BELEN RODRIGUEZ / Una dolce sorpresa dall’uomo della sua vita… (oggi, 21 febbraio 2017)

- La Redazione

Belen Rodriguez: la sorella Cecilia sente ancora Stefano De Martino,con il quale ha un ottimo rapporto. cosa ne penserà la showgirl argentina fidanzata con Iannone? (oggi, 21 febbraio 2017)

belenrodriguez2016
Belen Rodriguez

Una dolce sorpresa dall’uomo della sua vita. Così Belen Rodriguez ha concluso la sua giornata milanese dopo il ritorno dalla terra dei canguri. L’Australia le ha regalato una nuova vita e tanti bei momenti soprattutto dopo quello che è successo a Milano con la firma delle carte per il divorzio e la fine definitiva del suo matrimonio con Stefano De Martino, e adesso? La showgirl riparte con la sua vita di tutti i giorni tra palestra, servizi fotografici e tutto quello che di solito fa per lavorare e tenersi in forma. L’unica nota positiva è che la showgirl non è mai sola e anche se il suo Andrea Iannone è ancora lontano, a casa c’è sempre qualcuno che la aspetta ovvero la sua famiglia o il piccolo Santiago che, anche ieri sera, insieme alla nonna, ha avuto modo di preparare un dolce speciale per la madre in attesa del suo ritorno. Veronica Cozzani ha pensato bene di condividere con amici e fan il loro momento speciale postando questa foto su Instagram e raccogliendo commenti positivi e non. 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati ormai da dicembre 2015, ma almeno la showgirl argentina si è rifatta decisamente una vita. Questo però non impedisce alla sua famiglia di continuare a vedere l’ex cognato, al quale vuole ancora molto bene. Questo è il caso, infatti, di Cecilia Rodriguez che, dopo tanto parlare sulle sue relazioni con Stefano, ha interrotto il silenzio con un’intervista al settimanale Vero: “Con Stefano ho mantenuto ottimi rapporti, è il papà di mio nipote e non ho certo divorziato da lui. L’unica cosa che conta è che Belen sia felice, io non entro nel merito delle sue storie d’amore”. Delle affermazioni che promettono di interrompere qualunque altra speculazione sul loro rapporto, oggetto di moltissimi gossip negli ultimi mesi. Che ne penderà però Belen del rapporto di Cecilia con Stefano? La showgirl e il ballerino sono in rapporti civili ma non strettissimi…

Belen Rodriguez è sempre più felice con Andrea Iannone, il suo nuovo fidanzato, e si diverte ad andare con lui in giro per il mondo. La showgirl argentina continua a postare scatti di loro due in paesi ogni volta diversi: spesso in compagnia di Santiago, spesso anche da soli, alloggiano ogni volta in resort a cinque stelle dotati di ogni comfort. Dall’Australia alle Maldive, Belen non si sta facendo mancare proprio nulla! La showgirl ha, come al solito, postato recentemente una foto che è stata nuovamente oggetto di polemiche: assonnata e in costume da bagno, tutti hanno però notato che le labbra di Belen sono enormi, ancora più del solito. Subito è piovuta una pioggia di critiche da tutte quelle persone che ogni giorno vanno sul suo profilo a commentare: c’è chi l’ha criticata insultandola, chi le ha consigliato di dare risalto alla sua bellezza naturale. Voi cosa ne pensate?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori