UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news: Luca Onestini al bivio, decisione a sorpresa in arrivo? (Trono Classico)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni: il nuovo tronista Marco ha già fatto il suo ingresso nello studio di Maria De Filippi e molto presto sarà al centro delle nuove dinamiche del dating show.

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Il trono di Luca Onestini potrebbe avere un risvolto inaspettato nella prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Dopo la decisione di Giulia Latini di lasciare il programma, alla corte di Luca è rimasta la sola Soleil Sorgè per la quale, l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese prova soprattutto una grande attrazione fisica. Nonostante l’interesse, infatti, il tronista non riesce a fidarsi della bellissima corteggiatrice con tanti amici nel mondo dello spettacolo. Luca, così, è giunto al bivio: scegliere o lasciare. Nel corso della prossima puntata del trono classico, dunque, Luca potrebbe decidere di seguire l’esempio di Manuel Vallicella lasciando senza amore il programma di Maria De Filippi o potrebbe fare come Sonia Lorenzini scegliendo a sorpresa Soleil Sorgè. Luca Onestini, dunque, si prepara a spiazzare il pubblico con una clamorosa decisione. In ogni caso, al posto di Luca Onestini dovrebbe arrivare un nuovo tronista. Chi sarà?

Dopo Marco Cartasegna, sul trono di Uomini e Donne, dovrebbero arrivare due nuovi tronisti, un uomo e una donna. In attesa di capire cosa succederà al trono di Luca Onestini, rimasto con la sola Soleil Sorgè dopo la decisione di Giulia Latini di lasciare lo studio, sul web circolano rumors sulla presentazione dei due nuovi tronisti già nella prossima registrazione del trono classico che, come si legge sul sito Anticipazioni.tv dovrebbe andare in scena tra mercoledì 22 e giovedì 23 febbraio. Chi saranno, dunque, i due nuovi protagonisti del trono classico? I nomi che circolano sono tanti ma ad oggi non c’è alcuna ufficializzazione. Dopo i flop di Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini e quello probabile di Luca Onestini, tuttavia, è quasi certo che la redazione abbia deciso di puntare su nomi sconosciuti al pubblico. I fans di Uomini e Donne, tuttavia, non perdono le speranza sognando di vedere sul trono corteggiatori del passato, Andrea Melchiorre e Alessia Messina in primis.

E il trono classico ci hanno regalato la coppia formata da Claudio Sona e Mario Serpa e da allora per i fan non esistono altri tronisti e corteggiatori se non loro due. I ClaMario (o ClaRio) come li hanno soprannominati i fan continuano a tenere tutti incollati ai social tra saluti, foto, eventi e le loro divertenti dirette. Anche se nei giorni scorsi i due sembrava aver scelto il silenzio in risposta alle critiche di voler fare business con la loro storia, nelle utlime ore sono tornati a mostrarsi in una diretta tra risate e gelosie. In particolare, Claudio Sona ha voluto salutare i fan mostrandosi poco prima di andare a letto e per farlo ha girato la fotocamera del suo telefono mostrandosi in tutto il suo splendore e…in particolare, in slip. Questo non solo lo ha fatto ridere a crepapelle ma ha causato un “trauma” in Mario che, accanto a lui, gli ha fatto notare di essersi mostrato in slip a tutti i suoi fan. A quanto pare le cose tra loro vanno a gonfie vele e la gelosia del corteggiatore non fa altro che continuare a provarlo. Ecco qui il divertente video postato su Instagram dai fan che hanno seguito la diretta.

Soleil Sorgè è la corteggiatrice di Luca Onestini che ha più fatto parlare di sé. Bella, sexy, sensuale e sicura di sé, ha subito attratto le antipatie delle altre corteggiatrici e di Tina Cipollari per i suoi modi di fare da femme fatale. Tuttavia, Soleil tutto sarebbe tranne la persona che appare in tv. Parola di Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, legata a Soleil da una bella amicizia che ha già fatto torcere il naso al tronista di Uomini e Donne che non vede di buon occhio le amicizie famose delle sue corteggiatrici. A descrivere chi è la vera Soleil è stata proprio l’ex gieffina durante una diretta con i fans su Instagram. “Soleil non è come viene definita in tv. Non se la crede, non è presuntuosa. È una persona simpatica, a modo, intelligente e molto carina” – ha spiegato la Nuccetelli che poi ha aggiunto – “Molto spesso chi è una bella persona nella vita reale viene dipinta in maniera negativa in tv”. Soleil, dunque, modella e conduttrice con il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo, è una ragazza dolce e umile a dispetto dal suo aspetto fisico.

Il trono classico di Uomini e donne in questa settimana è stato al centro di grandi cambiamenti. Dopo l’addio di Manuel Vallicella, che ha concluso il suo percorso senza arrivare a una scelta definitiva, nello studio di Maria De Filippi ha fatto il suo ingresso un nuovo tronista. Si tratta di Marco Cartasegna, un affascinante modello di 26 anni che alterna la sua professione nel mondo della moda ai suoi studi presso l’Università Bocconi di Milano. Il nuovo arrivato ha già catturato l’interesse di Tina Cipollari, ma anche di alcune ragazze che si sono recate a un appuntamento al buio per incontrarlo. Di certo, ha ancora tanto da raccontare e il suo trono potrebbe riservare delle belle sorprese. L’ultima registrazione, che andrà in onda nei prossimi appuntamenti, ha evidenziato ancora una volta la delusione di Luca Onestini, profondamente amareggiato a causa dei comportamenti delle sue corteggiatrici. Nelle prossime puntate vedremo infatti il bacio scambiato in esterna fra il tronista e Soleil, ma poco dopo la corteggiatrice sarà al centro della scena a causa di una foto pubblicata sui social che riguarda il suo passato. Il tronista si mostrerà deluso da quanto accaduto e la inviterà a lasciare lo studio per sempre pur di evitare di fare una brutta figura più in là, ma non sarà clemente neanche con Giulia, che ai suoi occhi apparirà eccessivamente concentrata sulla notorietà e poco sul loro rapporto. Difronte a tali accuse, sarà quest’ultima a lasciare il suo posto in tutta fretta, e a quanto pare Luca Onestini non cercherà di riportarla in studio. Giulia tornerà alla sua corte? 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori