DiMartedì / Diretta streaming e ospiti puntata 21 febbraio: Massimo Giannini e Massimo Franco

- La Redazione

DiMartedì, ospiti e anticipazioni puntata oggi 21 febbraio 2017: i giornalisti Massimo Giannini e Massimo Franco saranno presenti nello studio di Floris, di che cosa si parlerà?

di_martedi_R439
DiMartedì (foto da Facebook)

Giovanni Floris è pronto a tornare su La7 questa sera, martedì 21 febbraio 2017, alle 21.10 con una nuova puntata del task show Dimartedì. In questa ventunesima puntata del programma di attualità verranno affrontati i temi più discussi del momento di politica, economia e non solo. In studio gli ospiti di Floris commenteranno gli argomenti in scaletta e vedremo diverse interviste realizzate dalla redazione del programma. La scorsa settimana tra i personaggi intervistati da Floris ricordiamo Marcello Ticca, Marco Cattaneo e Paolo Nespoli. Gli inviati della trasmissione ci racconteranno poi uno spaccato della società attraverso le storie di persone comuni. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere DiMartedì sintonizzandovi su La7, potrete seguire il talk show di Floris anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv di Urbano Cairo, cliccando qui.

Giovanni Floris condurrà un nuovo appuntamento con DiMartedì oggi, 21 febbraio 2017: il conduttore, su La7, darà spazio a tutti i più recenti dibattiti a tema politico, economico e sociale; e come sempre all’interno del suo studio non mancheranno ospiti e personalità pronti ad intervenire. Come si legge sulla pagina Facebook ufficiale del programma, a DiMartedì faranno capolino i giornalisti Massimo Franco e Massimo Giannini. Il secondo è piuttosto noto, dal momento che in prima persona si è trovato alla guida di talk show delle reti generalista (l’ormai concluso Ballarò su Rai 3). Massimo Giannini è un noto editorialista di Repubblica, ma ha collaborato anche con Il Sole 24 Ore e La Stampa, e ora è spesso ospite sulle frequenze di La7. Massimo Franco, di Roma proprio come Giannini, è una delle firme de Il Corriere delle Sera, ma ha collaborato anche con Il Giorno, Avvenire e Panorama: all’attivo Massimo Franco ha anche diversi premi, tra cui il Premiolino (vinto nel 2001 e nel 2014), ma anche il Premio Ischia in qualità di giornalista dell’anno per la carta stampata, e il Premio letterario Boccaccio. Non resta che sintonizzarsi su La7 a partire dalle 21.10 per scoprire quali saranno i temi e gli argomenti al centro della serata di DiMartedì.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori