso è di chi sta ovviamente scherzando. Vedremo se dopo i consigli per gli acquisti ci sarà svelato chi ha mandato i fiori o si andrà avanti con il proseguimento della puntata de L’Isola dei Famosi.

All’Isola dei Famosi 2017 si discute sui concorrenti che in queste ultima settimana si sono fatti notare grazie al loro impegno e ai rapporti con gli altri naufraghi. Raz Degan, dopo i contrasti degli scorsi giorni, sembra aver ritrovato una nuova consapevolezza, e sul web sono in molti a fare il tifo per lui. Ecco i commenti più interessanti postati dagli internauti nel corso degli ultimi minuti: “Raz è il naufrago migliore di sempre! Saggio,si dà da fare, s’impegna non vuole apparire ma solo fare un’esperienza da vero naufrago. Forza Raz”, “Grande raz… Senza di lui non c’è isola quest anno”, “Credo vincerà Raz..se non vincesse vedere l’isola non avrebbe più senso”, “Raz ha un bagaglio di vita e di esperienza che gli altri se li mangia in un boccone. Bellissimo cosa cercava di insegnare a Moreno. Poco da fare, gli altri non arrivano ai suoi livelli. Forza Raz”. Questi sono soltanto alcuni dei tanti pareri condivisi suoi social negli ultimi minuti, Raz Degan porterà a casa la vittoria? Giulia Calcaterra, però, sottolinea in diretta di aver ricevuto degli attacchi da parte del naufrago.

Torna questa sera su Canale 5 l’Isola dei famosi 2017: il programma condotto da Alessia Marcuzzi aiutata dall’inviato Stefano Bettarini andrà in onda come al solito alle 21.10. Per chi volesse seguirla dal computer, basta andare sul sito di Mediaset e guardare la diretta streaming: da tablet e pc invece, basta scaricare l’applicazione di Mediaset, cliccarci sopra e vedere la puntata. Per chi non potesse seguirla in diretta, niente paura: il quarto episodio de l’Isola dei famosi 2017 sarà disponibile sul sito di Mediaset per chiunque non abbia avuto l’opportunità di vederla. Le cose saranno diverse la prossima settimana, dato che per far spazio ai due episodi de Il Commissario Montalbano, l’Isola dei famosi sarà trasmessa eccezionalmente il martedì sera. Questo riguarderà solo le puntate del 27 e 6 febbraio, che andranno quindi in onda il 28 e il 7 febbraio. Dopo, tornerà a essere trasmessa di lunedì sera.

La puntata che vedremo andare in onda questa sera a l’Isola dei famosi 2017 vedrà eliminato uno tra Raz Degan e Giacomo Urtis: i due concorrenti non hanno praticamente nulla in comune e infatti spesso si trovano a discutere tra di loro. Sono molti gli asti che covano alle Honduras e spesso vediamo come i concorrenti discutano in maniera anche un po’ pesante tra loro. Addirittura Massimo Ceccherini, dopo aver quasi dato fuoco alla capanna per aver provato ad accenderlo vicino a dell’erba secca, ha dato la colpa a Malena e Nancy Coppola, dicendo che sono delle streghe! C’è tensione anche tra Massimo Ceccherini e Raz Degan e tra il primo e Moreno: il rapper è stato accusato dal comico toscano di non voler prendere una posizione e di cercare di andare d’accordo con tutti. Questa è in realtà una mossa che non sembra troppo stupida dato che Moreno non è stato ancora nominato…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori