Moreno Donadoni/ Il rapper provoca Malena: è sportiva, con lei si può fare anche… (Isola dei Famosi 2017, quarta puntata oggi 20 febbraio)

- La Redazione

Moreno Donadoni, un bacio con Malena davanti alle telecamenre durante la Prova Ricompensa, ma le parole della naufraga non lasciano ben sperare (Isola dei Famosi 2017, oggi 20 febbraio)

isola2017_famosi_moreno
moreno donadoni

A L’Isola dei Famosi 2017 imperversa il gossip legato al fatto che Moreno Donadoni sia stato un po’ allontanato da Malena Mastromarino che alle spalle avrebbe detto che il ragazzo le sta un po’ troppo appiccicato. Viene mostrato poi il flirt con Simone Susinna che la ragazza sottolinea essere un po’ troppo trattenuto. Da parte sua quando viene chiesto a Moreno cosa ne penso lui risponde: “Malena è sportiva, si può fare anche tutti insieme”. Ovviamente è una frecciatina nei confronti di Malena con la quale sembrava che potesse esserci qualcosa di più. Alla sua battuta esplode il pubblico in studio con un lungo applauso e Malena non sembra essersi offesa. Di certo c’è un po’ di tensione tra i due anche perchè Moreno è stato davvero molto carino nei confronti di Malena. Vedremo se davvero provava un interesse per lei oppure se il suo atteggiamento era solo finalizzato a un flirt e quindi non è interessato all’eventuale esclusiva.

A L’Isola dei Famosi 2017 è stato anche il momento di capire cosa è successo tra Moreno Donadoni e Raz Degan. Il rapper sembrava essersela presa per delle parole dell’attore israeliano, ma poi ha seguito l’uomo come un padre ascoltandolo e accettando quello che aveva da insegnargli. Moreno ha sottolineato: “Raz Degan, per essere un po’ in stile rapper, è per me uno zio. Papà? Mio padre è insostituibile, un super eroe”. Di sicuro però Moreno Donadoni ha dimostrato nonostante la sua giovane età di essere un ragazzo con la testa sulle spalle e la voglia di dimostrare ancora una volta a tutti di essere in grado anche di accettare le critiche. Staremo a vedere cosa accadrà da qui alla fine della puntata, ma di certo è molto difficile pensare che gli altri concorrenti del reality possano votare proprio il giovane ragazzo oggi tra i protagonisti assoluti del programma anche grazie ai suoi rap che conquistano il pubblico e diventano sempre di tendenza.

Moreno a L’Isola dei Famosi 2017 anche stasera continuerà a dirle per le rime? Il rapper ligure ha incantato il pubblico con i suoi motivetti ispirati alle vicende che accadono in Honduras ed è sempre riuscito a far sorridere tutti tranne Raz Degan. L’attore, ora al televoto, infatti è sempre rimasto perplesso di fronte all’atteggiamento di Moreno Donadoni e le telecamere durante questi momenti hanno sempre indugiato su di lui, mostrando la sua faccia sconsolata. Stasera Moreno Donadoni potrebbe parlare della situazione non tanto gradevole con Malena Mastromarino con la quale sembrava pronto ad iniziare una storia, ma che poi ha visto avvicinarsi in maniera concreta al modello Simone Susinna. Di certo questo non sarà piaciuto a Moreno Donadoni, vedremo se ce lo racconterà tramite uno dei suoi dissing. Anche se in realtà questo termine viene usato soprattutto per la critica nei confronti di qualcosa o/e qualcuno e Moreno fino ad ora non l’ha mai fatto. C’è sempre una prima volta…

Le vicende dei naufraghi dell’Isola dei famosi edizione 2017 tornano ad appassionare il pubblico di Canale 5 con questa nuova puntata serale condotta da Alessia Marcuzzi con il supporto di Vladimir Luxuria. Oltre a sciogliere il dubbio su chi tra Giacomo Urtis e Raz Degan avrà superato l’ostacolo del televoto, questo appuntamento racconterà quanto successo ai vari protagonisti partendo dall’apprezzato rapper Moreno Donadoni. Moreno che nelle ultime ore pre puntata si è dimostrato molto importante per riportare la calma e l’unità di intenti sull’isola del fuoco. Infatti, si era aperta un’accesa discussione tra Raz Degan e Massimo Ceccherini sulla necessità o meno di rianimare un fuoco ormai agli sgoccioli. La discordia è nata in ragione della scarsa presenza di legna. A questo punto si è fatto avanti il buono Moreno come volontario per una disperata ricerca di legna ardere. Un gesto che ha rimarcato ancora una volta la sua volontà di fare il bene del gruppo.

Stasera si riapriranno i battenti della quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2017. A partire dalle 21.10 circa, Alessia Marcuzzi saluterà nuovamente i naufraghi e condurrà i telespettatori verso il nuovo appuntamento di una Isola che sembra fare acqua da tutte le parti. Il programma non vince e nemmeno convince e così, questo anno L’Isola dei Famosi è considerato già un sonoro flop. I concorrenti sembrano non interessare il pubblico da casa così come le dinamiche che arrivano direttamente da l’Honduras. Moreno Donadoni per esempio, era una figura che avrebbe dovuto catalizzare l’attenzione del pubblico giovane ed invece, nemmeno la sua love story con Malena fa decollare gli ascolti. Stasera però, su Canale 5 quasi sicuramente si affronterà la questione legata all’ipotetica storia d’amore tra Moreno e Malena in quanto, tra le altre cose, lui sembra essere già fortemente geloso ed infastidito dal lavoro di lei. La musa di Rocco Siffredi infatti, ha trasformato il piccolo rapper in un gigante geloso! Di recente poi, dopo la divisione tra Isola, l’attrice hard parlando con Eva e Nancy, ha confessato di non sentire nemmeno troppo la mancanza del rapper: “Vedo già che è molto geloso, per esempio quando parlo del mio lavoro e degli spettacoli che faccio nei locali – ha detto Malena – Fuori dall’Isola una persona così attaccata, vicino a me, resiste dieci minuti. Amo avere i miei spazi, non mi piacciono i rapporti ossessivi”. Alessia Marcuzzi approfondirà la questione? Malena però lontana dal suo “fidanzato”, flirta con Simone Susinna e dorme al suo fianco: cosa succederà stasera?

C’è interesse intorno a Moreno, naufrago a L’Isola dei Famosi 2017, per via del suo flirt con Malena. Come gli altri, Moreno tornerà in scena stasera – lunedì 20 febbraio – per la quarta diretta, e non è escluso che anche Alessia Marcuzzi non decida di tornare sull’argomento. Tra i due sembra proprio che ci sia del tenero, seppur davanti alle telecamere non si siano ancora sbilanciati, almeno a parole. Lui la cerca di continuo, tanto da sembrare ancor più coinvolto e interessato di lei. Negli ultimi sette giorni, quando i naufraghi si sono riuniti per la Prova Ricompensa, Moreno e Malena si sono lasciati andare ad un romantico bacio sulle labbra che sembra aver spazzato via ogni dubbio in merito a questo presunto flirt. È anche vero che Malena ha ammesso, con le altre naufraghe una volta ritornata sull’Isola de Metalli, che non saprebbe dire quanto una relazione potesse durare insieme a lui, una volta conclusa l’esperienza al reality: il motivo sarebbe proprio la gelosia che il rapper potrebbe arrivare a dimostrare, anche a causa del lavoro della giovane…

-Questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2017. Tra i protagonisti anche il rapper Moreno Donadoni.Un naufrago atipico, se vogliamo, soprattutto quando, invece di giustificare la sua nomination a parole, lo fa in rima, rappando strofa dopo strofa e strappando un sorriso al pubblico da casa e ai suoi stessi compagni d’avventura. Lo ha letteralmente incenerito, invece, nel corso dell’ultima puntata, il diretto interessato: Raz Degan. Bacchettato a suon di freestyle da Moreno, l’attore dagli occhi verdi non era affatto divertito, anzi. Ma il bell’israeliano, si sa, non è un tipo dalla risata facile. Moreno è un personaggio profondamente sottovalutato. Il fatto che provenisse da un talent show lo ha probabilmente penalizzato, nel senso che è subito stato etichettato come il raccomandato di turno che non meritava di raggiungere le vette più alte del successo. Ma sta dimostrando, invece, di essere un giovane talentuoso e promettente, di avere un dono che in pochi hanno: quello dell’improvvisazione, una capacità necessaria per elaborare nel giro di pochi secondi dei freestyle come quelli che sta regalando al suo pubblico dal momento in cui è sbarcato sull’Isola dei Famosi. Un concorrente da tenere sotto controllo, dunque, perché potrebbe dare un gran bel fino da torcere ai naufraghi che, al momento, sembrano candidati alla vittoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori